Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokémon UNITE

Pokémon UNITE
Scendi in campo e affronta gli avversari con Pikachu, Charizard, Gengar e altri nel primo gioco Pokémon di lotte strategiche 5 contro 5: Pokémon UNITE! Ti diamo il benvenuto sull'Isola di Heos! Qui i Pokémon hanno poteri e abilità maggiori che Allenatori da tutto il mondo sfruttano per sfidarsi in avvincenti Lotte Unite. Partecipa a lotte 5 contro 5 per stabilire chi riesce a segnare più punti entro il tempo limite. Ogni giocatore controlla un Pokémon e ha la possibilità di scegliere fra cinque ruoli diversi - Attaccante, Velocista, Versatile, Difensore e Supporto. Vuoi sferrare un'offensiva? Scegli un Attaccante! Preferisci invece aiutare i tuoi compagni di squadra? Allora Supporto è il ruolo che fa per te. Sconfiggi Pokémon selvatici per salire di livello, fai evolvere il tuo Pokémon e colleziona energia Heos. Rilascia l’energia nelle aree goal degli avversari e metti KO i loro Pokémon per evitare che segnino punti. Lavora di squadra e porta a casa la vittoria!
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: The Pokemon Company

Gavin'

Si alza al vento
LV
1
 
Iscritto dal
9 Mar 2011
Messaggi
1,641
Reazioni
422
Medaglie
5
Che poi pensavo... si è parlato tanto dei vantaggi di tipi e di come possa essere vista come meccanica rotta per il bilanciamento del gioco, ma delle evoluzioni nessuno ne parla? Magari è solo una beta, ma si è visto che Snorlax e Lucario partono già al loro stadio finale (quando hanno tranquillamente le preevo Munchlax e Riolu) mentre Pikachu non si evolve...

Che vantaggi porta l'evoluzione? Perchè alcuni pokémon partono allo stadio base?
Per me sarà pura estetica l'evoluzione  :fyebr8:  Altrimenti non avrebbe senso scegliere Charmender piuttosto che Snorlax che dovrebbe già partire da statistiche superiori  e può tra l'altro occupare qualsiasi ruolo.

Min***, mi sembra tutto lercio in questo gioco  :rickds:  Spero diano più dettagli avanzati.

E Munchlax e Riolu (oltre a Raichu e Clefairy) non li hanno messi perchè non si evolvono per livello, ma con metodi particolari :sisi:  Troppo difficile trovare alternative...

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,825
Reazioni
12,554
Medaglie
16
Per me sarà pura estetica l'evoluzione  :fyebr8:  Altrimenti non avrebbe senso scegliere Charmender piuttosto che Snorlax che dovrebbe già partire da statistiche superiori  e può tra l'altro occupare qualsiasi ruolo.

Min***, mi sembra tutto lercio in questo gioco  :rickds:  Spero diano più dettagli avanzati.

E Munchlax e Riolu (oltre a Raichu e Clefairy) non li hanno messi perchè non si evolvono per livello, ma con metodi particolari :sisi:  Troppo difficile trovare alternative...
Mi è parso di vedere che invece si parte con Clefairy (e anche Machop), per cui i metodi particolari non contano nemmeno   :asd:

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,769
Reazioni
2,204
Medaglie
9
Lo stanno distruggendo nei social con meme, perculate e commenti negativi. E nei sondaggi sta andando malissimo.

Poi magari mi faccio tradurre qualcosa per farmi qualche risata :asd:

Penso che i motivi siano abbastanza simili ai nostri. Viene vista come un'inutile skin di MOBA pre-esistenti e il mercato è già ultra saturo di giochi mobile. Invece per i giocatori professionisti, abituati al pc ed a postazioni serie, è fin troppo limitante un gioco per cellulare.

Insomma, non piace a nessuno  :sisi:


E' capace che i cinesi abbiano sui loro store lo stesso moba senza le skin dei pokemon.

Visto com'è low budget questo progetto non mi sorprenderebbe che abbiano reciclato in toto un loro progetto già esistente.

che il progetto non piacesse ne a una parte ne all'altra era altamente prevedibile. :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Gavin'

Si alza al vento
LV
1
 
Iscritto dal
9 Mar 2011
Messaggi
1,641
Reazioni
422
Medaglie
5
Mi è parso di vedere che invece si parte con Clefairy (e anche Machop), per cui i metodi particolari non contano nemmeno   :asd:
Ti direi allora che hanno escluso i baby pokemon, non essendoci Cleffa + raichu perchè pikachu è mainstream. 

Se non è così allora niente, va totalmente a caso :sisi:  

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,454
Reazioni
1,948
Medaglie
10
Ovviamente Kantofag anche sto giro, che ci facciano Lucario e Talonflame lì in mezzo non lo capisco  :dsax:

 

Gavin'

Si alza al vento
LV
1
 
Iscritto dal
9 Mar 2011
Messaggi
1,641
Reazioni
422
Medaglie
5
Ovviamente Kantofag anche sto giro, che ci facciano Lucario e Talonflame lì in mezzo non lo capisco  :dsax:
Lucario è di prima gen, non ricordi? 

:sard:  siamo quasi a quei livelli di milking per quel pokemon

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,825
Reazioni
12,554
Medaglie
16
Ovviamente Kantofag anche sto giro, che ci facciano Lucario e Talonflame lì in mezzo non lo capisco  :dsax:
Ah ma aspetta, quell'uccello rosso non è Ho-oh? :trollface:

Che poi quando facevano vedere il gameplay il commentatore continuava a chiamarlo Talonflame anche quando era un Fletchinder, non ne hanno azzeccata una in quello stream  :asd:

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,769
Reazioni
2,204
Medaglie
9
Ma come fa a piacere Lucario, è brutto in culo. :asd:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,825
Reazioni
12,554
Medaglie
16
Ma come fa a piacere Lucario, è brutto in culo. :asd:
E' la cosa che più si avvicina a DB + Furry + Inserito ovunque, pure nell'anime con ruoli a volte anche edgy... la ricetta perfetta per la maggior parte dei ragazzi  :sard:

Io del design di Lucario non capisco il corno che ha sul petto... deve essere scomodissimo, già mi immagino allenatori che vengono infilzati nel tentativo di abbracciarlo :rickds:

Forse per giustificare il tipo acciaio :asd:

Però non lo trovo bruttissimo... mi avrà contaggiato da ragazzo :monkashake:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
536
Medaglie
6
Ma come fa a piacere Lucario, è brutto in culo. :asd:
Il gusto non é per tutti :trollface:

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,769
Reazioni
2,204
Medaglie
9
E' la cosa che più si avvicina a DB + Furry + Inserito ovunque, pure nell'anime con ruoli a volte anche edgy... la ricetta perfetta per la maggior parte dei ragazzi  :sard:

Io del design di Lucario non capisco il corno che ha sul petto... deve essere scomodissimo, già mi immagino allenatori che vengono infilzati nel tentativo di abbracciarlo :rickds:

Forse per giustificare il tipo acciaio :asd:


Una roba aberrante. :weird:

Il gusto non é per tutti :trollface:


Per fortuna non ho quel gusto che fa piacere Merdario. :fyebr8:

Ricordo ancora quando lo annunciarono in pompa magna manco fosso il messia dei Pokémon, c'è chi per mesi e anni pensava ancora fosse leggendario. :fyebr8:

 
Ultima modifica da un moderatore:

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,769
Reazioni
2,204
Medaglie
9
C'è un live di cyidonia.

Spiega la sua delusione della present. E spiega perché per lui è un low budget.

Molto cose le abbiamo dette anche noi qui dentro.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,586
Reazioni
4,154
Medaglie
8
A quanto pare, hanno cancellato e ricaricato i video con una scusa, per scrollarsi di dosso la sovrabbondanza di "Non mi Piace".   :putin:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,825
Reazioni
12,554
Medaglie
16
A quanto pare, hanno cancellato e ricaricato i video con una scusa, per scrollarsi di dosso la sovrabbondanza di "Non mi Piace".   :putin:
Avevo letto che hanno fixato un paio di Frame dove avevano piazzato Switch in maniera speculare :asd:

 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,436
Reazioni
3,792
Medaglie
12
Nonostante la presentazione del gioco sia stata trasmessa come un evento eSportivo con tanto di commentatori, Hoshino afferma che per il lancio di Pokémon Unite non è stato pianificato nessun focus sull’eSport. Tuttavia, il produttore sarebbe interessato a organizzare dei campionati mondiali come succede già per il VGC e per Pokkén Tournament.

Complimentissimi per l'ennesimo cerchiobottismo

 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,262
Reazioni
1,282
Medaglie
8
Per me sarà pura estetica l'evoluzione  :fyebr8:  Altrimenti non avrebbe senso scegliere Charmender piuttosto che Snorlax che dovrebbe già partire da statistiche superiori  e può tra l'altro occupare qualsiasi ruolo.

Min***, mi sembra tutto lercio in questo gioco  :rickds:  Spero diano più dettagli avanzati.

E Munchlax e Riolu (oltre a Raichu e Clefairy) non li hanno messi perchè non si evolvono per livello, ma con metodi particolari :sisi:  Troppo difficile trovare alternative...
Se fossero furbi metterebbero roba Charizard come hyper carry, parte scarso e se farma carria tutto. Ma non ho capito se qua ci sono soldi/oggetti o qualcosa da farmare, quindi boh, probabilmente saranno infilate a capocchia e basta :asd:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,825
Reazioni
12,554
Medaglie
16
Da un social cinese sono state leakate nuove immagini ed informazioni.

Si sono viste alcune cose come la personalizzazione dell'allenatore, Slowbro, Greninja e Zeraora come pokémon giocabili e la presenza di un test interno previsto per il prossimo mese, sembra inoltre che il gioco sia previsto per primavera 2021






 
Ultima modifica da un moderatore:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,586
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Tencent ha aperto in patria un sito di reclutamento per Beta Tester

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,825
Reazioni
12,554
Medaglie
16
Altri leak che coinvolgono pure Unite :asd:
Qui si vedono alcuni pokémon presenti
Ek6u-oQXYAAJqbm


Ek6u-vMW0AE8Sb5
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,825
Reazioni
12,554
Medaglie
16
Dalla closed beta sono emerse delle skin per i pokémon
Erw03n2WMAAPTaG


Garchomp con la mascherina da Sub :rickds:
 
Top