Pokémon Pokemon Champions

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,115
2x1_HP_NSwitch_PokemonChampions_image1600w.jpg

Sviluppatore: Gamefreak, Pokemon Works
Editore: Nintendo
Sito Ufficiale: Clicca

Video

Se è solo multi pvp per me è scaffale, non me ne potrebbe fregare di meno, se invece avrà anche una componente singleplayer potrei farci un pensierino (nonostante sarà sicuramente un F2P). Peccato non si vedranno più giochi come Colosseum o XD Tempesta Oscura, gli unici due giochi degni di questa IP, oltre ovviamente i migliori del filone principale dei giochi di pokémon.

Only pvp è un peccato.

sono un po' lontano dal mondo pkmn perchè gli ultimi prodotti non mi hanno soddisfatto, ma sono onesto di tutto quello che ho visto se fossi ancora dentro al mondo pkmn questo sarebbe un progetto, PER ME, interessante, poche menate, molte battaglie e competizione (cosa che comunque si trova già nei prodotti base online, anche se qui pare fatto meglio)

sarebbe più un appendice di un gioco completo che un gioco a se ma ok lo stesso

È ufficiale che si incontreranno Pokemon in Champions, chissà come funzionerà la faccenda, non credo ci saranno dei percorsi, magari saranno lotte casuali :hmm:

Io pensavo avessero slegato il competitivo dai giochi principali rendendolo una sorta di modalità stand alone. :morristenda:

Finalmente sono riusciti a portare una delle fondamenta di Pokémon su mobile, geni del male :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro