• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Pokémon Pokkén Tournament DX | SG: 8 | Disponibile

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Medaglie
5
LV
1

Nuovi DLC a Pagamento arriveranno nei prossimi mesi

alla modica cifra di 15 euro :rickds: riceverete Aegislash in arrivo questo mese e Blastoise a Marzo, assieme a 2 nuovi set di pokemon supporto e nuove personalizzazioni avatar

Re_Dei_Giochi!!!

Divinità
Iscritto dal
3 Lug 2007
Medaglie
5
LV
1

Patetico aegislash invece

...ma come 15 euro?! Ma stiamo scherzando?!? :rickds:

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Cranky Kong

Fucking Casuals
Iscritto dal
24 Feb 2014
Medaglie
4
LV
0

I dlc di una seconda versione... e fanno pure schifo :morris82:

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
Iscritto dal
30 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

per allungare il titolo ci stanno eccome ...pero come prezzo non ci siamo se sono solo 2 pg giocabili

Cranky Kong

Fucking Casuals
Iscritto dal
24 Feb 2014
Medaglie
4
LV
0

I titoli si possono "allungare" anche gratis :morris82:

Non è che se dopo una cena da 50 euro a testa offri il digestivo vai in bancarotta

Untitled_01

I'm not here
Iscritto dal
19 Mag 2015
Medaglie
5
LV
1

Dlc a 15 euro di una remastered venduta a prezzo pieno.

Nintendo :sard:

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
Iscritto dal
20 Ott 2007
Medaglie
6
LV
1

DLC di una remastered, next step: Street Fighter V :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
Iscritto dal
2 Lug 2012
LV
0

Certo che questo battlepack potevano metterlo gratuito..

Alla fine sono due personaggi in piu’

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
Iscritto dal
2 Lug 2012
LV
0

Perchè a smash non pagavi già i nuovi personaggi su wii u e 3ds? :asd:
Secondo me se fanno un nuovo smash sara’ anche peggio, ormai la politica dei dlc a pagamento separati dopo il dayone sta contaminando pure nintendo..

AKAB

Iscritto dal
30 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

Certo che questo battlepack potevano metterlo gratuito..Alla fine sono due personaggi in piu’
In quasi tutti i picchiaduro e cosi

Lo e' in mk...lo e in street fighter praticamente...lo e' in db fighterz lo e in xenoverse lo e in smash ecc

Qualche eccezione c'e' ,chiaramente ma il trend e' questo e si puo fare ben poco

E sinceramente lo capisco pure...l importante e che non li mettano a prezzi folli (e forse con pokken potra essere questo il "problema")

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Medaglie
5
LV
1

Perchè a smash non pagavi già i nuovi personaggi su wii u e 3ds? :asd:
Però smash era un gioco nuovo e il massimo erano 6 euro per personaggio ma avevi trofei e uno scenario con diverse musiche nuove comprese...

Oltre a essere un port con contenuti tagliati dalla versione Wii U e con si qualche contenuto nuovo (decidueye, uno scenario e due pokemon sipporto) ma 60 euro non erano pienamete giustificati....

Qua il vero problema a mio avviso è il prezzo principalmente troppo caro per i contenuti che offre, praticamente 7 euro e 50 a pokemon con un solo pokemon supporto... lasciando tra l'altro spazio anche per dei dlc futuri...

Naetle-92

Incineroar fag
Iscritto dal
26 Mar 2011
Medaglie
4
LV
0

Ah lucap eddaie su, stai sempre a fa n'arte. Ha detto ho paura di smash e gli ho risposto che tanto lo hanno gia fatto. Basta, non ho detto niente dei prezzi o altro:asd:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Medaglie
5
LV
1

Ah lucap eddaie su, stai sempre a fa n'arte. Ha detto ho paura di smash e gli ho risposto che tanto lo hanno gia fatto. Basta, non ho detto niente dei prezzi o altro:asd:
Era solo una precisazione, Smash almeno erano giochi nuovi :asd:

Se fosse stato a 10 euro lo avrei preso ma solo perchè mi piace giocarci con gli amici :asd:

AKAB

Iscritto dal
30 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

I prezzi di questo season sono assurdi..esattamente come era eccessivo quello di smash

Qua di piu ma sempre di prezzi eccessivi si parla.

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
Iscritto dal
2 Lug 2012
LV
0

In quasi tutti i picchiaduro e cosi
Lo e' in mk...lo e in street fighter praticamente...lo e' in db fighterz lo e in xenoverse lo e in smash ecc

Qualche eccezione c'e' ,chiaramente ma il trend e' questo e si puo fare ben poco

E sinceramente lo capisco pure...l importante e che non li mettano a prezzi folli (e forse con pokken potra essere questo il "problema")
Ma infatti se lo fanno tutti non giustifica che sia giusto, ormai hanno quasi tutti prezzi folli, sanno che ce sempre qualcuno che glieli compra, ma la cosa piu’ grave e’ che nintendo si sia fatta condizionare essendo conservatrice

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock