Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokkén Tournament DX

Pokkén Tournament DX
Combatti ovunque e sfida gli altri giocatori con Pokkén Tournament DX, un adrenalinico gioco di combattimento di Pokémon uno contro uno per Nintendo Switch! Assumi il controllo diretto di oltre 20 fortissimi Pokémon in campo e scatena una girandola di potenti mosse in adrenalinici scontri all'ultima combo! Fai affidamento sui Pokémon di supporto per aiutarti nel combattimento, dopodiché scatena l'Ultra Attacco esclusivo del tuo Pokémon e scala le classifiche. Grazie all'intuitivo sistema di combattimento di Pokkén Tournament DX, chiunque sarà in grado di prendere in mano un Joy-Con e di divertirsi usando il proprio Pokémon preferito! Grazie a Nintendo Switch potrai combattere in casa o in giro per la città e diventare il campione della lega Ferrum! Condividi un Joy-Con con un amico e partecipa a sfide testa a testa contro qualsiasi avversario, dove e quando vuoi. Pokkén Tournament DX è compatibile con ogni modalità di gioco di Nintendo Switch (TV, portatile e da tavolo) per giocare come preferisci.
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Fighting
Data di rilascio:
Publisher: N/A

Re_Dei_Giochi!!!

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2007
Messaggi
4,251
Reazioni
92
Medaglie
8




Patetico aegislash invece

...ma come 15 euro?! Ma stiamo scherzando?!? :rickds:

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

 

Cranky Kong

Fucking Casuals
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2014
Messaggi
7,407
Reazioni
285
Medaglie
6
I dlc di una seconda versione... e fanno pure schifo :morris82:

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
per allungare il titolo ci stanno eccome ...pero come prezzo non ci siamo se sono solo 2 pg giocabili

 

Cranky Kong

Fucking Casuals
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2014
Messaggi
7,407
Reazioni
285
Medaglie
6
I titoli si possono "allungare" anche gratis :morris82:

Non è che se dopo una cena da 50 euro a testa offri il digestivo vai in bancarotta

 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,128
Reazioni
970
Medaglie
7
Dlc a 15 euro di una remastered venduta a prezzo pieno.

Nintendo :sard:

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
DLC di una remastered, next step: Street Fighter V :pffs:


 
Ultima modifica da un moderatore:

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Certo che questo battlepack potevano metterlo gratuito..

Alla fine sono due personaggi in piu’

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Perchè a smash non pagavi già i nuovi personaggi su wii u e 3ds? :asd:
Secondo me se fanno un nuovo smash sara’ anche peggio, ormai la politica dei dlc a pagamento separati dopo il dayone sta contaminando pure nintendo..

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Certo che questo battlepack potevano metterlo gratuito..Alla fine sono due personaggi in piu’
In quasi tutti i picchiaduro e cosi

Lo e' in mk...lo e in street fighter praticamente...lo e' in db fighterz lo e in xenoverse lo e in smash ecc

Qualche eccezione c'e' ,chiaramente ma il trend e' questo e si puo fare ben poco

E sinceramente lo capisco pure...l importante e che non li mettano a prezzi folli (e forse con pokken potra essere questo il "problema")

 
Ultima modifica da un moderatore:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,975
Reazioni
12,676
Medaglie
16
Perchè a smash non pagavi già i nuovi personaggi su wii u e 3ds? :asd:
Però smash era un gioco nuovo e il massimo erano 6 euro per personaggio ma avevi trofei e uno scenario con diverse musiche nuove comprese...

Oltre a essere un port con contenuti tagliati dalla versione Wii U e con si qualche contenuto nuovo (decidueye, uno scenario e due pokemon sipporto) ma 60 euro non erano pienamete giustificati....

Qua il vero problema a mio avviso è il prezzo principalmente troppo caro per i contenuti che offre, praticamente 7 euro e 50 a pokemon con un solo pokemon supporto... lasciando tra l'altro spazio anche per dei dlc futuri...

 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
537
Medaglie
6
Ah lucap eddaie su, stai sempre a fa n'arte. Ha detto ho paura di smash e gli ho risposto che tanto lo hanno gia fatto. Basta, non ho detto niente dei prezzi o altro:asd:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,975
Reazioni
12,676
Medaglie
16
Ah lucap eddaie su, stai sempre a fa n'arte. Ha detto ho paura di smash e gli ho risposto che tanto lo hanno gia fatto. Basta, non ho detto niente dei prezzi o altro:asd:
Era solo una precisazione, Smash almeno erano giochi nuovi :asd:

Se fosse stato a 10 euro lo avrei preso ma solo perchè mi piace giocarci con gli amici :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
537
Medaglie
6
E dalal la precisazione ma quotando i post giusti :asd:

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
I prezzi di questo season sono assurdi..esattamente come era eccessivo quello di smash

Qua di piu ma sempre di prezzi eccessivi si parla.

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
In quasi tutti i picchiaduro e cosi
Lo e' in mk...lo e in street fighter praticamente...lo e' in db fighterz lo e in xenoverse lo e in smash ecc

Qualche eccezione c'e' ,chiaramente ma il trend e' questo e si puo fare ben poco

E sinceramente lo capisco pure...l importante e che non li mettano a prezzi folli (e forse con pokken potra essere questo il "problema")
Ma infatti se lo fanno tutti non giustifica che sia giusto, ormai hanno quasi tutti prezzi folli, sanno che ce sempre qualcuno che glieli compra, ma la cosa piu’ grave e’ che nintendo si sia fatta condizionare essendo conservatrice

 

Ivaizen

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2012
Messaggi
6,341
Reazioni
1
Medaglie
4
Certo non 15 ma nemmeno i prezzi de smash scherzavano :asd: Entrambi so alti
quello ovviamente si, il mio "ho paura per il prossimo smash" è che poi partano in quarta pure li con prezzi simili

comunque a parte alcuni pg con annesso stage ricordo prezzi sui 4 o 5 a personaggio? no?

 
Top