Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokkén Tournament DX

Pokkén Tournament DX
Combatti ovunque e sfida gli altri giocatori con Pokkén Tournament DX, un adrenalinico gioco di combattimento di Pokémon uno contro uno per Nintendo Switch! Assumi il controllo diretto di oltre 20 fortissimi Pokémon in campo e scatena una girandola di potenti mosse in adrenalinici scontri all'ultima combo! Fai affidamento sui Pokémon di supporto per aiutarti nel combattimento, dopodiché scatena l'Ultra Attacco esclusivo del tuo Pokémon e scala le classifiche. Grazie all'intuitivo sistema di combattimento di Pokkén Tournament DX, chiunque sarà in grado di prendere in mano un Joy-Con e di divertirsi usando il proprio Pokémon preferito! Grazie a Nintendo Switch potrai combattere in casa o in giro per la città e diventare il campione della lega Ferrum! Condividi un Joy-Con con un amico e partecipa a sfide testa a testa contro qualsiasi avversario, dove e quando vuoi. Pokkén Tournament DX è compatibile con ogni modalità di gioco di Nintendo Switch (TV, portatile e da tavolo) per giocare come preferisci.
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Fighting
Data di rilascio:
Publisher: N/A

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,975
Reazioni
12,677
Medaglie
16
Comunque discorso dlc... io non li vedo affatto come il male. Quando propongono contenuti nuovi ad un prezzo ragionevole in un prodotto già completo di suo, non vedo nulla di male poter ampliare il gioco. Trovo infatti che i dlc di Mario Kart 8 siano tra quelli migliori mai fatti e non mi sono affatto pentito di comprarli, idem quelli di Hyrule warriors

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Comunque discorso dlc... io non li vedo affatto come il male. Quando propongono contenuti nuovi ad un prezzo ragionevole in un prodotto già completo di suo, non vedo nulla di male poter ampliare il gioco. Trovo infatti che i dlc di Mario Kart 8 siano tra quelli migliori mai fatti e non mi sono affatto pentito di comprarli, idem quelli di Hyrule warriors
Il problema è la "concezione" di gioco completo.

Hyrule Warriors poteva considerarsi completo senza DLC? Si, era un musou normale alla fin fine, però cristiddio con i DLC quasi il doppio dei personaggi.

Smash? Si, è sempre stato ricco, però, anche qui, che palle quei personaggi in DLC, soprattutto i vecchi che tornano (senza contare le paraculate con i personaggi rotti...).

Dragon Ball Fighter Z? Completo? Si, ma sono una 20ina di personaggi con 8 (otto, quindi 1/3) in arrivo da comprare a parte (e ho letto che il prossimo Blazblue o come si chiama ne avrà la metà in DLC).

Quindi basta con questi DLC, posso capire solo roba come gli open world o RPG, ovviamente SOLO quando ne fanno di qualità, grossi e che hanno proprio il sapore di "di più" come Fallout, TES, TW3 ecc.

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Il problema è la "concezione" di gioco completo.Hyrule Warriors poteva considerarsi completo senza DLC? Si, era un musou normale alla fin fine, però cristiddio con i DLC quasi il doppio dei personaggi.

Smash? Si, è sempre stato ricco, però, anche qui, che palle quei personaggi in DLC, soprattutto i vecchi che tornano (senza contare le paraculate con i personaggi rotti...).

Dragon Ball Fighter Z? Completo? Si, ma sono una 20ina di personaggi con 8 (otto, quindi 1/3) in arrivo da comprare a parte (e ho letto che il prossimo Blazblue o come si chiama ne avrà la metà in DLC).

Quindi basta con questi DLC, posso capire solo roba come gli open world o RPG, ovviamente SOLO quando ne fanno di qualità, grossi e che hanno proprio il sapore di "di più" come Fallout, TES, TW3 ecc.
Cmq i circa 20 di fighterz valgono il doppio di altri picchiaduro magari meno tecnici

Sono tutti molto caratteristici e unici con moveset incredibili...c e stato un lavoro non da poco

Ed e una nuova ip di fatto per arc...impossibile pensare in un roster di 35 pg come magari ce l hanno i picchiaduro che hanno alle spalle gia vari capitoli (e quindi hanno gia piu pappa pronta e riciclo)

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Cmq i circa 20 di fighterz valgono il doppio di altri picchiaduro magari meno tecnici
Sono tutti molto caratteristici e unici con moveset incredibili...c e stato un lavoro non da poco

Ed e una nuova ip di fatto per arc...impossibile pensare in un roster di 35 pg come magari ce l hanno i picchiaduro che hanno alle spalle gia vari capitoli (e quindi hanno gia piu pappa pronta e riciclo)
Assolutamente si, però cavolo 1/3 in DLC... e ho paura che non sarà l'unica stagione.

Io ormai con i picchiaduro aspetto la versione "complete".

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Assolutamente si, però cavolo 1/3 in DLC... e ho paura che non sarà l'unica stagione.Io ormai con i picchiaduro aspetto la versione "complete".
Anche con il complete tentano sempre di fregare la gente, vedi pokken doveva essere l’edizione definitiva ed invece nulla ci troviamo sempre questi dlc separati

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Anche con il complete tentano sempre di fregare la gente, vedi pokken doveva essere l’edizione definitiva ed invece nulla ci troviamo sempre questi dlc separati
Purtroppo hai ragione, ora hanno incominciato con questa politica.

Ok che FFXV lo stanno mungendo come non mai ma la Royal Edition che contiene SOLO il primo season pass e durante il 2018 uscirà un'altra vagonata di DLC? Poi una Royal Royal Edition? No dai, ridicoli alcuni :rickds:

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Purtroppo hai ragione, ora hanno incominciato con questa politica.
Ok che FFXV lo stanno mungendo come non mai ma la Royal Edition che contiene SOLO il primo season pass e durante il 2018 uscirà un'altra vagonata di DLC? Poi una Royal Royal Edition? No dai, ridicoli alcuni :rickds:
Secondo me hanno capito che ormai la gente aspetta solo l’edizione completa e ci fregano pubblicando altri dlc, sono ridicoli

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Secondo me hanno capito che ormai la gente aspetta solo l’edizione completa e ci fregano pubblicando altri dlc, sono ridicoli
Basta non glieli comprare. Mi dispiace per titoli validi (come appunto Dragon Ball) ma io faccio così, a determinate SH i giochi al D1 non glieli prendo più, almeno alcuni generi (Capcom per i picchiaduro intanto, adesso ci infilo anche Square per "tutto quello che riguarda FF", infatti Dissidia NT sta sullo scaffale :asd: )

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Basta non glieli comprare. Mi dispiace per titoli validi (come appunto Dragon Ball) ma io faccio così, a determinate SH i giochi al D1 non glieli prendo più, almeno alcuni generi (Capcom per i picchiaduro intanto, adesso ci infilo anche Square per "tutto quello che riguarda FF", infatti Dissidia NT sta sullo scaffale :asd: )
Si basta fare cosi, la cosa che mi dispiace e’ che pure nintendo, nota per andare sempre controcorrente, stavolta ci sono di mezzo pure loro e alimentano questo mercato malato

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Si basta fare cosi, la cosa che mi dispiace e’ che pure nintendo, nota per andare sempre controcorrente, stavolta ci sono di mezzo pure loro e alimentano questo mercato malato
Fortunatamente, per ora, almeno in parte, non mi tange, i DLC di Zelda sono robetta, quelli di Mario anche, MK8 è uscito complete, Xenoblade PARE avrà solo roba extra, su Smash l'ho patito poco poco essendo personaggi che manco mi piacevano in larga parte.

Poi ovvio di pecore nere ce ne sono, ad incominciare da questo Pokken a quanto pare e da Fire Emblem :asd: Ma per fortuna di Fates hanno fatto la limited con tutto dentro, che io ho, quindi, per ora, sticazzì :asd:

 

gospel

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
2,007
Reazioni
17
Medaglie
5
qualcuno in zona rho/monza ha il gioco?

avrei bisogno di una info :)

 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
537
Medaglie
6
Soffre della stessa sindrome di Pikachu :sard:, l'hanno allungato per adattarlo al combattimento

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,975
Reazioni
12,677
Medaglie
16
Soffre della stessa sindrome di Pikachu :sard:, l'hanno allungato per adattarlo al combattimento
Ma Pikachu bene o male è comunque carino in Pokken... qua sembra che abbia fatto una dieta ed è dimagrito solo in alcune parti :rickds:

Comunque strano, mi sarebbe piaciuto che fosse stato proprio un Tank nel gioco, un po' come Bowser in smash

 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
537
Medaglie
6
A me Pikachu normale (wrestler invece mi piace) su pokken m'ha messo sempre un mpo di paura :asd:

Pokken.jpg


 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
A me Pikachu normale (wrestler invece mi piace) su pokken m'ha messo sempre un mpo di paura :asd:
Pokken.jpg
E ' solo cifotico

 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,502
Reazioni
6,617
Medaglie
9
Ma è orrendoNon possono rovinarmi BLASTOISE :facepalm:

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Ma lo è sempre stato

 
Top