Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokkén Tournament DX

Pokkén Tournament DX
Combatti ovunque e sfida gli altri giocatori con Pokkén Tournament DX, un adrenalinico gioco di combattimento di Pokémon uno contro uno per Nintendo Switch! Assumi il controllo diretto di oltre 20 fortissimi Pokémon in campo e scatena una girandola di potenti mosse in adrenalinici scontri all'ultima combo! Fai affidamento sui Pokémon di supporto per aiutarti nel combattimento, dopodiché scatena l'Ultra Attacco esclusivo del tuo Pokémon e scala le classifiche. Grazie all'intuitivo sistema di combattimento di Pokkén Tournament DX, chiunque sarà in grado di prendere in mano un Joy-Con e di divertirsi usando il proprio Pokémon preferito! Grazie a Nintendo Switch potrai combattere in casa o in giro per la città e diventare il campione della lega Ferrum! Condividi un Joy-Con con un amico e partecipa a sfide testa a testa contro qualsiasi avversario, dove e quando vuoi. Pokkén Tournament DX è compatibile con ogni modalità di gioco di Nintendo Switch (TV, portatile e da tavolo) per giocare come preferisci.
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Fighting
Data di rilascio:
Publisher: N/A

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
536
Medaglie
6
Lo stile di combattimento mi piace nsacco

[video=youtube;9lUiCzi-n2Q]


 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
Lo stile di combattimento mi piace nsacco[video=youtube;9lUiCzi-n2Q]


Sembra interessante... ma molte animazioni mi sembrano un po' acerbe... in compenso la mossa di risonanza è fantastica

Però ancora quello slot vuoto nei personaggi e quei due negli assistenti non mi convincono, spero non facciano la fregatura di creare un altro dlc a 10 euro per un personaggio e due set di assistenti altrimenti balzo anche questi :asd:

 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
536
Medaglie
6
Ah perchè ancora non sai che sicuramente quello slot sarà Zeraora? :trollface:

Disponibile Blastoise :ivan:

Alla fine ho usato i punti d'oro e ho pagato il dlc 8 euro, lo dovevo conprare per forza :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
Disponibile Blastoise :ivan:Alla fine ho usato i punti d'oro e ho pagato il dlc 8 euro, lo dovevo conprare per forza :asd:
Dai che tra poco annunciano un nuovo pack :trollface:

Prima di prenderlo voglio attendere che annunciano quei slot vuoti rimasti, Non voglio prendere un dlc e poi avere il rischio di doverne prendere un altro, soprattutto a quel prezzo :asd:

 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
536
Medaglie
6
Dai che tra poco annunciano un nuovo pack :trollface:
Prima di prenderlo voglio attendere che annunciano quei slot vuoti rimasti, Non voglio prendere un dlc e poi avere il rischio di doverne prendere un altro, soprattutto a quel prezzo :asd:
A sticavoli, quando uscirà quello nuovo di Zeraora lo comprerò comunque :ivan::ivan:

- - - Aggiornato - - -

Cacchio ma è bellissimo da usa Blastoise :ivan::ivan:

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,755
Reazioni
1,332
Medaglie
7
Un pochino sarei pure interessato ma il DLC è SOVRAPPREZZATO COME NON SO NEMMENO COSA, e soprattutto temo possano uscire altri DLC, quindi aspetto qualche sconto o un full pack a prezzo amico :asd:

Anche perché ne ho ancora di roba da fare sulla "liscia" DX se voglio ritornarci su, quindi stigatsby :ahsisi:

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Un pochino sarei pure interessato ma il DLC è SOVRAPPREZZATO COME NON SO NEMMENO COSA, e soprattutto temo possano uscire altri DLC, quindi aspetto qualche sconto o un full pack a prezzo amico :asd:
Anche perché ne ho ancora di roba da fare sulla "liscia" DX se voglio ritornarci su, quindi stigatsby :ahsisi:
Ho preso il dlc ma solo perche’ l’ho pagato meno, devo dire che in effetti si e’ sovraprezzato pero’ i due personaggi ed i rispettivi supporti sono di qualita’, quindi lo consiglio se uno ha il gioco.

Molto probabile ne escono altri perche’ nella griglia di selezione personaggio ce qualche spazio di troppo

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,583
Reazioni
4,154
Medaglie
8
aggiornamento 1.3.1 disponibile

ribilancia alcuni pokemon introdotti dalla versione 1.2.0 in poi

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,583
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Disponibile aggiornamento 1.3.3, ribilanciamento dei personaggi

Version 1.3.3




Release Dates:

September 26th 2018
 
Alterations:

  • Various fixes with moves




    Move


    Change




    Battle Pokémon






    Lucario





    Grab Attack


    Fixed a bug that shrunk stun time with Croagunk and Blastoise






    Gardevoir





    Grab Attack


    Fixed a bug that shrunk stun time with Croagunk and Blastoise






    Suicune





    True Sheer Cold


    Fixed a problem when KOing opponent




    Counter Attack ~ Follow Up


    Fixed a problem where the Follow Up wouldn't hit straight after the Counter Attack




    Midair Weak Attack


    Fixed a problem when hit with a grab in the air






    Weavile





    Weak Attack ~ Strong Attack Follow-up


    Fixed how the move works when not in Synergy Burst




    Pikachu Libre




    Weak Attack ~ Strong Attack Follow Up: Additional Attack


    Made easier to enter into additional moves




    Jumping Ranged Attack


    Extends reach of second hit




    Wild Charge


    Fixed a problem with timing as well as blocking the move with low Hit Points






    Sceptile





    Leaf Blade (Duel Phase)


    Increases stun time when landing a Critical Hit




    Leaf Storm


    Fixes an issue where certain attacks can't be activated when jumping forward after Hang




    Shadow Mewtwo




    Strong Attack


    Increases stun time when landing a Critical Hit




    Downward Strong Attack


    Increases duration of attack




    Grab Attack (Field Phase)


    Adjusted so that Thunder disappears when activated close distance to opponent






    Darkrai





    Dark Void


    Fixed an issue where a double jump could be achieved despite not having the bonus




    Croagunk




    Poison Jab


    Fixes a problem where status changes may not be inflicted on opponents




    Thief


    Fixes a problem where Synergy and good status may not be taken from the opponent




    Gunk Shot (Duel Phase)


    Fixes a problem where the attack may roll in the wrong direction






    Empoleon





    Backward Strong Attack


    Increases damage.




    Decidueye




    Backward Weak Attack


    Increases duration of the attack.




    High Stance Strong Attack


    Changes trajectory of the long range move.




    Acrobatics



    Fixes an issue where Decidueye may turn after attack.






    Mega Rayquaza





    Dragon Ascent


    Fixed a problem where number of hits varies depending on your character.




 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,206
Reazioni
467
Medaglie
5
Ci gioca ancora qualcuno? Penso che mi prenderò una switch a breve, e da amante dei picchiaduro non posso lasciarmi scappare sto gioco. Sarei ben felice di avere qualcuno con cui giocare, sempre che il netcode sia fatto come *** comanda si intende, se no può stare lì dov'è :D

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Ci gioca ancora qualcuno? Penso che mi prenderò una switch a breve, e da amante dei picchiaduro non posso lasciarmi scappare sto gioco. Sarei ben felice di avere qualcuno con cui giocare, sempre che il netcode sia fatto come *** comanda si intende, se no può stare lì dov'è :D
Io qualche partitina la faccio spesso pero’ ora che l’online diventa a pagamento non penso di rinnovare..

In alcune partite ci sono certi mostri..

comunque te lo consiglio, uno dei titoli piu’ belli per switch, ho preso pure i personaggi dlc

 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,206
Reazioni
467
Medaglie
5
L'online a pagamento me lo ammoscia abbastanza, ma cercherò qualche magheggio per pagarlo di meno :D

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
L'online a pagamento me lo ammoscia abbastanza, ma cercherò qualche magheggio per pagarlo di meno :D
Senza dubbio l’online e’ il suo punto forte, ma anche offline mi diverte abbastanza, ce da livellare parecchi personaggi e da sbloccare diverse immagini

 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,148
Reazioni
1,645
Medaglie
5
Ne sto usufruendo in questi giorni, il gioco è perfetto per ritrovi e feste varie (ci ho passato diversi capodanni) ma è effettivamente parecchio limitato da giocare in singolo... cheers però per i pokémon molto belli da vedere, non riesco a capire se i modelli siano effettivamente nuovi o se hanno ripreso almeno in parte i soliti creati (no pun intended) da creatures... mi verrebbe da dire la prima ma su bulbapedia vengono sempre creditati come modellatori.

In ogni caso uno spin off rpg con questi valori sarebbe tanta roba.

 

phoque

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
451
Reazioni
118
Medaglie
2
sei serio pensi che creatures possa riusciure a fare dei modelli del genere è già incredibile se per x e y non hanno riutilizzato il modelli di stadium 2

gf e creature al loro top
 

bamco a livello medio e su console precedente
 


 
Ultima modifica da un moderatore:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
Ne sto usufruendo in questi giorni, il gioco è perfetto per ritrovi e feste varie (ci ho passato diversi capodanni) ma è effettivamente parecchio limitato da giocare in singolo... cheers però per i pokémon molto belli da vedere, non riesco a capire se i modelli siano effettivamente nuovi o se hanno ripreso almeno in parte i soliti creati (no pun intended) da creatures... mi verrebbe da dire la prima ma su bulbapedia vengono sempre creditati come modellatori.

In ogni caso uno spin off rpg con questi valori sarebbe tanta roba.
Se non ricordo male i modelli dei Pokémon giocabili sono nuovi, infatti alcuni hanno differenze di proporzioni tipo Blastoise o Pikachu, mentre quelli assistenti sono presi da quelli fatti da Creatures ma ritexturizzati con lo stile "realistico".

A me un seguito con più contenuti non mi dispiacerebbe, lo gioco anche io ogni tanto con gli amici ma sono anche piuttosto negato nel giocarci, per cui a differenza di Smash, non mi diverte più di tanto giocare contro la CPU e online mi distruggono sicuramente... mentre tra amici essendo scarsi entrambi ci si diverte sempre  :asd:

sei serio pensi che creatures possa riusciure a fare dei modelli del genere è già incredibile se per x e y non hanno riutilizzato il modelli di stadium 2
Ma i modelli fatti da Creatures sono spesso ottimi... il problema sono nelle animazioni  :asd:

 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,148
Reazioni
1,645
Medaglie
5
Effettivamente coi support avrebbe senso il credit a creatures, non ci avevo pensato, anche perché mi dimentico spesso di usarli  :asd:

lo gioco anche io ogni tanto con gli amici ma sono anche piuttosto negato nel giocarci, per cui a differenza di Smash, non mi diverte più di tanto giocare contro la CPU e online mi distruggono sicuramente... mentre tra amici essendo scarsi entrambi ci si diverte sempre  :asd:
Hai descritto perfettamente la mia identica situazione  :sard:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
Effettivamente coi support avrebbe senso il credit a creatures, non ci avevo pensato, anche perché mi dimentico spesso di usarli  :asd:

Hai descritto perfettamente la mia identica situazione  :sard:
Alla fine le animazioni degli attacchi sono proprio belle da vedere, alla fine è quello che tutti ci immaginiamo quando guardavamo l'anime, il problema di Pokkén è che forse è pure fin troppo tecnico come gioco se lo si vuole approfondire  :asd:  Passare dalla modalità 3D alla modalità 2D cambia pure leggermente lo schema degli attacchi e le loro funzioni, non è semplicissimo.

Poi si vede la sua origine da cabinati arcade, è tecnico e non ha troppi elementi singleplayer, non mi dispiacerebbe un seguito pensato più sulla console e magari una campagna Singleplayer un po' più elaborata, rimane il problema che è impossibile avere un roster numeroso per dare tanta varietà ai combattimenti, però appunto, vorrei vedere ulteriori esperimenti per futuri titoli, in fondo ai tornei continuano comunque a promuoverlo, nonostante credo che ci sia pochissima gente che ci giochi ancora. 

 
Top