Cosa c'è di nuovo?

Polar | Con Mads Mikkelsen | Disponibile | Netflix

ufficiale
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,406
Reazioni
6,664
Medaglie
10
MV5BMjAzNDkzODU3Ml5BMl5BanBnXkFtZTgwNDI4OTExNzM@._V1_UX182_CR0,0,182,268_AL_.jpg


Cast
Mads Mikkelsen: Duncan Vizla "The Black Kaiser"
Vanessa Hudgens: Camille
Katheryn Winnick: Fierce
Matt Lucas: Blut
Robert Maillet: Karl

Sinossi
Un sicario in procinto di ritirarsi deve rimandare la pensione quando il suo avido capo invia una squadra di killer giovani e spietati a eliminarlo.

Link
Guarda subito!

Trailer


Le recensioni parlano di uno dei migliori action degli ultimi anni :sisi:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,406
Reazioni
6,664
Medaglie
10
La mia comunque voleva essere una trollata, ha 0% su rotten :sard:

Stasera però se riesco me lo vedo, sono curioso a sto punto :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

ExDuelist

Guerriero Del Sole
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2011
Messaggi
2,958
Reazioni
36
Medaglie
6
A giudicare dal trailer sembrerebbe una trasposizione cinematografica della legge Fornero. Interessante.

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Se trovo il coraggio me lo vedo sto weekend :asd:

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
Non è una polemica, ma non capisco come mai venga aperto il topic di un film sulla sezione Serie TV. Ad ogni modo ho visto il trailer giorni fa e lo guarderò sicuramente prima che posso, spero sia un bel film, Netflix avrebbe bisogno di imbroccarne.

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
Appena finito di guardare. Tutto sommato, anche se il canovaccio è tutto meno che originale. Particolare lo "stile grafico", non conosco la graphic novel da cui è tratto il film, ma penso strizzi un pò l'occhio a quello. Il finale fa decisamente presagire un possibile sequel.

9788891211071_0_0_1324_75.jpg


 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,474
Reazioni
3,630
Medaglie
8
L'ho visto, di sicuro non da 0% ma non è neanche un film memorabile, anzi. Eccessivamente lungo, diluito inutilmente nella prima parte con l'azione con il contagoccie.

Il film dal primo all'ultimo minuto è fuori di testa, eccessivo, nosense e sopra le righe. La sceneggiatura è quella di un b-movie action scritto da un quindecenne, con tutte le sue cose.

Il cattivo interpretato da l'attore di Little Britain  mi ha fatto morire così come il simpatico cameo di Knoxville liquidato in pochi minuti.

Mikkelsen alias Black Kaiser spacca però, le sequenze d'azione meritano. Il regista penso sia un malato, andatevelo a vedere. Di suo ho visto solo un film,  the Horsemen un filmaccio horror con Denis Quaid

Il tocco del regista lo posso descrivere come uno che vuole fare la versione caricaturale di un Robert Rodriguez, e con poco talento.

Però è vedibile dai, inoltre ci scappa più di una volta una risata (non per la presenza di intermezzi comici). E' il film trash della domenica sera

ma con Mads Mikkelsen che fà male a tutti.

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Visto, meno peggio di quel che pensassi, certo non mi rimarrà in mente niente di sto film, manco quelle scene wtf, tutto sommato un filmetto trash da vedere a cervello spento. Certe scene action erano carucce, ma troppo poche in un film di due ore. Non mi aspettavo invece quella parte finale, tutto sommato potrebbe scapparci un sequel.

 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,406
Reazioni
6,664
Medaglie
10
A me è piaciuto, ed anche abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che oggi andare dietro alla critica è un suicidio.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,232
Reazioni
4,602
Medaglie
13
A me è piaciuto, ed anche abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che oggi andare dietro alla critica è un suicidio.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Se dietro la critica ci sta gente fanatica non  c'è niente da fare  :unsisi:

 

Dante47

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
796
Reazioni
8
Finito di vedere dopo mesi :asd: avevo visto i primi 50 minuti appena uscito e oggi la restante metà. Trashata immensa, ricorso che però la prima parte era lenta oltre che brutta, la seconda invece è trash di quello divertente, bene così  :asd:

 

Devil_Trigger

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
1,820
Reazioni
292
Medaglie
6
Visto ieri, ha i suoi difetti come già avete detto voi però a me è piaciuto  :sisi:  Forse un pò troppo crudo, però è bello malato. Solo che non ho capito

chi era quella donna di colore che ha aiutato Duncan (non l'hanno spiegato) e che fine abbia fatto Vivian. E visto anche il finale,
si spera in un sequel. Che poi c'è sesso, c'è azione, c'è Vanessa Hudgens...mancavano solo delle belle auto ed era perfetto  :sard:

Non capisco la critica e le recensioni, quando poi esaltano film come John Wick  :azz:

 
Top