Portare all'estremo il motore

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Glassyman

Doom Eternal
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Sono stati eseguiti due esperimenti molto carini.

Il primo: ottenere un'armatura con valore negativo causando l'overflow degli interi. Funziona solo con le prime versioni di Doom 1 dove non c'era limite all'armatura e l'uscita segreta in E1M9 portava sempre a E1M9. Per accelerare la procedura è stato usato PrBoom.

[video=youtube_share;NIO-lQROZoM]


 
Nel secondo si può fare di meglio: prendere i più grandi primi compatibili con le altezze possibili dei crusher. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Nel secondo si può fare di meglio: prendere i più grandi primi compatibili con le altezze possibili dei crusher. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è ciò che hanno già fatto?

 
Tutto ciò è molto interessante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Da come leggo nel txt ha usato i 55 primi più piccoli, escludendo 3 e 5. ;-)
Ok. Ma la stima del tempo come l'ha fatta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ok. Ma la stima del tempo come l'ha fatta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha fatto il minimo comune multiplo di tutti quei numeri, che essendo primi corrisponde al loro prodotto, e l'ha moltiplicato per 4 (il primo crusher ci mette 2*4=8 secondi a compiere un ciclo, il secondo 7*4=28, il terzo 11*4=44, e così via) :icebad:
 
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