Orfin
Divinità
Allora parto dal presupposto che ho un Lenovo di non so quanti anni fa (a spanne direi 7-8 anni) con un i3 5th gen, 8 gb di ram (4 + 4 aggiunte da me nel 2018 in dual) e un ssd (montava un hdd e per fortuna è stato facile sostituibile). Il pc arraca ancora discretamente ma vorrei prenderne uno nuovo perché con l'attuale tante cosine sono castrate (banalmente un esempio: video in 1080p su yt non posso vederlo). Il pc mi serve principalmente per cazzeggiare e lavorarci (no rendering, forse autocad, no montaggio video) e non ho problemi di budget. Ho visto un po' in giro e i prezzi sono folli anche per delle robe oscene. Però poi ho trovato questo
che mi sembra una bella bestia ad un prezzo onesto e in caso mi permetterebbe di giocare. Sì c'è una 3060 inutile per lo scopo che deve avere ma se devo spendere 550€ per un pc con lo stesso i5 ma con una integrata preferisco spendere poco di più e avere qualcosa di buono e che ne tempo mi possa permettere anche qualcosina lato gaming (e visto che ho il ps+ premium sfruttarlo bene)
che mi sembra una bella bestia ad un prezzo onesto e in caso mi permetterebbe di giocare. Sì c'è una 3060 inutile per lo scopo che deve avere ma se devo spendere 550€ per un pc con lo stesso i5 ma con una integrata preferisco spendere poco di più e avere qualcosa di buono e che ne tempo mi possa permettere anche qualcosina lato gaming (e visto che ho il ps+ premium sfruttarlo bene)