Domanda Portatile lavoro e svago

• Autore discussione Autore discussione Orfin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Orfin

Divinità
Iscritto dal
14 Dic 2008
Reazioni
1,389
Allora parto dal presupposto che ho un Lenovo di non so quanti anni fa (a spanne direi 7-8 anni) con un i3 5th gen, 8 gb di ram (4 + 4 aggiunte da me nel 2018 in dual) e un ssd (montava un hdd e per fortuna è stato facile sostituibile). Il pc arraca ancora discretamente ma vorrei prenderne uno nuovo perché con l'attuale tante cosine sono castrate (banalmente un esempio: video in 1080p su yt non posso vederlo). Il pc mi serve principalmente per cazzeggiare e lavorarci (no rendering, forse autocad, no montaggio video) e non ho problemi di budget. Ho visto un po' in giro e i prezzi sono folli anche per delle robe oscene. Però poi ho trovato questo

che mi sembra una bella bestia ad un prezzo onesto e in caso mi permetterebbe di giocare. Sì c'è una 3060 inutile per lo scopo che deve avere ma se devo spendere 550€ per un pc con lo stesso i5 ma con una integrata preferisco spendere poco di più e avere qualcosa di buono e che ne tempo mi possa permettere anche qualcosina lato gaming (e visto che ho il ps+ premium sfruttarlo bene)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro