Problema Portatile senza sistema operativo

Pubblicità

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
815
Esistono notebook acquistabili nuovi senza sistema operativo? Se sì dove è preferibile prenderne uno? Sul sito di Mediaworld ce ne sta solo uno ma non è disponibile. Ce ne stanno altri venduti da soggetti terzi ma non mi fido più di tanto. :asd: Su Amazon ci stanno solo ricondizionati.

Esistono notebook acquistabili nuovi senza sistema operativo? Se sì dove è preferibile prenderne uno? Sul sito di Mediaworld ce ne sta solo uno ma non è disponibile. Ce ne stanno altri venduti da soggetti terzi ma non mi fido più di tanto. :asd: Su Amazon ci stanno solo ricondizionati.
sì qualcosa senza sistema operativo lo trovi.

Su amazon ne ho acquistati 2 (un lenovo ed un asus) nuovi e senza OS, quindi qualcosa c'è...

sì qualcosa senza sistema operativo lo trovi.

Su amazon ne ho acquistati 2 (un lenovo ed un asus) nuovi e senza OS, quindi qualcosa c'è...
Qualcosa (molto poco) c'è ma:
  1. o hanno la tastiera non qwerty
  2. o sono di fascia infima
  3. o sono di fascia alta
  4. o sono di venditori terzi che non specificano se è nuovo o ricondizionato.

Hai provato con il configuratore della Dell dal loro sito? Mi sembra ti diano l'opzione No OS
Nel catalogo Dell ne trovo alcuni ma non trovo il configuratore. :azz:
Io lo vedo disponibile, come vedo altri 32 modelli nel marketplace che dovrebbe essere decisamente affidabile
È tornato disponibile proprio oggi ma a ben guardare è un modello sorpassato. Nel marketplace non si capisce se un modello è nuovo o ricondizionato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro