Post di presentazione

Pubblicità
Iscritto dal
9 Apr 2020
Reazioni
355
Salve a tutti mi presento, mi chiamo Provolone.

Fine

Che simpatia travolgente non trovate?  :sard:

Eh niente mi ero scordato di presentarsi, anzi ri-presentarmi, ero iscritto anni fa e mi "chiamavo" Guerrilla, ho fatto un nuovo account perché non sono riuscito a recuperare quello vecchio, ho mandato pure una email all'amministratore ma mi ha cagato peggio di Salaemaekers quando chiede palla ad Ibra (o di famitsu che da 40 a GOTs, scegliete a seconda della passione)... mi sembrava giusto quindi presentarmi un'altra volta, anche se in ritardo visto che qualche post l'ho già fatto :unsisi:

Ho provato negli anni a disintossicarmi ma alla fine su fb o altre menate continuavo comunque a postare minchiate sulla qualunque, quindi mi sono detto perché non tornare a farlo dove tutto è cominciato? ed eccomi qui, ora vado a spammare un po' di risposte random in sezione Milan e ps4, le sezioni che frequentavo di più, delle altre avevo paura, forse ancora oggi, ci si vede in giro :ahsisi:

P.s.

Vedo che sono diminuite le faccine a favore delle gif o immagini, carino si ma preferivo le care vecchie faccine, vabbè me ne vado o comincerete a darmi del boomer.

ho fatto un nuovo account perché non sono riuscito a recuperare quello vecchio, ho mandato pure una email all'amministratore ma mi ha cagato peggio di Salaemaekers quando chiede palla ad Ibra
Considerato che sono interista, avoja che ti calcolavo :chris:

Ora unisco gli account, così erediti i post vecchi.

Sicuro fosse Guerrilla? Non trovo una corrispondenza :hmm:  A meno che non loggassi da anni, perché abbiamo fatto una pulizia kontatti :asd:

Sicuro fosse Guerrilla? Non trovo una corrispondenza :hmm:  A meno che non loggassi da anni, perché abbiamo fatto una pulizia kontatti :asd:
Si Guerrilla, ed erano anni che non loggavo, dai tempi di Inzaghi allenatore del Milan più o meno...diciamo 5-6 anni.

Se non lo trovi fa nulla, creai quel profilo in onore dei Guerrilla Games e Killzone (il primo), ora sono cresciuto ed ho creato questo questo in onore della figà, mi sembra giusto tenerli separati non credo vadano tanto daccordo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro