Cosa c'è di nuovo?

Power Rangers | Panini Comics | pubblicazione in Italia sospesa

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,099
Reazioni
533
Medaglie
9
Preview per la Graphic Novel Power Rangers: The Psycho Path
scritta da Paul Allor ed illustrata da Giuseppe Cafaro, in uscita questo mese


ezgif-3-89fccfab7af7xyjkf.jpg



Cover

by Diego Galindo
817c286d-c7a8-4a4d-810d-e2525b74276b.jpg
Preview

d3078437-54ea-4eb2-a987-7d958c72aa7e.jpg



30e7e1d1-b97b-46c5-a9c4-e1a19810a861.jpg





d9041060-435b-489c-89d5-adc13b986181.jpg



418cbfd6-fb57-4310-8e03-0c35218f4494.jpg

Fonte: firstcomicsnews.com

 
Annunciata la miniserie crossover in 5 numeri
"Mighty Morphin Power Rangers/Teenage Mutant Ninja Turtles"

in collaborazione con IDW comics e Nicklodeon
scritta da Ryan Parrott ed illustrata da Simone di Meo, in debutto a Dicembre



NEWS-PR-TMNT-copy-1024x533.jpg





[SINOSSI]


The Power Rangers arrive in New York City to find Tommy Oliver – AKA The Mighty Morphin Green Ranger – but soon discover he’s joined forces with the villainous Shredder and the Foot Clan! As the Rangers are sent reeling by this betrayal, they’re confronted by another (fr)enemy – the Teenage Mutant Ninja Turtles! Can these heroes find a way to work together to defeat the bad guys and save the world from total destruction?!



Ryan Parrott (scrittore):


Honestly, I’m pretty certain keeping this project a secret has taken years off my life. These two iconic franchises were my TV parents, each teaching me valuable life lessons thirty minutes at a time. The Power Rangers and the Ninja Turtles are too insanely awesome not to bring together. I mean, they’re both color-coded teenage martial artists who fight monsters! It just makes too much sense!
A huge thank you to Hasbro and Nickelodeon for letting me play with so many of their wonderful toys, as it is truly an honor to be a part of such an exciting crossover. I’m the luckiest kid in the world, and I cannot wait for you all to see what we’ve been putting together.



Dafna Pleban (Editor):


No one could possibly love the Power Rangers or the Teenage Mutant Ninja Turtles more than the creative team at the helm of this epic event! Which means they’ve got every dream team up scenario you can think of jam-packed into the pages of every issue. Monsters will grow. Shells will get kicked. And that thing you’re really hoping we’ll do? Yeah, that’s in here, too.



Simone di Meo (disegnatore):


It’s an honor to be able to work on this amazing project. I'm very happy to be a part of this, one of the crossovers I've been waiting for since I was a kid, drawing these two teams together is a dream come true!
Fonte: firstcomicsnews.comidwpublishing.com


 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,099
Reazioni
533
Medaglie
9
Annunciata una 3° Graphic novel "Power Rangers: Sins of the Future"
scritta da Trey Moore e Matthew Erman con illustrazioni di Giuseppe Cafaro, in arrivo ad Ottobre



[SINOSSI]


Featuring two of the most popular Rangers of all time after the events of the hit Power Rangers: Time Force television series!

After defeating the villainous Ransik alongside their allies in the time-traveling Time Force, Pink Ranger Jen Scotts and Red Ranger Wes Collins want to try for a real relationship. But without sacrificing their commitments to the Silver Guardians and Time Force, can the two actually make the ultimate long-distance relationship work?


When Jen returns from the future, she and Wes are attacked by a mysterious stranger who has dire news – if these two stay together, they’ll disrupt the timeline and change the destiny of humanity! The shocking identity of their accuser sets them on a collision course with an enemy they never expected


Matthew Erman (Scrittore):


I was once six years old eating malted milk-balls in my pj’s, glued to the television, exclusively watching Mighty Morphin’ Power Rangers. 25 years later, I’m actually writing Power Rangers, and it is bonkers: a literal dream come true. POWER RANGERS: SINS OF THE FUTURE is the story that my six year old self would have wanted to write, Jen Scotts of Power Rangers Time Force takes center stage in this story, and she’s such a deep, interesting character with so much to pull from that writing her and other characters from Time Force has been a real gift. It’s been so wild to play in this sandbox and easy to see why it’s regarded by fans as some of the best the franchise has to offer. I can’t wait for everyone to read this!


Giuseppe Cafaro (Disegnatore):


I’m extremely honored to be the artist for a new Power Rangers graphic novel, BOOM! Studios is doing a huge and amazing job on every single book of the Power Rangers and I’m sure SINS OF THE FUTURE will be even more fun and intense than ever before!


Dafna Pleban (Editor):


POWER RANGERS: SINS OF THE FUTURE reunites two fan favorites in a love that crosses all of time and space while threatening the very fabric of the universe. For the first time ever, fans will find out what happened to Jen and Wes in this new original graphic novel and just when you think the Rangers will find their happily ever after, a new threat arises that could end not only their romance but also their realities. It doesn’t get more epic than this!
Fonte: boom-studios.com

also Kyle Higgins (Shattered Grid) si occuperà dei fumetti di Ultraman per la Marvel :sisi:  in collaborazione con Tsuburaya Productions


 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,099
Reazioni
533
Medaglie
9


La 26° stagione del franchise è ambientata in un futuro imprecisato e segue le avventure di una nuova squadra di Rangers che è stata creata da un’agenzia segreta, la Grid Battleforce, combinando il DNA animale con una sostanza chiamata Morph-X.  Il team dei mitici Power Rangers è composto da Devon, il Red Ranger, Ravi, il Blu Ranger e Zoey, la Yellow Ranger. I Ranger dovranno fronteggiare Evox, un virus informatico che comunica per mezzo di un ologramma con le sembianze di un cobra reale e che vuole impossessarsi della fonte dei poteri dei Power Rangers per fuggire finalmente dal cyber spazio e conquistare il mondo.


quindi alla fine è arrivata :asd:  mi ha preso un pò di sorpresa questo arrivo ma ho deciso di dargli un occhiata a questo primo episodio, ma parto già dicendo che già dall'annuncio più di un anno fa questa serie non mi aveva proprio colpito, sigla orribile e cast con Red e Blue Ranger entrambi di colore che ho trovato stranamente sospetto, (cioè cavolo sono i power ranger come fai a cannare il melting pot amichevole, te la vai proprio a cercare se hai poi solo tre ranger main) ma messe da parte queste riserve (considerando che ne ho sentito parlare abbastanza bene) questo episodio ha degli elementi interessanti come world building ma altre cose le ho sofferte davvero, la principale

che i protagonisti abbiano contrastato per interi minuti i due ranger cattivi, con tanto che l'intero episodio sia stato speso a dichiarare quanto l'energia che alimenta i ranger sia la più potente dell'universo, appena i nostri fantastici eroi si sono trasformati anche loro non c'è stata storia BTFO immediatamente
davvero fastidioso perchè i ranger cattivi primi tra tutti gli psycho ranger sono fantastici ma qui abbiamo proprio una versione da due soldi

poi Devon ... già insopportabile :facepalm:  ho capito che si suppone che maturi nel corso della serie ma che cosa dovrebbe significarmi

che durante la lezione di Karate la sua mancanza di rispetto ed arroganza vengano completamente sorvolate per dipingere "l'istruttore" come quello dalla parte del torto (??? :tomnoo: ???) che poi finisce senza alcuna scelta a fare ancora da sacco da boxe pure da trasformato (con il potere più potente dell'universo precisiamo ancora) cioè ma ANDIAMO primo episodio ed qui solo per essere umiliato WTF cioè un cattivo dovrebbe essere stabilito come rappresentare per prima cosa un qualche tipo di minaccia, do sta qui? il protagonista per ben DUE volte nel PRIMO solo episodio ha già dimostrato di essergli superiore ok che è Power Ranger e si suppone che vincano ma quello dovrebbe essere una specie di generale, viene da chiedersi perchè prendersi il disturbo di teletrasportarlo via
insomma prima impressione tendente molto al negativo un pò me l'aspettavo essendo figlio di quelle serie "pò" più mature dei Ranger (Space, Galaxy, Lightspeed, Time Force e Wild) ma qui mi pare male male male un pò di comedy giusto funziona ma è robba infantilissima (la tipetta su una scaletta dietro al banco :sard: :facepalm: )

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,099
Reazioni
533
Medaglie
9
Da domani dal lunedì al venerdì debutta su Boing Dino Fury alle 15:25, un occhiata non la negheró:uhmsisi: oltretutto è e sarà l'ultima serie adattata dai sentai Giapponesi per decisione della Hasbro
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,099
Reazioni
533
Medaglie
9
"Godzilla vs Power Rangers" arriva questo mese con lo spillato #24 da Salda press
img_20221004_1055581bf5c.jpg
la speranza che Salda press porti i fumetti dei Power Rangers sorge:dajee:, hanno praticamente finito con le varie serie in spillato che hanno, ha perfettamente senso e ci sarebbe dell' ironia da fare anche sul fatto che sarebbe una rivincita sulla Panini (Marvel) che gli ha strappato di forza Alien e Predator (ma soprattutto per l'abbandono ridicolo che i Rangers hanno subito ci sarebbe da gioire)
 
Ultima modifica:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,099
Reazioni
533
Medaglie
9
BD porta invece il crossover con le tartarughe ninja:coosaa: affascinanti coincidenze:asd:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,099
Reazioni
533
Medaglie
9
DISPONIBILE QUESTA SETTIMANA
ezgif-5-2332a3dae95jijr.jpg
Editore: Edizioni BD

Pagine:144

Rileg.: Brossurato

Formato: 17 x 26 cm

Genere: Action

Contiene: #1-5 (2019-20)

Prezzo: 15€​
MIGHTY MORPHIN POWER RANGERS / TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES: Crossover tra due delle più icone serie televisive, frutto della collaborazione tra BOOM! Studios e IDW Publishing

Alla ricerca dello scomparso, Tommy Oliver alias Green Ranger, i Power Rangers abbandonano l'assolata California per una trasferta nella città più leggendaria della costa est, la tentacolare New York. Nella Grande Mela dovranno vedersela con il malvagio Shredder e con il Clan del Piede, ma i Rangers dovranno anche fare i conti con altri avversari inaspettati: le mitiche Ninja Turtles! Riusciranno questi eroi a trovare un modo per collaborare per sconfiggere i cattivi e salvare il mondo dalla distruzione totale?

Storia: Ryan Parrott ______ Disegni: Simone Di Meo ______ Copertina: Dan Mora

comunque preso il primo spillato di Godzilla vs Power Rangers, IMMENSO:phraengo: storia, dialoghi e disegni stratosferici non vedo l'ora della seconda parte
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,099
Reazioni
533
Medaglie
9

Azz belloni i costumi di cosmic fury mi sembravano un po' troppo belli dagli artwork
image
ma mi sembrano riusciti, Dino fury non l'ho trovato interessantissimo ma questa sarà la prima serie PR pensata in streaming e completamente originale senza adattare materiale da sentai, piuttosto curioso del risultato prima di vedere lo sbarco nell' animazione

Ps: comunque recuperata e letta la seconda parte del crossover di godzilla, forse avevo alzato un pochino troppo le aspettative dopo la prima parte ma la seconda é praticamente solo botte ci potevano essere sviluppi interessanti ma è la croce di essere una miniserie
 
Ultima modifica:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,099
Reazioni
533
Medaglie
9
Trailer per la reunion MMPR: Once & Always dal 19 Aprile su Netflix
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,099
Reazioni
533
Medaglie
9
non me l'aspettavo ma lo speciale Once & Always è stato molto carino, bella la fotografia che fa risaltare i colori anche i combattimenti ero preoccupato non fossero capaci di riprodurre gli stunt giapponesi, diciamo i minions/putty patrollers sono quelli che avrebbero beneficiato di una svecchiata non dico cacciare i big money per la movie CGI ma rovinano francamente la tensione (lol sti babbei per tutto il pianeta ... mi sto cagando sotto:shrek:), piaciuta anche la storyline, ha qualche grinza qui è lì sopratutto nel conciliare l'esistenza di tutti i team di ranger ma è la prassi, la nuova yellow ranger mi è piaicuta (peccato per i denti ... oh ok ma per me i ranger devono essere fotomodelli o quanto meno bei figurini PUNTO) non rubba la reunion e sembra più kill bill che il classico passaggio di torcia, mixed sul megazord pensavo ok ci sta che l'assemblaggio sia in CGI ma il robot in se mi aspettavo un costume ed a tratti l'ho trovato un pò strano sopratutto come proporzioni come avesse le braccia troppo corte, colpo finale sembra più un colpo di striscio che una soddisfacente finisher e speravo a quel punto
in una overkill col megazord su Rita con tutto il palazzo appresso, ma evidentemente sarebbe stato un pò troppo edgy :sard: (anche se quel backstab di Billy non scherzava:darth:) ed abusato dopo il manrovescio del film del 2017
speciale che per un motivo o per un altro (Jason non aveva aderito anche prima di scomparire:sadfrog: e David Yost sicuramente l'attore più coinvolto a livello di scrittura) eleva Billy, fa male però la poca rilevanza del Green:sadfrog:
 
Ultima modifica:

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,366
Reazioni
14,286
Medaglie
13
Visto lo speciale e non mi è dispiaciuto! Subito dopo aver finito la visione sono andato a tirare fuori lo SNES dall'armadio per farmi una partita a questo:



:bruniii:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,099
Reazioni
533
Medaglie
9
Rilasciato su Netflix Cosmic Fury (10 Ep. - Dino Fury S.3)


BOOM! Studios conclude l'arco narrativo "Recharge" ed inizia "Darkest Hour"
riconfermato il team creativo con alla scrittura Melissa Flores e disegni di Simona Di Gianfelice dal #111
rilasciato lo One-Shot Power Rangers Unlimited: Hyperforce e annunciato lo Spin-off Ranger Accademy in debutto ad Ottobre
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,099
Reazioni
533
Medaglie
9
visto Cosmic Fury tutto di un fiato, miglior stagione degli ultimi 15 anni a mani bassissime, ritmo incalzante dall'inizio alla fine
i crucci maggiori sono a livello di budget e quando riemergono i collegamenti a beast morpher ed ed ovviamente dino fury (sopratutto il primo che ho mal diggerito), anche se sono sorprendentemente minimi, finalmente si torna iN SPACE:dajee:, a livello di scrittura l'ho trovata quasi inattaccabile (a parte quando i ranger vengono catturati al ritorno sulla terra e stipati insieme a gente normale senza nemmeno togliergli i morpher) e ci sono momenti drammatici ed emotivi che funzionano che vanno a braccetto con anche quello fatto con Once & Always di cui si potrebbe considerare quasi un seguito anche ben dosato Billy, promosse le tute (ed anche gli Zentinal che sono tra i più bei minion mai visti) che erano questo big deal nel non usare più le serie giapponesi, ma che si è rivelata vera solo a metà siccome hanno però preso gli zord (ed alcuni dei mostri) e dico fortunatamente perchè alla hasbro non sono ancora pronti a maneggiarli da quanto visto in Once & Always (rifanno una capatina e si proprio non mi convincono)

c'era in realtà un punto di trama che mi infastidiva su lord Zedd fin dal primo episodio ma si è rivelato un twist e non un plot hole, per l'appunto l'unica vera debolezza è il budget, i pianeti alieni non sembrano alieni (quando arrivano su Eltar la città è con palazzi piramidali poi con gli Zord sono palazzi normali, ovviamente la prima è realizzata dal team occidentale la seconda le scene di Kyuranger) e la terra invasa non sembra affatto invasa (cavolo il cartellone "Zedd Prison" mi ha fatto cringiare di brutto:shrek:)
i personaggi hanno funzionato e la svolta al femminile non ha rovinato nulla sarebbe stato molto facile cadere nei soliti clichè misandrici di tanti franchise ma pericolo scongiurato con anche momenti che vi si prestavano che scivolano in modo naturale (zord tutto pilotato dalle ragazze, cabina della base con solo le ragazze)

assolutamente promosso questo esperimento che abbandona lo stile monster of the week, ed anche il finale (anche se alla fine hanno fatto fare poco a Zedd)
adesso che si continui così senza menate da "civili" e combattimenti senza trasformazioni, mi va bene anche questo stesso team con magari un time skip per essere adulti e full time rangers
Ps: evil Ollie meritava il suo zord però:sadfrog:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,099
Reazioni
533
Medaglie
9
Debuttato negli USA della miniserie in quattro numeri Mighty Morphin Power Rangers: The Return da BOOM! Studios
alla scrittura Amy Jo Johnson con illustrazioni di Nico Leon
 
Top