Cosa c'è di nuovo?

Power Rangers | Panini Comics | pubblicazione in Italia sospesa

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
POWER RANGERS

boom-march-2018-featg6u1m.jpg


Info

  • Anno d'inizio: 2016
  • Pubblicato da: BOOM! Studios
  • Edizione italiana a cura di: Panini Comics
TramaReboot della serie dai toni più seri e maturi ambientato in una timeline differente __
Serie


 
  • Mighty Morphin Power Rangers [capitoli #0-27-in corso-29] Storia: Kyle Higgins______ Disegni: Hendry Prasetya / Daniele Di Nicuolo / Jonas Scharf
  • Mighty Morphin Power Rangers - Pink [mini serie capitoli #1-6] Storia: Brendan Fletcher / Kelly Thompson______ Disegni: Daniele Di Nicuolo
  • Go Go Power Rangers [capitoli #1-9-in corso-11] Storia: Ryan Parrott______ Disegni: Dan Mora
  • Mighty Morphin Power Rangers ANNUAL [side-stories collection #1-3] Storia: Kyle Higgins______ Disegni: Rod Reis
  • Justice League/Power Rangers [spin-off capitoli #1-6] Storia: Tom Taylor______ Disegni: Stephen Byrne
  • Power Rangers: Aftershock [Adattamento del Film (2017)] Storia: Ryan Parrott______ Disegni: Lucas Werneck
  • Mighty Morphin Power Rangers ANNIVERSARY SPECIAL [classic comics collection]
Edizione Italiana [PANINI COMICS]


 
Mighty Morphin Power Rangers Vol.1
mpora001isbn_0bqq27.jpg
16/3/2017 Brossurato Pagine: 128 (#0-4) Prezzo: 9.90€​
Mighty Morphin Power Rangers Vol.2
mpora002isbn_07epq5.jpg
6/7/2017 Brossurato Pagine: 128 (#5-8) Prezzo: 9.90€​
Mighty Morphin Power Rangers - Pink
mpora003isbn_058p3d.jpg
2/11/2017 Brossurato Pagine: 160 (#1-6) Prezzo: 15€​
Link Utili

Storia & disegni : Magdalene Visaggio / Sina Grace / Marcus To

 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
Hasbro compra i diritti del franchise


(deteneva già quelli per la linea di giocattoli della serie)


prhta021618ymruo.png





Hasbro ha speso $522M nell'accordo siglato con Saban Properties LLC per l'ottenimento delle loro proprietà intellettuali. L' IP principale nell'accordo è Mighty Morphin Power Rangers ma ha anche incluso My Pet Monster, Popples, Julius Jr., Luna Petunia e Treehouse Detectives tra le altre.
L'accordo fa ormai parte di un ben noto e consolidato trend della Hasbro nell' aggiungere ed espandere il proprio catalogo di IP (con attualmente un film in sviluppo dedicato a Rom).

Nell'ottica dei fumetti, i fumetti dei Power Rangers sono legittimamente una proprietà molto attraente al momento, con l'attualmente in corso “Shattered Grid” storyline di BOOM! che sta facendo registrare davvero buoni numeri. Mentre l'acquisizione è fissata per divenire effettiva per un generico Q2, sarà curioso vedere se il cambio nella proprietà aziendale produrrà cambiamenti nella licenza, dal momento che Hasbro negli ultimi anni ha concesso i propri diritti fumettistici a IDW.
Saban Brands divisione responsabile delle serie TV chiude




La fine di un era è finalmente arrivata con la compagnia che ha portato la pluripremiata e di successo serie per ragazzi Mighty Morphin' Power Rangers in TV nel lontano 1993, Saban Brands ha annunciato che chiuderà il comunicato arriva dopo l'acquisizione programmata da Hasbro.
Saban Brands, che ha base in Century City, California, ha inviato una lettera che dichiara che cesseranno la loro attività dal 2 Luglio 2018, con un totale di 60 lavoratori congedati, non vi è per ora alcuna voce se tali dipendenti verranno riassunti da Hasbro.
Fonte: comicsbeat.com hollywoodreporter.com ,jefusion.com

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
Jason David Frank riprende il suo ruolo come Tommy Oliver (il Green Ranger)


per il nuovo trailer promozionale di Shattered Grid



Fonte: badcomics.it

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
22-06-18

Mighty Morphin Power Rangers prosegue dopo Shattered Grid dal #31

cambio del team creativo con Marguerite Bennett alla scrittura e nuovo team di ranger come protagonisti

power-rangers-talon-dark-ranger-new-1116215.jpeg



il nuovo team di Rangers includerà, Ranger Slayer (Go Go), Magna Defender (Lost Galaxy), Tanya (Zeo), Cam (Ninja Storm), Andros (In Space) e Talon (personaggio Super Sentai mai apparso nella controparte americana Dino Charge)


Marguerite Bennett (Animosity, Bombshells, Josie and the Pussycats) si occuperà della scrittura e Simone Di Meo (Doctor Who, Australia) dei disegni da Settembre

l'attuale scrittore Kyle Higgins compara la transizione (che quindi non resetterà la storia) ad una storia di Daredevil della Marvel

Una delle mie serie fumettistiche e transizioni preferite di tutti i tempi è stata quando Brian Michael Bendis a capo di Daredevil, sviluppo questa situazione davvero forte per cui Matt finiva in prigione, a quel punto Ed Brubaker è arrivato e ha detto ‘No, no, non rimettere i giochi nella scatola. Lasciali lì fuori, che ho delle idee in mente.’ e fu semplicemente il modo naturale di continuare la storia che Brian aveva costruito


Quando stavamo arrivando alla conclusione di Shattered Grid, Dafna e io abbiamo avuto una conversaione su cosa sarebbe accaduto dopo e le fondamenta che ho sviluppato per il dopo Shattered Grid basate su alcuni eventi accaduti nel corso della serie. Abbiamo entrambi discusso di come sarebbe potuta divenire l'opportunità per un passaggio di testimone. Partendo dall'attuale situazione e status quo e lasciar entrare qualcuno di nuovo che possa dargli una propria direzione, è semplicemente sembrato il giusto momento per farsi da parte.


Il lancio della serie di fumetti dei Power Rangers nel Gennaio del 2016 sotto la guida di Higgins ed il contributo artistico di Daniel Bayliss è stato un successo commerciale e di critica che culminerà questo agosto con la fine la storyline Shattered Grid dove assistiamo a Power Rangers da varie dimensioni unire le forze per salvare tutte le realtà.

Non voglio sbagliare metafora, ma questi saranno dei panni molto grandi da riempire.
Anche se non posso dirvi cos'è in arrivo, spero davvero di riuscire a conservare tutta la forza, il vigore e le emozione che Kyle ha costruito in questo mondo di possibilità.

Ero una grande fan dei Power Rangers, crescendo ho conservato i miei giocattoli ben oltre l'età appropriata e non mentirò è un sogno che diventa realtà. Si tratta di una serie seppur cliché ed infantile anche così sincera, e non riesco a crederci che avrò occasione di scriverla.
Fonte: cbr.com, syfy.com

24-06--18

Annunciata la Graphic novel "Power Rangers: Soul Of The Dragon"

incentrata su Tommy Oliver e scritta da Kyle Higgins e disegni di Giuseppe Cafaro

panda03tys5m.jpg



I BOOM! Studios e Saban Brands hanno annunciato Mighty Morphin Power Rangers: Soul of the Dragon, una graphic novel in arrivo negli Stati Uniti per Dicembre 2018 con il ritorno alla scrittura per la serie di ancora una vota Kyle Higgins (Nightwing), contributo artistico di Giuseppe Cafaro (Justice League vs. Suicide Squad), copertina di Nick Robles (Euthanauts) e la consulenza speciale di Jason David Frank, interprete di Tommy Oliver, Green Ranger prima e White Ranger poi della serie televisiva classica.

Il progetto è parte delle celebrazioni per il 25° anniversario del franchise e proporrà una storia mai narrata del carismatico combattente.

[SINOSSI] 



As a young adult, Tommy Oliver set upon a journey that would inspire hundreds of Power Rangers that would come afterwards, thwarting evils like Empress Rita Repulsa, Lord Zedd, and King Mondo of the Machine Empire. Now, Tommy’s retired with Katherine and leaves protecting the world to Space Patrol Delta–including his son, JJ. But when Jake disappears, presumed dead after an undercover mission goes wrong, Tommy will call on all his training, his friends, and maybe even some of his enemies as he sets out on one last mission: find his son and bring him home. From writer Kyle Higgins (Mighty Morphin Power Rangers, Nightwing) acomes the final story for history’s mightiest Power Ranger.


È raro poter raccontare storie su eroi della cultura pop giunti in questa fase critica delle loro vite, e sono pochi gli eroi diventati un fenomeno della cultura popolare come Tommy Oliver. Da fan del sesto Ranger, è un onore incredibile per me esplorare questo capitolo inedito del Green Ranger.


Tommy Oliver è stato parte dei Power Rangers per gli scorsi 25 anni. L'abbiamo visto trasformarsi in tantissimi Power Ranger. Adesso in MIGHTY MORPHIN POWER RANGERS: SOUL OF THE DRAGON, avremo occasione di vedere una storia della sua vita che approfondisca Tommy Oliver non solo come Power Ranger ma anche come persona. Esploreremo le varie incarnazioni di Rangers è passato nel corso del tempo- Non vedo l’ora che i lettori possano assistere a questa evoluzione del personaggio e vedere quale eredità lascerà dietro di sé.


Come praticamente chiunque dalla mia generazione, sono cresciuto guardando i Power Rangers. Ogni ragazzino aveva il suo Ranger preferito, e il mio è sempre stato Tommy, perciò è straordinario per me disegnare questa storia!


Tommy Oliver ha avuto tra i più affascinanti viaggi di tutti i tempi nella storia dei Power Rangers — da cattivo ad eroe a mentore … ma non abbiamo mai visto cosa ne è stato di lui nei suoi ultimi anni. MIGHTY MORPHIN POWER RANGERS: SOUL OF THE DRAGON parla delle decisioni che facciamo quando combattiamo per ciò che è giusto – e che cosa faremmo quando la battaglia diventa personale. Avvolte per salvare le persone che ami di più, devi accettare parti di te che credevi - e speravi - di esserti lasciato alle spalle.


Per la prima volta nel media della graphic novel, esploriamo Tommy Oliver nei suoi ultimi anni, andando a conoscere la sua identità ed eredità come Power Ranger e padre. Lo rivedremo rivisitare ogni capitolo del suo passato come Ranger e come hanno influito nel suo futuro. Saban Brands è entusiasta di collaborare con Boom Studios, Kyle Higgins e Jason David Frank per portare questa fantastica storia alla vita per ogni fan dei Power Rangers nel mondo.
Fonte: badcomics.it, powerrangersnow.com

24-06-18

Disponibile questa settimana negli USA



614k1wJccEL._SX180_.jpg



giphy.gif


BOOM!-Studios

Edizione-Brossurato

Pagine:112

Cap.#1-5

Prezzo: 13,59$

Link: Amazon.com



GO GO POWER RANGERS VOLUME  1

La storia mai raccontata e personale di​

quello che è accaduto a Jason, Kim, Trini,​

Zack e Billy nei giorni a seguire la loro prima​

trasformazione in Power Rangers, ha inizio. Combattere il male è dura ma sopravvivere​

ai giorni di scuola potrebbe esserlo ancora​

di più, benvenuti alla vita reale ad AngelGrove.​

Storia: Ryan Parrott


Disegni: Dan Mora



14-08-18​

Disponibile questa settimana negli USA



51SyHC5cp9L._SX180_.jpg



giphy.gif


BOOM!-Studios

Edizione-Brossurato

Pagine:112

Cap.#1-6 + 1-5

Prezzo: 11,99$

Link: Amazon.com



MIGHTY MORPHIN POWER RANGERS: LOST CHRONICLE

Per la prima volta tutte le mini storie contenute negli Annual 2016 e 2017 vengono presentate​

in un unica collezione.

Storia: Kyle Higgins, Tom Taylor e Marguerite Bennett

Disegni: Terry Moore, Rob Guillory e Frazer Irving




 
Ultima modifica da un moderatore:

eletto86

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
16 Dic 2009
Messaggi
6
Reazioni
0
Buongiono a tutti,domando a voi perchè non sono riuscito a trovare nessuna informazione online.Ma la serie in italia è ferma dallo scorso anno allo speciale Pink..si sa se è stata annullata o se continuerà?

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
si purtroppo l'hanno stoppata e per quello che hanno portato non ne ho sentito nemmeno belle parole a livello di traduzione, personalmente credo di recuperarli in inglese a sto punto

 

eletto86

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
16 Dic 2009
Messaggi
6
Reazioni
0
si purtroppo l'hanno stoppata e per quello che hanno portato non ne ho sentito nemmeno belle parole a livello di traduzione, personalmente credo di recuperarli in inglese a sto punto
intanto grazie per la risposta! sai dove posso pescare la notizia? a sto punto posso chiederti quale formato è disponibile in inglese? spillato o esistono raccolte come in italia?

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
non saprei sono fermi da quasi un anno non sò se hanno fatto qualche annuncio ufficiale ma in fumetteria mi ha detto così il commesso,

si chiaramente in america fanno le raccolte in brossurato (che sono quelle arrivate da noi) dopo l'uscita degli spillati, infatti tengo d'occhio quelle

 

eletto86

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
16 Dic 2009
Messaggi
6
Reazioni
0
non saprei sono fermi da quasi un anno non sò se hanno fatto qualche annuncio ufficiale ma in fumetteria mi ha detto così il commesso,si chiaramente in america fanno le raccolte in brossurato (che sono quelle arrivate da noi) dopo l'uscita degli spillati, infatti tengo d'occhio quelle
Da dove riesci a vedere le uscire americane?

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
amazon e sito ufficiale che ho messo nell'OP:asd: sono professionale :ahsisi:

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
Disponibile questa settimana negli USA


510UNYlCC6L.jpg



giphy.gif


BOOM!-Studios

Edizione-Brossurato

Pagine:112

Cap.#21-24

Prezzo: 15,22$

Link: Amazon.com



 MIGHTY MORPHIN  POWER RANGERS VOLUME  6

il pericolo circonda i ranger da tutti i lati con l' apparizione dei mostri di Finister in tutti gli angoli del mondo. Nonostante il ritorno di Zordon, servirà molto più dei ranger stessi​

per fermare l'orda di terribili leviatani. Nel frattempo, oscuri segreti provenienti da Promethea vengono rivelati... tutto è destinato a cambiare, ha inizio SHATTERED GRID!​

Storia: Kyle Higgins


Disegni: Jonas Scharf




 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
IL team di BOOM! Studios si prepara a lanciare Beyond The Grid

il team ci parla anche del finale di Shattered Grid

983f31cc-2935-4511-aa83-0e7917aa9203.jpeg

Dafna Pleban ha scritto:
Power Rangers: Beyond The Grid è in procinto di portare un sacco di novità al franchise – una nuova squadra, nuovi nemici e un nuovo team creativo – onorando al tempo stesso i 25 anni di storia del brand, lavorando con i nostri partner alla Hasbro, non vediamo l'ora di aggiungere nuovi strati alla mitologia dei power rangers e scavare a fondo in alcuni dei suoi personaggi piú iconici che si incontrano come mai prima d'ora.


Brian Casentini ha scritto:

Portare questi storici power rangers insieme in un nuova squadra é un eccitante nuovo twist per i fan ed é una storia che siamo particolarmente entusiasti di raccontare nel media dei fumetti, che permette un ricco sviluppo del personaggio e world building affiancate da avvincente azione ad alto rischio, lavorare con BOOM! Studios a questo nuovo arco é stata una fantastica collaborazione focalizzata sul portare una ventata di aria fresca in quella che é giá una serie di successo, assicurando al contempo l'epicitá, l'ingegno ed il fascino della serie non andassero persi. 



riguardo il finale di Shattered Grid:

vediamo il mondo ideale di Drakkon, con Zordon, Rita Repulsa e perfino il mostro Cruger in ruoli sorprendenti


Kyle Higgins ha scritto:

Penso sia complicato, credo che Drakkon aspirasse ad una vita e ad un sistema che non ha mai veramente avuto. E penso che questo includa una madre ed un padre. Se ci si pensa questa intera nuova realtá che crea, é il suo piccolo mondo perfetto sapete? Questo é veramente dove tutto si riconduce.



Marguerite Bennett ha scritto:

É un paradiso e una prigione ... la tragedia di ottenere proprio ció che vuoi




Dafna Pleban ha scritto:
Quello che anche amo di questa storia, é che tutti i rangers hanno speso cosí tanto tempo cercando di scoprire cos'é che Drakkon volesse, scopriamo solo a metá strada dove vuole arrivare attraverso Ninjor e Zack ma anche dalla loro prospettiva tutto quello che Drakkon vuole é conquistare e regnare attraverso la violenza, paura e questa notevole differenza tra le attese dei rangers e dei lettori per quello che Drakkon vuole veramente, che é una famiglia; un posto a cui appartenga che peró é filtrato dal suo intrinseco egoismo come se fosse l'unico con il diritto di essere speciale, penso sia stato qualcosa di molto, molto ben pensato.



Melissa Flores ha scritto:

C'é un pó di distorsione della realtá, in questo ... qualcuno al pannello al Power Morphicon ha chiesto a Kyle come riassumerebbe questo evento e lui ha detto... alla fine di questo evento Drakkon vince, ed effettivamente é cosí, e vediamo cosa gli porta la vittoria, e non é ció che ti aspetti che ottenga, nulla che tu ti aspetti possa volere. Alla fine é la sua rovina, davvero distorto come guardando questo mondo, con il proseguire delle pagine, vediamo altri ranger in questi ruoli che lui in qualche modo gli ha assegnato ma non é felice. É ancora ed ancora da solo ed é per questo che i ranger hanno bisogno di essere un squadra rafforzando alla fine questa natura ed il suo significato, alla fine non é il migliore di loro ma il peggiore.




Ryan Parrott ha scritto:

Noi sapevamo dall'inizio cosa sarebbe successo... quando l'abbiamo detto la prima volta allínizio dell'arco, sapevamo che ci sarebbe stato un momento che praticamente si sarebbe ricongiunto alla morte di Tommy, e in qualche modo abbiamo pianificato quella frase come un bait. Ma quello che mi é piaciuto é stato avere la possibilitá di raccontare la mia storia e poi solo dare qualche indizio su quella di Kyle che invece ha dovuto spiegare tutta la faccenda, facile per me che non ho dovuto fare molto.







Lo srittore Kyle Higgins avrebbe voluto più tempo per esplorare alcuni dei team di rangers:


Kyle Higgins ha scritto:

Avrei amato fare qualcosa di piú con Mystic Force e Jungle Fury in particolare con RJ, penso sia ormai ben noto quanto mi piaccia quel personaggio, e sfortunatamente non c'é stato semplicemente abbastanza spazio per davvero fargli fare nulla di quello mi sarebbe piaciuto con lui.
 
Questo perché una delle vere sfide nel raccontare una storia come questa in un media stampato, é che sebbene non ci sia un budget che ci limiti cosí come tanti altri tipi di limitazioni che si incontrano nel live action, nello specifico lavorare su riprese precedenti e cose di questo genere, una delle cose con cui abbiamo da faticare sono le pagine contate davvero inamovibili. E scene d'azione in particolare consumano pagine in un attimo mentre nel live action si puó passare tra momenti diversi molto, molto velocemente dando la possibilitá a tutti di avere momenti fighi in cui brillare, nei fumetti hai a disposizione solo un pannello o due in cui devi cercare di mostrare tutto. 
 
É stato qualcosa su cui abbiamo lavorato molto sia per il #30 che finale, ma si qualcosa che rimpiango sono questi personaggi insieme a qualche tipo di piú grandi scene d'azione, il che nel momento in cui Daniele lo leggerá, lo fará volare direttamente dall'Italia a Los Angeles per strangolarmi.



L' importanza di Go Go Power Rangers:


Dafna Pleban ha scritto:

Non voglio ridurvi la storia di Ryan in breve ma il suo compito é predisporre il fulcro emotivo che alla fine sblocca l' evento e da ai nostri rangers una possibilitá di vittoria, e lo fa mantenendo al tempo stesso lo spirito e il principio di Go Go. il Go Go arc in Shattered Grid rimane comunque profondamente incentrato sui personaggi ed il percorso che stanno attraversando. E filtrare l'arco di Dark Kim attraverso Kimberly ci ha permesso davvero di fare quello che Power Rangers... ma nello specifico Go Go fa davvero bene. Ed inoltre ho davvero amato come aggiunga conseguenze, davvero molto intense per Matt, che é un personaggio che abbiamo creato in Go Go. C'é una ragione per cui non é nel gruppo all'inizio dello show, e godiamo di questo momento fondamentale non solo nell'evento ma nella stessa fabbrica canonica che giá conosciamo, penso sia stato davvero figo.




Melissa Flores ha scritto:

Assolutamente, Go Go é altrettanto importante per il lore quanto Shattered Grid, é piú silenzioso, piú sottile... ma questo non lo rende meno di impatto. Specialmente in quei piccoli momenti che danno forma al resto del mondo e personaggi, credo sia una di quelle cose speciali che puoi fare dove la storia ha luogo nel passato e l'evento piú grande é che qualcuno ha rovinato il ballo di fine anno, ma sono senza alcun dubbio questi piccoli momenti come teenagers che sono i piú significativi e ti segnano e cosí accade ai nostri eroi. Non si possono svalutare tali momenti, ci sono dei teenagers sotto quelle tute e per legarli tra loro in queste epiche e rischiose situazioni e queste un pó traumatizzanti quasi catartiche caratterizzazioni che hanno luogo in Go Go, si ha il connubio perfetto in mia opinione.



INTERVISTA DA CBR "Shattered Grid apre le porte per un franchise piú adulto per Power Rangers?"



Kyle Higgins ha scritto:

Non só se si prenda maggiormente sul serio, penso sia designato per una differente fascia di eta. Il fumetto é per coloro come me che sono cresciute con lo show e che in alcuni casi vi sono rimasti in etá superiori. l'ho detto piú volte in passato perché é davvero appropriato ma ho scritto Power Rangers non esattamente come esistevano o come li ricordavo ma per quello che ricordo mi facevano provare.
 
Siamo stati estremamente fortunati, questo libro é stata la tempesta perfetta in tutti i migliori modi possibili. Io e Ryan ne abbiamo parlato in precedenza e Marguerite e io ne stavamo parlando stamattina, che é davvero raro nel mondo dei fumetti trovare una situazione dove hai il completo supporto del tuo team editoriale, le persone che possiedono l'IP, il supporto dal marketing e sei investito da tutte queste differenti fazioni di fare il lavoro migliore possibile, non c'é politica da affrontare, no BS, non cambio di artisti all'ultima ora, fare fumetti é una sfida, fare davvero dei gran fumetti é quasi impossibile o puó esserlo, non solo qui c'é stata la tempesta perfetta, ma ha rappresentato anche il primo tentativo del genere con il brand
...continua






Fonte: comicsbeat.com, comicbook.com, comicbook.com, comicbook.com, cbr.com

 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
Preview e dettagli per la Graphic Novel Soul of The Dragonin uscita a Dicembre negli USA

Dafna Pleban (Senior Editor):
We were really excited to dig into what really makes Tommy tick, beyond being a Ranger, but what he will do to protect the people in his life that he loves — and the lengths he’ll go to keep them safe, even if it means returning to a life that you thought was in the past. SABAN’S POWER RANGERS: SOUL OF THE DRAGON is all about the difficulty of determining the right thing – and the fight to make it a reality, even when the odds seem stacked against you. Luckily for Tommy, he’s no ordinary man – and this is no ordinary adventure!
Brian Casentini (SVP Power Rangers Franchise):
SABAN’S POWER RANGERS: SOUL OF THE DRAGON continues to exemplify the exciting ways we are working with BOOM! Studios to develop new Power Rangers stories that both expand and deepen our lore, it’s been a pleasure collaborating with Kyle, Giuseppe, Jason David Frank, and the entire team at BOOM! Studios to help bring to life a story that both honors the rich 25 year history of a character as iconic as Tommy Oliver while also moving his story forward in bold, exciting, and surprising new ways.



 


 







  


  




 


 


  




  



   
Fonte: Comicsbeat.com

 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
Disponibile questa settimana negli USA




51m7YVENGgL.jpg





giphy.gif
BOOM !-Studios

Graphic Novel

Pagine:112

Cap.#

Prezzo: 19,99$

Link: Amazon.com



MIGHTY MORPHIN POWER RANGERS – SOUL OF THE DRAGON

È passato molto tempo da quando Tommy Oliver ha servito come Power Ranger. Ha sconfitto le streghe spaziali, abbattuto eserciti malvagi, protetto la galassia, ma ora Tommy lascia la protezione del mondo ai Power Rangers dello Space Patrol Delta. Ma quando suo figlio scompare, tocca a Tommy scoprire un segreto nel suo passato, per salvare il suo futuro. Ora Tommy farà appello a tutti i suoi allenamenti, i suoi amici e forse anche alcuni dei suoi nemici mentre intraprende la sua missione più importante: trovare suo figlio e riportarlo a casa
Storia: Kyle Higgins (con la consulenza di  Jason David Frank) 

Disegni: Giuseppe Cafaro


 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
Annunciato il nuovo arco di Mighty Morphin Power Rangers "Necessary Evil"

nuovo team creativo con alla scrittura Ryan Parrot (Go Go Power Rangers) e disegni di Daniele De Nicuolo, in arrivo con il #40 a Giugno

mighty-morphin-power-rangers-40-cover-white-ranger-header-1158862-1280x0.jpeg

[SINOSSI]


The Mighty Morphin Power Rangers are back in Angel Grove…with the White Ranger as their leader! But what happened to the team after they defeated Lord Drakkon? And what does the White Ranger’s first appearance mean for the future of the team? Those answers – and more – arrive in the first chapter of Power Rangers: Necessary Evil as shocking secrets are revealed!

Ryan Parrott:


I’m writing Mighty Morphin Power Rangers. The reality of that statement hasn’t quite sunk in yet but I’m sure when it does, I’ll feel a mixture of exhilaration, disbelief and sheer panic, working on the franchise for the last two years has been one of the most creatively rewarding experiences of my life, not only because of the incredibly talented people I get to collaborate with behind the scenes but also because of all the amazing fans I’ve encountered along the way. I’m not going to lie. Kyle Higgins set the bar unapologetically high with his work on the series so far, not to mention the biggest Power Ranger comic book event ever in Shattered Grid, but I’m looking forward to digging deep into these characters we all love and building off the stage that’s been set. May the power protect me.

Daniele Di Nicuolo:


If with Shattered Grid we went big, now we’re going deep, straight to the core of what means to be Power Rangers and, most of all, what consequences come from choices made for a greater good, i couldn’t be happier to reunite with BOOM! Studios and the Rangers again. I’m super excited to explore the fallout of the adventures that we started with Kyle and honored to face this new journey with a great writer like Ryan, my pal Walter Baiamonte and so much of the crew from Shattered Grid. It’s Morphin time again!

Dafna Pleban:


The first appearance of the White Ranger is only one of the big revelations in Necessary Evil, as we learn just what happened after the Mighty Morphin team disappeared after the events of Shattered Grid, Ryan and Daniele, along with our partners at Hasbro, have crafted a Power Rangers epic with surprises around every turn and an ending that changes everything!
Fonte: boom-studios.com
 
Disponibili negli USA




51ANgPWleLL.jpg




giphy.gif
BOOM !-Studios

Ed. Brossurato

Pagine:112

Cap.#25-28

Prezzo: 11,59$

Link: Amazon.com



MIGHTY MORPHIN POWER RANGERS VOLUME 7

Lord Drakkon è arrivato ed ha in mente un solo obbiettivo, conquistare e distruggere i power rangers attraverso tutte le ere, le sue azioni mandano in pezzi la griglia di trasfomazione, compromettendo la realtà stessa ma tale evento potrebbe anche fornire una speranza per fronteggiarlo
Storia: Kyle Higgins, Ryan Ferrier

Disegni: Daniele Di Nicuolo








51AYHCSRxOL.jpg




giphy.gif
BOOM !-Studios

Ed. Brossurato

Pagine:112

Cap.#6-10

Prezzo: 11,59$

Link: Amazon.com



GO GO POWER RANGERS VOLUME 2

Jason, Kimberly, Zack, Trini e Billy stanno ancora cercando di adattarsi alla loro nuova vita da Power Rangers, destreggiandosi tra scuola, attività extracurricolari come supereroi e prime cotte, sembra tutto sotto controllo se non fosse per le trame della vile Rita Repulsa e i primi legami con Lord Drakkon
Storia: Ryan Parrott

Disegni: Dan Mora


 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
Annunciata la Graphic novel "Saban’s Power Rangers: The Psycho Path"

scritta da Paul Allor e disegni di Giuseppe Cafaro (PR: Soul of the Dragon), in arrivo ad Ottobre

a2a44ea6-3cf4-40d9-89dbksj.jpg

[SINOSSI]


In this new story we delve deep into the origins and motivations of the ultimate adversaries of the Power Rangers, the Psycho Rangers! They’re are faster, stronger, and smarter…but evil. Created by Karone when she was still the evil Astronema, the Psycho Rangers were programmed with overwhelming hate for all things Power Rangers. They were defeated at great personal cost by the Power Rangers, but now someone has brought them back and they are more murderous than ever before.

 ​

Paul Allor:


I can not wait for SABAN’S POWER RANGERS: THE PSYCHO PATH to be unleashed upon the unsuspecting populace. The entire team has worked together to create a compelling and deliciously twisted journey that will surprise and delight Power Rangers fans all along the way. This book is not what you think it’s going to be. And I suspect you’ll love what it is.

 ​

Giuseppe Cafaro:


Being a part of the Power Rangers family is such a huge honor. I felt the weight of that honor in Power Rangers: Soul of the Dragon, and I can feel it now. I think the Psycho Rangers universe is so powerful and dark; it has been very fun to work on!

 ​

Dafna Pleban (Senior Editor):


Everything turns upside down as Karone and Andros are forced to deal with the rise of the Psycho Rangers, causing Karone to struggle with her identity as the dark and power-hungry Astronema and pulling Andros along for the ride as he tries to help his sister. Things get dark and dire in space, giving fans a chance to glimpse into the shadows behind the mysterious rebirth of these twisted versions of the original mighty heroes

 ​

 ​

Annunciato lo One-shot "Go Go Power Rangers: Forever Rangers"

scritto da Ryan Parrot (Go Go Power Rangers) e disegni di Eleonora Carlini e Francesco Mortarino, in arrivo a Giugno

f2860692-2e10-48b9-b4o1jte.jpg

[SINOSSI]


Is this the end? Alpha One is bent on revenge against Zordon, his creator, and willing to destroy anyone who may stand in his way, including the Power Rangers! They summon every last bit of morphin power they’ve got to halt the deranged robot on his path of destruction and death. But when it looks as though their combined strength might not be enough to stop the murderous and hyper-charged Alpha One from laying waste to Angel Grove, the Power Rangers must reach deep and ask themselves just how far they are willing to go to save Zordon, Angel Grove, and the rest of humanity from Alpha One’s plans

 ​

Dafna Pleban (Senior Editor):


Alpha One represents such an interesting existential threat to the Power Rangers and Zordon. Alpha One was once like them, committed to the cause, and fighting him becomes its own kind of tragedy, in the biggest issue of SABAN’S GO GO POWER RANGERS ever, Ryan and Eleonora push the Power Rangers past their limits!
Fonte: comicbook.com

 ​
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
L' Arco "Necessary Evil" continuerà in Go Go Power Rangers incentrandosi sul Green Ranger

offrendo un salto temporale rispetto agli eventi di "Go Go Power Rangers: Forever Rangers"

succede alla scrittura di Ryan Parrot (che passa a MM Power Rangers) Sina Grace dal #21 a Giugno




ezgif-4-227006edaf20bcjp0.jpg



Ryan Parrot (Scrittore):


Two years ago, I started on Go Go Power Rangers with the goal of crafting a series that placed an emphasis on character and focused as much on teenage relationships as it did on giant monsters. Naturally, when I was offered the chance to write Mighty Morphin Power Rangers, I assumed my time exploring the personal lives of the ‘Teenagers with Attitude’ was over. Thankfully... I was wrong



Now, while the current iteration of Go Go Power Rangers is about to draw to a close, an exciting new chapter awaits. I'm thrilled to have the incredible talents of Sina Grace and Francesco Mortarino coming onboard and I promise that Go Go's style and sensibilities will remain constant, even as we introduce new and familiar characters, recontextualize iconic series moments and explore bold new areas of the Power Ranger mythology, I really hope you all come along for the journey.

 ​

Sina Grace (Co-scrittrice):


I’m excited to help Ryan and expand on all themes he’s set up, We’re moving everything forward while also allowing new readers to jump in and come on and love it as much as we do



As a lifelong Mighty Morphin Power Rangers fan, and I'm thrilled to work beside Ryan on one of the most exciting chapters in the Rangers' history, Mom, if you're reading this: thanks for waiting in line before work to get me that Megazord
Fonte: comicbook.com


Disponibili negli USA




51zm2WU9jtL.jpg




giphy.gif
BOOM !-Studios

Ed. Brossurato

Pagine:112

Cap.#11-15

Prezzo: 11,59$

Link: Amazon.com



GO GO POWER RANGERS VOLUME 3

Mentre Matthew mette a rischio la sua vita per guadagnarsi la fiducia dei Rangers, Kimberly deve vedersela da sola con la misteriosa Ranger SlayerZack, si entra nell'evento Shattered Grid! Dove i Rangers non dovranno salvare solo il futuro ma anche il passato
Storia: Ryan Parrott

Disegni: Dan Mora / Russ Manning


 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
Trailer dello story mode di Battle for the Grid (scritto dal Team della serie a Fumetti)




 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
Disponibile negli USA




BoomStudiosMightyMorphinPowerRangersVolume30-1.jpg




giphy.gif
BOOM !-Studios

Ed. Brossurato

Pagine:112

Cap.#29-32

Prezzo: 11,59$

Link: Amazon.com



MIGHTY MORPHIN POWER RANGERS VOLUME 8

L' Evento Shattered Grid arriva alla sua epica conclusione, Lord Drakkon ormai sul punto di portare a termine il proprio piano, affronta con il suo esercito i Power Rangers provenienti da tutte le dimensioni che nel momento del bisogno rispondono alla chiamata in cui nuovi amici e vecchi nemici uniscono le forze.

Presente inoltre l'introduzione all'arco narrativo successivo Beyond The Grid
Storia: Kyle Higgins, Ryan Ferrier

Disegni: Daniele Di Nicuolo / Diego Galindo


 
Top