Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non va in pausa , devi fare entrambe le cose . Ma i nemici almeno per ora non sono rapidi.Ragazzi per chi ha provato la demo: quando parte la sezione di hacking durante gli scontri, l’azione va in pausa o si rallenta solamente? Il nemico continua ad attaccare mentre fate l’hacking con Diana?
YesMa la demo arriverà pure su Ps oppure no?

Ragazzi per chi ha provato la demo: quando parte la sezione di hacking durante gli scontri, l’azione va in pausa o si rallenta solamente? Il nemico continua ad attaccare mentre fate l’hacking con Diana?
Ottimo, era proprio quello che speravo.Direi proprio che il punto focale sta proprio nel fatto che non va in pausa, quindi devi destreggiarti tra hacking e combattimento allo stesso tempo.

La butto lì, oggi, Sabato 13 Dicembre 2025, dico che per me, Pragmata verrà nominato tra i candidati del GOTY 2026.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

purtroppo tocca aspettareSi ma uno che ne parla male della demo arriva? O devo star qui a rosicare? Dove cacchio è la demo su console? Campocoooooooooooooooom![]()

Io ho visto anche un bel level design nel video di sabaku quando fu questa estate, che aveva 10 minuti di gioco se noin ricordo male, si perse fra la sezione alta e bassa e perse tempo, ma notai lì enigmi anche durante l'esplorazione che comunque male non fanno. Può essere una bella bombetta se funziona il gameplay, che è la cosa che ad occhio pareva un po' "mhe", era la paura di tutti XDL'hacking è integrato da dio, da la giusta soddisfazione senza risultare frustrante. Per me veramente un bel prodotto.
Anche loro due promossi, se la storia è altrettanto bella (e non dura 4 ore) è già uno dei sei imho
Forse non gira bene e serve ottimizzare, quindi tempo. Non c'è altro motivo logico per mepurtroppo tocca aspettare![]()
Anche perchè perdi "il treno", ed uscirà senza un avviso grosso come da Geoff.la demo è la stessaIo ho visto anche un bel level design nel video di sabaku quando fu questa estate, che aveva 10 minuti di gioco se noin ricordo male, si perse fra la sezione alta e bassa e perse tempo, ma notai lì enigmi anche durante l'esplorazione che comunque male non fanno. Può essere una bella bombetta se funziona il gameplay, che è la cosa che ad occhio pareva un po' "mhe", era la paura di tutti XD
Post automatically merged:
Forse non gira bene e serve ottimizzare, quindi tempo. Non c'è altro motivo logico per meAnche perchè perdi "il treno", ed uscirà senza un avviso grosso come da Geoff.
Io ho visto anche un bel level design nel video di sabaku quando fu questa estate, che aveva 10 minuti di gioco se noin ricordo male, si perse fra la sezione alta e bassa e perse tempo, ma notai lì enigmi anche durante l'esplorazione che comunque male non fanno. Può essere una bella bombetta se funziona il gameplay, che è la cosa che ad occhio pareva un po' "mhe", era la paura di tutti XD
Post automatically merged:
Forse non gira bene e serve ottimizzare, quindi tempo. Non c'è altro motivo logico per meAnche perchè perdi "il treno", ed uscirà senza un avviso grosso come da Geoff.
perchè è l'inizio , chissà dopo il delirioL'hacking spaventava anche me, ma alla fine risulta integrato bene ed è soprattutto veloce. Non è che devi pensare troppo ecco.

perchè è l'inizio , chissà dopo il delirio![]()