PS5 Pragmata | 24 Aprile 2026 | Demo disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provata ora la demo su Steam Deck.
Nonostante all'inizio non mi piacesse e l'ho trovavo inutilmente complicato dai trailer, invece si è rivelato tutt'altro. Pensavo che la parte puzzle durante lo shooting, fosse complicatissimo, invece è molto intuitivo. Mi piace, e mi sa che lo prenoto su PS5, lo vedo molto di più un gioco da TV che su portatile. Se solo si potesse prenotare.
Se intendi la versione fisica è prenotabile su Amazon.

Nonostante all'inizio non mi piacesse e l'ho trovavo inutilmente complicato dai trailer, invece si è rivelato tutt'altro. Pensavo che la parte puzzle durante lo shooting, fosse complicatissimo, invece è molto intuitivo.

Gli da quel tocco perfetto di "pressione al giocatore" aggiuntivo senza però risultare frustrante. è un'esperimento ben riuscito e che anch'io non gli davo molta fiducia dai video visto da esterno e invece funziona molto bene!

Gli da quel tocco perfetto di "pressione al giocatore" aggiuntivo senza però risultare frustrante. è un'esperimento ben riuscito e che anch'io non gli davo molta fiducia dai video visto da esterno e invece funziona molto bene!
Secondo me è solo da capire come verrà espanso e se verrà o meno a noia durante le 10/15(?) ore che immagino durerà il gioco. Mi da vibes da gioco ps2/3 ma inteso positivamente, con una sua gimmick ben precisa e tanta personalità. Molto curioso

Sembra un gioco carino, ma puzza di flop economico da lontanissimo.

E’ fatto da un team giovane e puntano su un prezzo più “accessibile” a 60 euro, chissà, magari potrebbe rientrare delle spese. Non credo che Capcom si aspetti chissà che vendite stellari, sicuramente farebbe piacere essendo comunque una nuova ip e non è così scontato da una Capcom che pian piano sta puntando a rivitalizzare tutte le sue vecchie ip (Dino Crisis!!!).

E’ fatto da un team giovane e puntano su un prezzo più “accessibile” a 60 euro, chissà, magari potrebbe rientrare delle spese. Non credo che Capcom si aspetti chissà che vendite stellari, sicuramente farebbe piacere essendo comunque una nuova ip e non è così scontato da una Capcom che pian piano sta puntando a rivitalizzare tutte le sue vecchie ip (Dino Crisis!!!).
Per me sarà una delle sorprese dell'anno, i 59€ invece dei, ormai, "normali" 80€ gli darà una spinta in più, anche se dovesse durare poco ma avrà una gran rigiocabilità alla Vanquish, per me avremo di fronte un gioiellino, ma mi aspetto almeno un 15/20 ore di giocato.
Farà bene.

Su Amazon appare ma dice che non è disponibile e non lo fa prenotare (ed è sparito Requiem).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro