PS5 Pragmata | 24 Aprile 2026 | Demo disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo che quantomeno sia un po’ più longeva, quella su steam non dura 15 minuti mi sembra? :hmm:

Speriamo che quantomeno sia un po’ più longeva, quella su steam non dura 15 minuti mi sembra? :hmm:
Sarà identica. Serve per capire la questione gameplay e stop, e puoi rifare sempre più velocemente il livello per fare record (se si desidera). Alla fine fa quel che deve ed ha convinto parecchi che dubitavano :sisi:

Per chi vuole si può prenotare finalmente, sia PS5 che Switch 2.
Alla fine ho deciso di prenderlo per Switch 2, visto che mi sono trovato bene a giocare la demo su Steam Deck. E quindi mi piace giocarlo in portatilità.

Sarà identica. Serve per capire la questione gameplay e stop, e puoi rifare sempre più velocemente il livello per fare record (se si desidera). Alla fine fa quel che deve ed ha convinto parecchi che dubitavano :sisi:
In effetti, nonostante la durata breve, il combat mi ha incuriosito: la combinazione tra la componente puzzle, shooting ed in più strategica con le diverse tipologie di armi ed effetti sembra funzionare pad alla mano.

Da vedere se ci sarà un game design che riuscirà a mantenere varietà e pacing.

E finalmente!Appena sarò a casa la provo e, se mi piacerà, piazzerò il preordine :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro