Preacher | Lion Comics | Guida all'opera al primo post!

Pubblicità
Non è a colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è a colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma si vedrà in tono di grigi oppure prenderanno le tavole in bianco e nero prima della colorazione (tipo il bonellide di Y-l'ultimo uomo)?

Ma si vedrà in tono di grigi oppure prenderanno le tavole in bianco e nero prima della colorazione (tipo il bonellide di Y-l'ultimo uomo)?
Credo che sarà come Y e di conseguenza Fables, quindi seconda ipotesi.

:blbl:

Sì, penso pure io sarà come gli altri casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
DISPONIBILE QUESTA SETTIMANA PREACHER #4

14184505_596011117236819_5317835888277222872_n.jpg

Letto il volume 4. Molto bello anche questo, leggere preacher è sempre un piacere, un viaggio folle e spietato. Forse le storie extra cominciano a spezzare un pò il ritmo, però restano piccoli approfondimenti davvero interessanti per chi ama la serie e i suoi bizzarri personaggi.

tra questa edizione e quella a mo di bibbia diciamo, c'è qualche differenza o no? tipo traduzioni migliori, colorazioni diverse, cose cosi insomma.

inoltre tra le due versioni come qualità, quale è la migliore?

ultima domanda, quanti volumi saranno?

tra questa edizione e quella a mo di bibbia diciamo, c'è qualche differenza o no? tipo traduzioni migliori, colorazioni diverse, cose cosi insomma.
inoltre tra le due versioni come qualità, quale è la migliore?

ultima domanda, quanti volumi saranno?
Cambia la quantità di volumi, 3 per gli omnibus contro i 6 della deluxe che sta uscendo oggi.

Non so però se negli omnibus sono presenti anche i capitoli spin-off, ma credo di si, però chiedo conferma anche io.

Traduzioni e colori non saprei.

Su Comixology inserendo il codice sconto VERTIGO c'è lo sconto del 60%, in tutto i sei volumi(in digitale ed in inglese) che contengono l'opera completa vengono 28,80€!

Fino al 3 ottobre!

Ma no :cry:

Ma hanno detto come è morto? Stava male di suo oppure un incidente?

Madonna la foto a fine articolo :sadfrog:

25k1qw6.jpg

Leggo che era al NYCC poche settimane fa a fare autografi e non sembrava stare male, quindi chissà che è successo..

RIP e grazie. :tragic::tragic::tragic:

ormai era bollitissimo da anni, ma i suoi lavori storici restano immortali

RIP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro