Cosa c'è di nuovo?

Preacher | Lion Comics | Guida all'opera al primo post!

Staff Animazione & Fumetti

Moderatore
LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
1
Reazioni
0
PREACHER

36820.jpg






Info

  • Creato da: Garth Ennis
  • Disegni: Steve Dillon
  • Anno d'inizio: 1995
  • Pubblicato da: DC Comics - Vertigo
  • Edizione italiana a cura di: Magic Press - RW Lion
TramaJesse Custer è il predicatore di una piccola cittadina del Texas, disilluso da tutto e alcolizzato. Dopo essere stato “posseduto” dalla bizzarra forza spirituale chiamata Genesi, che gli dona il potere del “verbo”, ovvero la possibilità di far fare agli altri qualsiasi cosa voglia, decide di mettersi in viaggio per trovare ***, che ha abbandonato a se stessa la sua creazione. Suoi compagni di viaggio: l’ex-fidanzata e un vampiro irlandese!!!

RW Lion
Volumi Pubblicati

  • VOL. 1: PREACHER DELUXE 01
  • VOL. 2: PREACHER DELUXE 02
  • VOL. 3: PREACHER DELUXE 03
  • VOL. 4: PREACHER DELUXE 04
  • VOL. 5: PREACHER DELUXE 05
  • VOL. 6: PREACHER DELUXE 06
Ristampa da edicola

  • PREACHER (albi #1/in corso)
Link Utili



 
Ultima modifica da un moderatore:

1Sirius7

LV
1
 
Iscritto dal
21 Dic 2009
Messaggi
10,375
Reazioni
1
Medaglie
6
un fumetto s p e t t a c o l a r e...!!! mi tengo strette le mie bibbie.... anche perchè nei deluxe non inseriranno le 5 (o 6) storie extra, di cui una spiega cose indispensabili su un personaggio, il

santo
e un altra spiega chi sono un gruppo di persone che sbucano fuori, cioè

les enfants du sang
e poi non se ne parla più... da leggere in ogni caso come fumetto. punto.

 
Ultima modifica da un moderatore:

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Incredibile che non ci fosse un topic su questo fumetto della madonna, bravo Ryo che hai colmato questo gap :kappe:

Io do un'ultima possibilità alla Lion per la Deluxe, ma la tentazione di rivendere i primi due volumi per andare di lingua inglese si fa sempre più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sirius io ho sentito che invece nell'edizione Deluxe le storie extra ci sono tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

1Sirius7

LV
1
 
Iscritto dal
21 Dic 2009
Messaggi
10,375
Reazioni
1
Medaglie
6
Incredibile che non ci fosse un topic su questo fumetto della madonna, bravo Ryo che hai colmato questo gap :kappe:
Io do un'ultima possibilità alla Lion per la Deluxe, ma la tentazione di rivendere i primi due volumi per andare di lingua inglese si fa sempre più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sirius io ho sentito che invece nell'edizione Deluxe le storie extra ci sono tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ero rimasto che avevano detto di no... no perchè sarebbe una gran boiata...

 

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mar 2010
Messaggi
3,576
Reazioni
81
Medaglie
5
Io sto pensando di prendete i 6 volumi in inglese e via, di aspettare i tempi della Lion non mi va proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Per chi l'ha letto in inglese, può dare un piccolo parere sul linguaggio? é difficile da capire ? Preacher è una mia grande lacuna ma non ho intenzione di aspettare i tempi biblici della Lion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,589
Reazioni
3,502
Medaglie
13
bellissimo e sempre piacevole da rileggere

peccato solo per la parte a salvation, un mattone:asd:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Ho letto i primi (e forse ultimi) 2 volumi della deluxe ed è stato un colpo di fulmine. Una serie fortissima, da pugno allo stomaco, con personaggi ottimi e dialoghi taglienti. Spero solo di leggerla tutta un giorno.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
DISPONIBILE IL VOLUME 3!

13728937_574950119342919_2259305304847879620_n.jpg


//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:



 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Ho iniziato il terzo deluxe. Volevo sapere una cosa. L'albo di apre con due storie, una del santo composta da 4 capitoli + una su Cassady da 1 capitolo.

Sono spin-off aggiunti a fine serie, oppure erano così fin dall'inizio?

Spettacolari comunque, quello del Santo in particolare è stato troppo fuori di testa

quando va all'inferno e si spengono le fiamme, quando spara al diavolo in persona, quando gli forgiano le pistole demoniache, pare uno di quei videogame tamarri giapponesi :rickds:
E ora si continua il viaggio canonico, hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Non ho letto il terzo volume ma dovrebbero essere alcune delle storie extra di cui si parlava poco sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Il primo comics che ho letto, però nell'edizione vecchia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Il primo comics che ho letto, però nell'edizione vecchia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti è piaciuto?

Io ho finito il terzo. Un arco narrativo molto intimo, con lunghe chiacchierate a tavolino e altra cosucce che non sto qui a spoilerare. Abbastanza tranquillo nel complesso, una piccola parentesi prima della grande guerra che si percepisce nell'aria. Il viaggio continua, vedremo cosa ci riserveranno i prossimi numeri. Dialoghi come sempre di ottimo livello, pieni di volgarità, disprezzo verso nostro signore e un pò di riflessione. Grande lettura anche questa volta.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,589
Reazioni
3,502
Medaglie
13
Ho iniziato il terzo deluxe. Volevo sapere una cosa. L'albo di apre con due storie, una del santo composta da 4 capitoli + una su Cassady da 1 capitolo.Sono spin-off aggiunti a fine serie, oppure erano così fin dall'inizio?

Spettacolari comunque, quello del Santo in particolare è stato troppo fuori di testa

quando va all'inferno e si spengono le fiamme, quando spara al diavolo in persona, quando gli forgiano le pistole demoniache, pare uno di quei videogame tamarri giapponesi :rickds:
E ora si continua il viaggio canonico, hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
fa parte degli speciali

nell'edizione omnibus erano a parte nel 3° omnibus, in genere sono tutti prequel:ahsisi:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
fa parte degli specialinell'edizione omnibus erano a parte nel 3° omnibus, in genere sono tutti prequel:ahsisi:
Ah ce ne saranno altri quindi?

Madonna non vedo l'ora che esce il quarto, speriamo che lo sganciano per ottobre almeno! Così poi ne mancano solo due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,589
Reazioni
3,502
Medaglie
13
Ah ce ne saranno altri quindi?Madonna non vedo l'ora che esce il quarto, speriamo che lo sganciano per ottobre almeno! Così poi ne mancano solo due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
a memoria poi ci sono storie con protagonisti starr, jesse & tulip da giovani e facciadiculo:asd:

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Ti è piaciuto? .
Sì, anche se inizialmente mi aveva un po' "shockato" (ma ero anche all'inizio della lettura dei veri fumetti!)

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
A novembre (sempre salvo ritardi!) la Lion comincerà a ripubblicare Preacher in formato bonellide:

PREACHER 1 IL TEMPO DEL PREDICATORE VERSIONE BONELLIDE (Preacher 1-3) 2.95€


PREACHER 1 VARIANT - 3.30€


Fonte: MEGA

Penso proprio che ne approfitterò per cominciarlo. Sicuramente lo fanno perchè a breve arriverà la serie TV in italiano.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Se è a colori potrebbe essere un'edizione economica carina per chi non vuole spenderci una madonna, anche se avrei optato per dei brossuratini da 4 capitoli al posto del bonellide. Ne approfitto per comunicare anche qui la storia della sostituzione della copia fallata del terzo volume.

4j5jjd.jpg


 
Top