Cosa c'è di nuovo?

Preacher | Serie conclusa | AMC

ufficiale

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
5yZpexq.jpg


Cast
Dominic Cooper: Jesse Custer
Joe Gilgun: Cassidy
Ruth Negga: Tulip O'Hare
Lucy Griffiths: Emily Woodroow
W. Earl Brown: Hugo Root
Derek Wilson: Donny Schenck
Ian Colletti: Eugene "Arseface" Root
Tom Brooke: Fiore
Anatol Yusef: Deblanc
Graham McTavish: Il Santo degli Assassini

Sinossi
Preacher è incentrato su Jesse Custer, un predicatore combattuto di una piccola città del Texas che si unisce con una potente creatura fuggita dal Paradiso. Insieme alla sua ex ragazza, Tulip, e a un vampiro irlandese chiamato Cassidy, Jesse si imbarca in un viaggio per trovare letteralmente ***.

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:

BESTMANU

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Gen 2009
Messaggi
2,173
Reazioni
0
Medaglie
4
BOOOM :gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki:

 

thehive88

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2011
Messaggi
7,050
Reazioni
440
Medaglie
6
Preacher non l'ho ancora letto, però Ennis lo conosco bene...come violenza è ai livelli di crossed o the boys? :morristend: (mi pare strano fosse così perchè serie del genere non credo siano adatte alla televisione sinceramente:patpat:)

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Preacher: saranno la Sony e Seth Rogen ad adattare per la tv la graphic novel di Garth Ennis

Ieri vi avevamo parlato dell’adattamento televisivo di Preacher, graphic novel controversa scritta da Garth Ennis e illustrata da Steve Dillon. Da quello che circolava in Rete, doveva essere la AMC a curarsi della serie, ma oggi arrivano ulteriori aggiornamenti che spingono il network fuori dai giochi: stando a quanto rivelato da BleedingCool, sarà la Sony Pictures Television ad occuparsi del progetto. Pare confermato, invece, il coinvolgimento di Seth Rogen, che firmerà lo script insieme al fidato partner Evan Goldberg (hanno lavorato a Suxbad e Facciamola finita) e Sam Caitlin (Breaking Bad). A produrre ci sarà l’Orinigal Pictures di Neal Moritz.
Inoltre, Ennis stesso sarà parte attiva nella realizzazione dello show, in un ruolo da consulente. L’autore, felice di vedere finalmente il suo lavoro sul piccolo schermo, ha speso parole incoraggianti anche su quanto già scritto da Rogen e Goldberg, che avrebbero colto in pieno l’essenza della graphic novel.
Fonte

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
:morris82:ma quindi poi dove andrà in onda?
Ancora non si sa, però l'hype s'è fatto ancora più alto sapendo che Ennis sarà presente.

 

thehive88

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2011
Messaggi
7,050
Reazioni
440
Medaglie
6
A me comunque seth rogen sta non poco sulle pigne :morristend:

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
A me comunque seth rogen sta non poco sulle pigne :morristend:
Vabbé, sta lavorando allo script e basta, quindi puoi stare sereno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
THE SHOW: "Preacher"THE NETWORK: AMC?

THE PROPERTY: One of the most celebrated comic book series of the 1990s, Garth Ennis and Steve Dillon's genre-melding epic "Preacher" ran for 66 issues and helped define DC's mature readers imprint, Vertigo. The series stars Jesse Custer, a minister armed with The Word of God, along with his girlfriend Tulip O'Hare and his vampire friend Cassidy. A live-action adaptation has been mused for years, both in film and on TV.

CURRENT STATUS: In mid-November, an unconfirmed report appeared on film site Badass Digest, stating AMC had ordered a "Preacher" pilot, with no futher details offered. Later that same day, comedy star Seth Rogen tweeted, "Looks like about seven of years of hard work are about to pay off. I may get to bring one of my favourite stories ever to life." In a subsequent tweet, he listed, "Arseface. John Wayne, The Saint of Killers" -- a reference to "Preacher" characters. Still, no official announcement has been made, and the news has yet to surface on the most prominent Hollywood industry news sites.
Fonte

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Ufficiale: la AMC al lavoro sulla serie tv di Preacher!

Il rumour diffuso a novembre da Badass Digest è stato oggi confermato: il canale via cavo americano AMC ha annunciato oggi di essere al lavoro su una serie drammatica basata sul fumetto Preacher. Il progetto è in sviluppo presso la AMC e la Sony Pictures Television, e verrà prodotto a livello esecutivo e scritto da Seth Rogen, Evan Goldberg. Altro produttore esecutivo, oltre che showrunner, sarà Sam Catlin (sceneggiatore e produttore di Breaking Bad).
“E’ una notizia fantastica,” hanno commentato ufficialmente Rogen e Goldberg. “Sono sette anni che cerchiamo di portare sullo schermo Preacher, e siamo felicissimi che la AMC ce lo permetta. E’ il nostro fumetto preferito di tutti i tempi, e faremo tutto il possibile per rendergli giustizia”.

Questa la dichiarazione del co-creatore del fumetto Garth Ennis:

Steve Dillon e io siamo molto felici di vedere Preacher arrivare finalmente in televisione, il luogo ideale per questa storia piuttosto che un film di due ore. A parte questo, la Sony TV e la AMC hanno portato sullo schermo due delle mie serie preferite, ovvero Mad Men e Breaking Bad, che incarnano esattamente il tipo di impegno e di coraggio che ha bisogno Preacher. Ovviamente c’è voluto un po’ di tempo, ma Kevin Levin e Neal Moritz e il loro team non si sono arresi, quando persino io ero diventato scettico. Il loro entusiasmo per il progetto ci ha portati fino a qui.

Sono colpito in particolare dal fatto che Seth Rogen, Evan Goldberg e Sam Catlin capiscono al meglio Preacher – ovvero capiscono quello che è, non in maniera approssimativa. Sembra insomma che ora Preacher possa finalmente arrivare in televisione, in una maniera che non avrei pensato sarebbe stata possibile. E apprezzo molto il fatto che io e Steven siamo stati coinvolti così tanto.

Ricordiamo che la AMC ha già portato con successo sullo schermo The Walking Dead.

Preacher è stato pubblicato dalla Vertigo (DC) dal 1995 al 2000. La serie narra la storia di Jesse Custer, predicatore che, nel corso di un incidente che porta alla morte la sua intera congregazione, viene posseduto da una creatura sovrannaturale chiamata Genesis. La sua vicenda è quella di un viaggio attraverso gli Stati Uniti alla ricerca di ***, che ha abbandonato il paradiso al momento della nascita di Genesis. Ad accompagnarlo nel suo viaggio la ragazza Tulip O’Hare e un vampiro irlandese di nome Cassidy.
Fonte

 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,893
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Z

Zimbabwe

Preacher non l'ho ancora letto, però Ennis lo conosco bene...come violenza è ai livelli di crossed o the boys? :morristend: (mi pare strano fosse così perchè serie del genere non credo siano adatte alla televisione sinceramente:patpat:)
Molto meno di Crossed, sui livelli di The boys. Comunque è uno dei miei comics preferiti, ma come te esprimo le mie perplessità sulla questione della violenza, ho paura che lo taglino di parecchio.

 
Ultima modifica:

BESTMANU

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Gen 2009
Messaggi
2,173
Reazioni
0
Medaglie
4
Ennis mi piace, ho letto tutto Hitman ed è il mio fumetto preferito. Ho letto qualcosa sul Punitore, the boys e crossed. Tutti questi mi sono piaciuti un botto.

Ora ho preso i due volumotti di Preacher, antico testamento 1 e 2 in attesa dell'uscita del terzo. So già che mi piacerà, Garth è una garanzia

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,588
Reazioni
3,502
Medaglie
13
mah, secondo me non è una serie da adattamento televisivo(troppe situazioni sopra le righe, probabile che arrivi la censura)

 

Rik_drake

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
2,455
Reazioni
8
Medaglie
6
Ho iniziato a leggere Preacher dopo aver saputo che sarebbe diventato una serie tv per la Amc. Alla fine del terzo volume ne sono totalmente addicted, è una figata pazzesca, non me lo aspettavo. Certo è che è molto violento e alcune situazioni sono davvero assurde, anche io mi chiedo come potrà rendere in tv. Ho paura delle molte censure possibili, ma così perderebbe tutto il suo fascino. Insomma, la amc ha dato vita a serie come breaking bad, Mad men e the killing ma anche a the walking dead, che secondo me è una serie totalmente sopravvalutata ed è tratta da un fumetto proprio come precher. Boh, forse se fosse stata da un canale come Hbo ci sarebbero stati meno rischi di censura pesante. Staremo a vedere, intanto continuo a godermi lo splendido fumetto.

Ps: consigli su un fumetto degli stessi autori che meriti allo stesso modo?

 
Top