Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci tengono a far sapere che sarà una mezza cagata insomma.Sviluppato da quelli di Friday 13th
Ottimo, una garanziaSviluppato da quelli di Friday 13th
Per me era già D1 ma dopo aver letto questo passo tranquillamente.Sviluppato da quelli di Friday 13th
infatti appare "sony" all'inizio del trailer come se sony fosse almeno il publisherSi pare di si.
e lo sò pazienza.Ero hyppato e poi ho letto che è solo multi online.....
why u du dis
Il fatto è che non gioco online(in questa gen mi è capitato solo con Overwatch oltre a qualche F2P), quindi sicuramente lo dropperò a prescindere.infatti appare "sony" all'inizio del trailer come se sony fosse almeno il publishersono daccordo con tutti un gioco single palyer su predator o su predator/umani sarebbe stato decisamente meglio e includevano questo nella parte multiplayer...ma almeno c'è finalmente un gioco dopo tanto tempo su predator (l'ultimo era alien vs predator su PS3) e per di più multi. vabbè ma i fondi saranno superiori (grazie a fox e forse sony) e poi scusate io Friday 13 l'ho giocato un pò, e ho intenzione di riprenderlo dopo che mi sarò completato il dlc in uscita di dead by daylight e dollhouse, e non era brutto. anzi è più vario di dead ma alcune cose andavano riviste.
e lo sò pazienza.![]()
ah ok. allora capisco. potevano fare come con alien isolation ma vabbè. dai che prima o poi un gioco solo predator single p. lo droppanoIl fatto è che non gioco online(in questa gen mi è capitato solo con Overwatch oltre a qualche F2P), quindi sicuramente lo dropperò a prescindere.
Infatti l'ultimo gioco è stato AvP su PS3, che era anche caruccio.
Raramente.ah ok. allora capisco. potevano fare come con alien isolation ma vabbè. dai che prima o poi un gioco solo predator single p. lo droppano
p.s. overwatch lo devo giocare ancora...o meglio ci ho giocato quando hanno fatto i weekend di gioco gratuito ma lo voglio fare al 100%è una grande mancanza....ho anche evolve da completare che mi farò entro l'estate...mi sà che OW e Friday li riprendo a settembre
p.s2 ma manco in coop giochi?
questo è nato dal fatto che i film di fox su predator continuano ad uscire....sono in tema e cavalcano l'onda, se ricominciano ad uscire i film di alien faranno lo stesso, poi come con alien isolantion ogni tanto un titolo sp only lo faranno uscire (il prossimo spero predator)...Raramente.
Comunque si, spero in titolo su Predator anche single player.
Il problema più che l'only online è che a svilupparlo sono gli stessi ragazzi di Friday 13.Ero hyppato e poi ho letto che è solo multi online.....
why u du dis