PS4/PS5 Predator: Hunting Grounds

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,248

Ultima modifica da un moderatore:
Sviluppato da quelli di Friday 13th

Che peccato, quando ho sentito la musica nella giungla, come nel primo film, son saltato dalla sedia.

Predator, finalmente ritorna in un videogioco!!!

Poi alla fine la tipa dice multiplayer game... e niente... in un attimo mi distrugge tutto l'hype che avevo...

Deluso al massimo, ci speravo tantissimo in un ritorno grande stile del Predator, invece tocca aspettare..

Sviluppato da quelli di Friday 13th
Per me era già D1 ma dopo aver letto questo passo tranquillamente.  :bah:

PS: All'inizio mi era preso in infarto devastante pensando che si trattasse di Din... vediamo chi ci arriva.  :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
predator!!!!! non ci posso credere, dopo spiderman arriva un altro giocone tratto da film!!!!  :gab:

poi leggo online e mi cascano le balle 

ora mi dite che son pure quelli di venerdi 13  :monkashake:

si attende sul plus se proprio 

Si pare di si.
infatti appare "sony" all'inizio del trailer come se sony fosse almeno il publisher :) sono daccordo con tutti un gioco single palyer su predator o su predator/umani sarebbe stato decisamente meglio e includevano questo nella parte multiplayer...ma almeno c'è finalmente un gioco dopo tanto tempo su predator (l'ultimo era alien vs predator su PS3) e per di più multi. vabbè ma i fondi saranno superiori (grazie a fox e forse sony) e poi scusate io Friday 13 l'ho giocato un pò, e ho intenzione di riprenderlo dopo che mi sarò completato il dlc in uscita di dead by daylight e dollhouse, e non era brutto. anzi è più vario di dead ma alcune cose andavano riviste.

Ero hyppato e poi ho letto che è solo multi online.....  :facepalm:

why u du dis
e lo sò pazienza. :sisi:

infatti appare "sony" all'inizio del trailer come se sony fosse almeno il publisher :) sono daccordo con tutti un gioco single palyer su predator o su predator/umani sarebbe stato decisamente meglio e includevano questo nella parte multiplayer...ma almeno c'è finalmente un gioco dopo tanto tempo su predator (l'ultimo era alien vs predator su PS3) e per di più multi. vabbè ma i fondi saranno superiori (grazie a fox e forse sony) e poi scusate io Friday 13 l'ho giocato un pò, e ho intenzione di riprenderlo dopo che mi sarò completato il dlc in uscita di dead by daylight e dollhouse, e non era brutto. anzi è più vario di dead ma alcune cose andavano riviste.

e lo sò pazienza. :sisi:
Il fatto è che non gioco online(in questa gen mi è capitato solo con Overwatch oltre a qualche F2P), quindi sicuramente lo dropperò a prescindere.

Infatti l'ultimo gioco è stato AvP su PS3, che era anche caruccio.

Il fatto è che non gioco online(in questa gen mi è capitato solo con Overwatch oltre a qualche F2P), quindi sicuramente lo dropperò a prescindere.

Infatti l'ultimo gioco è stato AvP su PS3, che era anche caruccio.
ah ok. allora capisco. potevano fare come con alien isolation ma vabbè. dai che prima o poi un gioco solo predator single p. lo droppano

p.s. overwatch lo devo giocare ancora...o meglio ci ho giocato quando hanno fatto i weekend di gioco gratuito ma lo voglio fare al 100% :sisi: è una grande mancanza....ho anche evolve da completare che mi farò entro l'estate...mi sà che OW e Friday li riprendo a settembre :)

p.s2 ma manco in coop giochi?

ah ok. allora capisco. potevano fare come con alien isolation ma vabbè. dai che prima o poi un gioco solo predator single p. lo droppano

p.s. overwatch lo devo giocare ancora...o meglio ci ho giocato quando hanno fatto i weekend di gioco gratuito ma lo voglio fare al 100% :sisi: è una grande mancanza....ho anche evolve da completare che mi farò entro l'estate...mi sà che OW e Friday li riprendo a settembre :)

p.s2 ma manco in coop giochi?
Raramente.

Comunque si, spero in titolo su Predator anche single player.

Raramente.

Comunque si, spero in titolo su Predator anche single player.
questo è nato dal fatto che i film di fox su predator continuano ad uscire....sono in tema e cavalcano l'onda, se ricominciano ad uscire i film di alien faranno lo stesso, poi come con alien isolantion ogni tanto un titolo sp only lo faranno uscire (il prossimo spero predator)... :sisi:

Lo terrò d' occhio comunque perchè è da anni che non escono titoli a tema Predator, ma il fatto che sia online mi ha fatto pensare subito ad Evolve come stile di gioco.

Il concetto "soldati armati contro un mostro" è divertente solo se gestito in modo decente, cioè bilanciando l' esperienza in modo coerente.

Aspetto un gameplay  :sisi:

Comunque può essere una discreta figata
Per me che gioco sia single che multy se sviluppato a dovere può essere una bella sorpresa
Mi aspetto un 4v1 stile Evolve, spero pure in una modalità orda stile left 4 dead con predator vari che ti attaccano in orde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Comunque a vedere dai vari like ai trailer lo show é piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro