One Prey | Disponibile | SG: 9.0 |

Benenath

Inverno
Iscritto dal
25 Apr 2005
LV
0

titoloseziones.png
preylogo-610.jpg
Scheda Spaziogames

INFORMAZIONI:

• PIATTAFORME: PC, PS4, Xbox One

• DATA DI USCITA: 5 maggio 2017

• GENERE: Sparatutto

• SVILUPPATORE: Arkane Studios

• PRODUTTORE: Bethesda

• Voto della Redazione: 9.0

• SPAZIOCRITIC: n/a

• LISTA OBIETTIVI: n/a

• GUIDA OBIETTIVI: n/a

NEWS:

VIDEO:

IMMAGINI:

ARTICOLI:

Ultima modifica da un moderatore:

NightmareEX™

Divinità
Iscritto dal
29 Gen 2003
LV
0

good!

però devono cambiare molte cose

Sardello

Master of forum
Iscritto dal
21 Mar 2005
Medaglie
6
LV
1

Interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

gattomatto

RANDAGIO
Iscritto dal
18 Mar 2007
Medaglie
4
LV
0

personalmente mi piacque molto il primo,anche se non condivido il giudizio positivo dato al comparto tecnico,la grafica era davvero scadente,anche per l'epoca....secondo me ovvio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

F

Frankiller95

spero esca presto, il primo mi piacque davvero tantissimo!

Iscritto dal
13 Dic 2007
LV
0

personalmente mi piacque molto il primo,anche se non condivido il giudizio positivo dato al comparto tecnico,la grafica era davvero scadente,anche per l'epoca....secondo me ovvio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma se era appena nata la next gen e a quei tempi mi pareva *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Purtroppo non ho avuto modo di giocarlo

gattomatto

RANDAGIO
Iscritto dal
18 Mar 2007
Medaglie
4
LV
0

Ma se era appena nata la next gen e a quei tempi mi pareva *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Purtroppo non ho avuto modo di giocarlo
che centra,cod 2 è uscito prima,ma graficamente era anni luce avanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Master Kamper

Divinità
Iscritto dal
29 Set 2008
LV
0

Il primo fu il mio Secondo gioco su 360,costava ancora 55€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hurry fly

Pratico
Iscritto dal
5 Giu 2009
LV
0

che centra,cod 2 è uscito prima,ma graficamente era anni luce avanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cod 2 avanti anni luce rispetto a prey? ma dove l'hai giocato? la grafica di prey è migliore anche di molti giochi attuali...cmq il più grande difetto a mio parere era il livello di difficoltà nullo. Mi piacerebbe che questo avesse un livello di difficoltà che sia definibile tale

EDIT: ci ho ripensato dopo...io l'ho giocato per pc. Forse la differenza era molto netta :morristend:

E

Ennicello

Felicissimo della notizia, lo speravo da quando ho finito il primo.

NightmareEX™

Divinità
Iscritto dal
29 Gen 2003
LV
0

per la resa grafica prey usava lo stesso motore di doom 3! e la conversione per xbox non era poi il massimo, visto che in molti punti rallentava..

Iscritto dal
13 Dic 2007
LV
0

per la resa grafica prey usava lo stesso motore di doom 3! e la conversione per xbox non era poi il massimo' date=' visto che in molti punti rallentava..[/quote']
allora sono gay io, lo ammetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Il concept era in parte come quello di portal, giusto?

E

Ennicello

allora sono gay io, lo ammetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Il concept era in parte come quello di portal, giusto?
Si. Ma è il concept di Portal che è uguale a quello di Prey. Gabe deve molto a Prey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iscritto dal
13 Dic 2007
LV
0

Si. Ma è il concept di Portal che è uguale a quello di Prey. Gabe deve molto a Prey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non volevo entrare nella questione chi ha copiato chi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A

AndyGo

Il primo merita di essere giocato ancora oggi, oppure sente il peso degli anni ?

MattewMatt

Master of forum
Iscritto dal
26 Gen 2010
LV
0

Sono abbastanza felice di questa notizia. Il primo mi è piaciuto e ci ho rigiocato da poco e nonostante il tempo mi sta divertendo molto lo stesso...

Sardello

Master of forum
Iscritto dal
21 Mar 2005
Medaglie
6
LV
1

Il primo merita di essere giocato ancora oggi, oppure sente il peso degli anni ?
E' del 2006, si può giocare tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E

Eddie Guerrero

il primo l'ho giocato e finito.....davvero un'FPS originale.

Spero che il 2 esca presto.....anche perchè il finale lasciava un bel punto interrogativo...

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock