Champions League [Prima Fase] Champions League - Juventus 4-4 Borussia

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,949

400px-UEFA_Champions_League_logo_%282021%29.svg.png

Prima giornata: Juventus vs Borussia Dortmund, Martedì 15/09

Seconda giornata: Villareal vs Juventus, Mercoledì 01/10

Terza giornata: Real Madrid vs Juventus, Mercoledì 22/10

Quarta giornata: Juventus vs Sporting Lisbona, Martedì 04/11

Quinta giornata: Bodo/Glimt vs Juventus, Martedi 25/11

Sesta giornata: Juventus vs Pafos, Mercoledì 10/12

Settima giornata: Juventus vs Benfica, Mercoledì 21/01

Ottava giornata: Monaco vs Juventus, Mercoledì 28/01

🚨❗Pascal #Gross salterà il match di Champions League contro la #Juventus!
Qualche preoccupazione anche per Seriou #Guirassy, attaccante che ha subito un colpo alla spalla nell'ultima sfida di campionato vinta contro l'Heidenheim: il guineano sembra in grado di recuperare, ma gli ultimi dubbi saranno sciolti solo nella conferenza stampa di questa sera prevista per le 19.20.
[TMW]

Nico #Schlotterbeck e Emre #Can salteranno il match contro la Juventus!

Veleggiate con un entusiasmo quasi paragonabile a quando scopri che la tua crush ti ricambia. Vittoria facile

Intanto Locatelli e Tudor ammettono candidamente che Thiago Motta si comportava da semi-divinitá alla quale non fregava nulla di avere un minimo rapporto coi suoi giocatori.

"Douglas Luiz? Da quando é qui ci ho parlato due volte" (cit.)

Intanto Locatelli e Tudor ammettono candidamente che Thiago Motta si comportava da semi-divinitá alla quale non fregava nulla di avere un minimo rapporto coi suoi giocatori.

All'inizio sembrava solo ermetico e introverso, poi dopo è venuta fuori la sua natura e ha iniziato a mettersi contro lo spogliatoio. Ancora non mi capacito di come siamo arrivati quarti tra lui, Giuntoli e i crociati di Bremer e Cabal. Qualificazione champions che vale non dico uno scudetto, ma quasi.

All'inizio sembrava solo ermetico e introverso, poi dopo è venuta fuori la sua natura e ha iniziato a mettersi contro lo spogliatoio. Ancora non mi capacito di come siamo arrivati quarti tra lui, Giuntoli e i crociati di Bremer e Cabal. Qualificazione champions che vale non dico uno scudetto, ma quasi.
Io ancora devo capire che cosa ci facesse col taccuino in conferenza stampa. Soprattutto non si capisce se ci é o se un po' ci fa per apparire il nuovo santone delle panchine. Intanto é stato preso e mandato via.

Scuola Mourinho :asd:

Di sto passo mi addormento però
Post automatically merged:

Ogni palla che toccano la sbagliano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro