Champions League [Prima Fase] Champions League - Real Madrid 1-0 Juventus

Pubblicità
Ma poi perché se l'è presa con la cremonese :rickds:
Che col milan ci ha vinto, oltretutto

allora, dire che senza l'arbitro di verona e con la cremonese al posto del milan saremmo stati primi è una grandissima paraculata ma il calendario assurdo che ci è capitato dall'inter fino alla lazio è lì da vedere.

sarebbe stato più comodo forse incontrare in champions lo slavia praga e la domenica successiva la cremonese o ancora l'union sg prima di affrontare un napoli impegnato in europa invece di un milan o una lazio riposati.

ad ogni modo speriamo di prendere due imbarcate e liberarci da questa disgrazia.

sul verona ha pienamente ragione però, la classifica è talmente corta che con 2 punti in più sarebbe tutta un'altra cosa nonostante la sconfitta di como

sul calendario champions, c'è chi gioca contro ajax slavia e union sg e chi contro bvb villareal e real...

Non riuscirò a seguirla tutta, forse parte del secondo tempo.
Vi lascio però con qualcosa che potrebbe far sperare anche i più scettici : l’anno scorso il milan di fonsega ci ha vinto col real

No raga, non pensiamoci nemmeno, sarà una figuraccia clamorosa. Punto. E' anche normale, pure stessimo meglio e fossimo primi senza errori arbitrali e calendario contro [Cit]

Io passo, non c'ho voglia di vedere una roba del genere. Mi da sul caxxo che fa su Amazon :facepalm2:

io passo perchè non ho prime, unica consolazione delle giornata :sard:

Io devo decidere:
Vedere la partita e bestemmiare oppure vedere Matrimonio a prima vista e fare contenta mia moglie :hmm:

Bho diciamo che sul calendario ha parzialmente ragione, quello di altri sembra fatto davvero su misura sia in Italia che in Europa…il problema è che si stanno vedendo cose che esulano dal calendario tosto, la squadra è disposta a cazzo di cane e prende infilate di ciccioliniana memoria pure con la folgore caratese, quindi sa molto di arrampicata sugli specchi

non è il calendario che ti fa fare 6 tiri in porta in due partite, anche se oggettivamente è assurdo.

Ma se non ci presentiamo e perdiamo solo 3-0 non è meglio? Risparmiamo anche le nergie, ce lo facciamo noi il calendario con una partita tosta (ed inutile) in meno sulle gambe :sisi:

image.jpg

Ho letto la formazione del nostro mujaheddin dell'haramball, prova a parcheggiare il bus vediamo quanto lo bucano
non comprendo questo atteggiamento da sgommata nelle mutande quando ha un piede nella fossa. quale sarebbe la differenza tra perdere 5-3 o 1-0?

Non sono affatto cose che mi piacciono dire.

Ma per me, qualunque allenatore abbia addotto a "scuse" come il calendario, ha SEMPRE e dico SEMPRE fatto cacare. Qualunque squadra allenasse, qualunque campionato e/o competizione. Non è il calendario che fa giocare al vomito il nostro reparto offensivo o altro.

Detto questo, spero che questa sera ci sia un imbarcata clamorosa. 12 a 0.

Voglio vedere se questo demente dirà che la scusa sono che le strade di Madrid sono troppo piene di buche e hanno creato fastidi ai giocatori.

Leggendo la formazione, mi chiedo: non si può esonerare prima dell'inizio della partita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro