Hype Primo torneo ufficiale Granblue Fantasy Versus: Rising | Torneo concluso! |

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
11 Gen 2009
Reazioni
7,311
3gXbfQf.png

Salve ragazzi, se qualcuno mi ha letto nei giorni scorsi saprà che Granblue Fantasy Versus: Rising è stato un fulmine a ciel sereno.
Volevo approfittare di queste vacanze di Natale per organizzare un torneo tra noi. Ed essendoci il crossplay, possiamo fare PS e PC!
Niente di professionistico, giusto per divertirci e cercare di dare quanta più visibilità possibile a questo gioiello di picchiaduro!

Spero di riuscire a reclutare altri 7 di voi per realizzare un torneo ad 8 a doppia eliminazione!

Lo schema sarebbe questo qui:

RFa3enU.png

Non ho mai organizzato un torneo, quindi se avete consigli, oltre all'iscrizione, sentitevi liberi di utilizzare questo thread anche per consigli.
Per le partite, pensavo di metterci d'accordo tra di noi man mano che escono gli incontri, dandoci un limite di 48 ore per svolgere la partita.
In caso di problemi di connessione di uno dei partecipanti, passa al turno successivo l'altro.
Nessun obbligo di personaggio prestabilito ad inizio torneo, potrete cambiare quando volete.
Modello FT2 fino alle Finals, che poi saranno FT3 (Winners, Losers, Grand ed eventuale Reset).

Per l'iscrizione, seguite questo modello:

- Nickname forum: Nickname piattaforma - Nickname gioco - Fascia oraria preferita

Il vincitore poi potrà scegliere come premio un gioco tra una proposta di piccoli titoli per PS4/PS5. In alternativa, in caso il vincitore abbia anche PC o Nintendo Switch, potrà scegliere il premio ANCHE tra una seconda lista di giochi.

Per finire, più che una regola, una cortesia.
Se riuscite, salvate i match in qualche modo, o con la funzionalità di PlayStation, o salvando i replay, o se su PC c'è qualche altro metodo.
Così poi potete passarmeli e ci farò un video per YouTube.

----------

ISCRITTI

Cidolfus
: Daichi_Oogami (PSN) - Giubei (Gioco) - 20:00 in poi, Dom. tutto il giorno
Fratello Rufy: Dampierre90– (PSN) - Dampierre (Gioco) - 08:00 to 11:00 e 19:00 to 21:00
Heat: Fabrizio792 (PSN) - Dante (Gioco) - 18:00 in poi
Nad: Nadim13 (PSN) - Nadim (Gioco) - 18:00 to 20:00
Rufy21100: Rufy21050 (PSN) - Rufy21100 (Gioco) - 10:00 to 14:30
Spaceman82: Spaceman82 (PSN) - Antares (Gioco) - Lun./Ven. 18:30 to 20:00, Sab. 17:00 to 20:00, Dom. tutto il giorno
The 4th Hokage: Bli7z (Steam) - Bli7z (Gioco) - 18:00 in poi
Vc3nZ_92: Vc3nZ_92 (PSN) - Vc3nZ_92 (Gioco) - 08:00 to 11:00 e 14:00 to 18:00, ma a parte 1 e 6 sono molto flessibile con gli orari, riesco a venirvi incontro

SORTEGGI

Ultima modifica:
Forum : The 4th Hokage - Steam/PC: Bli7z - Granblue Fantasy Versus Rising: Bli7z(ma non ne sono sicuro, potrei aver messo xBli7z, appena posso controllo ed edito)

AKA ci sono!
Fascia Oraria ci sono dalle 18 in poi da lunedì prossimo per tutta la settimana escluso sabato 6 che sono fuori dalla mia città natale e ovviamente il 31/1 mattina.

Ultima modifica:
Forum : The 4th Hokage - Steam/PC: Bli7z - Granblue Fantasy Versus Rising: Bli7z(ma non ne sono sicuro, potrei aver messo xBli7z, appena posso controllo ed edito)

AKA ci sono!
Giusto, non avevo pensato al nick sul gioco, aggiorno il thread, poi posto anche io la mia iscrizione.

PS. se la hai, indicami una fascia oraria preferita :sisi:

Oddio, lavorando quasi ogni giorno (sì, anche ora che ci sono le feste) è un po' difficile partecipare a un torneo del genere, però ci provo. Sempre che si possa giocare alle 18.00 circa - orario in cui riesco a liberarmi di solito. Grazie per la segnalazione, Vc3nZ_92.
  • Forum: Nad
  • Online, su console (PS4): Nadim13
  • Online, su GBF: Nadim
  • Fascia oraria preferita: dalle 18.00 alle 20.00
Indico già ora quale sarà il mio personaggio, di livello S5 online: Cagliostro.

Vc3nZ_92 magari aggiungimi tra gli amici su PS4, l'ID è quello, così poi ti passo i video - devo solo ricordarmi di registrarli. :asd:

Leggo gente S5 capirai faccio carne da macello :rickds:

Comunque partecipo dai tanto per

Nick forum : Heat
Nick psn : Fabrizio792
Nick su granblue Fantasy rising : Dante

Fascia oraria si l'ideale sarebbe dalle 18 in poi ovviamente evitando il 31 il primo gennaio e anche il 6.

Aggiornato il post con gli iscritti (mi sono messo pure io già :asd: )

Poi vi aggiungo appena accendo :asd:

Nick forum: Spaceman82
Nick PSN: Spaceman82
Nick Granblue: Antares
Orario: lun-ven 18:30-20
Sabato 17-20
Domenica tutto il giorno
Personaggio: Siegfried

Ultima modifica:
Leggo gente S5 capirai faccio carne da macello :rickds:

Comunque partecipo dai tanto per

Nick forum : Heat
Nick psn : Fabrizio792
Nick su granblue Fantasy rising : Dante

Fascia oraria si l'ideale sarebbe dalle 18 in poi ovviamente evitando il 31 il primo gennaio e anche il 6.
ti seguo a ruota. sono onesot non riesco ad entrare nelle meccaniche. Ad oggi GG Strive seguito da sf 6 mi hanno rpeso di più ma ormai è lì quindi amen, continuerò a giocarci :eucube:

Nick forum: Cidolfus
Nick psn: Daichi_Oogami
Nick granblue: Giubei
Fascia oraria: 20:00 in poi, tranne la domenica in cui va bene qualsiasi orario

Ne mancano 2 e poi possono partire i sorteggi. Non pensavo di fare così presto con le iscrizioni. Dai che se tutto va bene domenica iniziamo e vediamo di dare un bel colpo visto che ci siamo tutti :asd:

• Forum: Rufy21100
  • Online, su console (PS5): Rufy21050
  • Online, su GBF: Rufy21100
  • Fascia oraria preferita: dalle 10:00 alle 14:30 sicuro

Dai ne manca uno, vado a spammare in sezione PC :asd:

Cloud-Loku lo hai preso o no il gioco? dai, vieni a farci male! :saske:

Ne mancano 2 e poi possono partire i sorteggi. Non pensavo di fare così presto con le iscrizioni. Dai che se tutto va bene domenica iniziamo e vediamo di dare un bel colpo visto che ci siamo tutti :asd:
Domenica è probabile che io ci sia ma al momento non posso assicurarlo. Mentre a partire da lunedì nessun problema. :sisi:

Domenica è probabile che io ci sia ma al momento non posso assicurarlo. Mentre a partire da lunedì nessun problema. :sisi:
Non è un problema, poi ci si organizza tra i due sfidanti. Ho messo 48 ore di tempo per riuscire a beccarci.

Intanto non si trova l'ultimo, se hai qualche altro amico con cui giochi fallo iscrivere :rickds:

Non è un problema, poi ci si organizza tra i due sfidanti. Ho messo 48 ore di tempo per riuscire a beccarci.

Intanto non si trova l'ultimo, se hai qualche altro amico con cui giochi fallo iscrivere :rickds:
Già l'ho fatto con l'unico amico che ha il gioco. :asd:

Dai ragazzi, possibile che non troviamo l ultimo? :sadfrog:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro