Cosa c'è di nuovo?

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | Passato a Ubisoft Montreal | TBA

ps4 retail

Voronwe

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Medaglie
5
In tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif quasi quasi appena non ho nulla da fare me lo rigioco, che è passata una vita ormai.
siamo anche in quattro XD a parte le issues di gameplay, la strada intrapresa per il rinnovo della serie era quella giusta secondo me.

 

Rapper nero

Il profezzòre
LV
0
 
Iscritto dal
12 Apr 2012
Messaggi
1,947
Reazioni
0
Medaglie
3
Se fosse sviluppato da Ubisoft Germania potrebbe uscirne Prince of Prussia :rickds: :pffs: :.bip: ...

Ok è terribile... .

Mi aspetto un PoP sulla falsariga di Spirito Guerriero, con musica metal, donne succinte e violenza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Soprattutto violenza (e parkour).

Quello del 2008 mi ha fatto vomitare, venduto lightspeed. Mentre le Sabbie Dimenticate mi ha fatto bestemmiare.

 

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
Io sono convinto che prima o poi lo faranno un nuovo capitolo. E' un marchio molto famoso, anche se, ultimamente, non è stato utilizzato nel migliore dei modi.

Un nuovo capitolo pubblicizzato a dovere farebbe faville. Svegliati Ubisoft, non pensare solo ad AC e, invece di realizzare un altro sequel (o un eventuale Watch Dogs 2), torna sul Principe e regalaci un episodio degno dei primi 3 capitoli usciti su PS2.

 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,394
Reazioni
4,316
Medaglie
12
Io sono convinto che prima o poi lo faranno un nuovo capitolo. E' un marchio molto famoso, anche se, ultimamente, non è stato utilizzato nel migliore dei modi.Un nuovo capitolo pubblicizzato a dovere farebbe faville. Svegliati Ubisoft, non pensare solo ad AC e, invece di realizzare un altro sequel (o un eventuale Watch Dogs 2), torna sul Principe e regalaci un episodio degno dei primi 3 capitoli usciti su PS2.
Stesso mio pensiero Hell, mandassero a riposo(per me potrebberlo anche eliminarlo) il brand di AC..

 

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
Stesso mio pensiero Hell, mandassero a riposo(per me potrebberlo anche eliminarlo) il brand di AC..
Sappiamo entrambi che ciò non avverrà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari potrebbe alternare un anno di AC con uno di PoP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,288
Reazioni
433
Medaglie
10
Contento, se fosse vero! Prince of Persia o Prince of Prussia che sia!

 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,978
Reazioni
6,716
Medaglie
35
eKVCZH1.png


Xv5Lpxd.jpg


 
Ultima modifica da un moderatore:

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Va beh dai :rickds: teatrino a parte direi che un nuovo POP, stavolta, ce lo cucchiamo realmente, daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ubisoft, dammi il nuovo POP, WD2, un nuovo Splinter Cell sui livelli dello stupendo Blacklist, un Rayman 3D stile " La grande fuga " ma in cell-shading magari ( ? ) e tornerai prepotentemente tra le mie grazie

Ho sempre avuto una predilezione per UBI, ma se sganciassero anche solo un VERO PoP ed il nuovo SC, giuro, li amerei nuovamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Con PS4 possono fare il botto sul serio

 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,978
Reazioni
6,716
Medaglie
35
Il creatore di Prince of Persia allude ad un ritorno della serie

[TWEET]


[/TWEET]
...

Per chi non lo sapesse Mechner ha creato il brand nel 1989, lo ha rebootato nel 2003 con la Trilogia delle Sabbie e ha partecipato attivamente al film... insomma, è il papà del Principe.

Speriamo bene, manca da troppo tempo un PoP (e non ci sono stati giochi simili nemmeno, se ci pensiamo).

 
Ultima modifica da un moderatore:

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,426
Reazioni
2,459
Medaglie
10


ubisoft io sto ancora aspettando....

elika e principe best coppia evah

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29

PoP 2008, che spettacolo. Uno dei migliori titoli della scorsa gen, lo stile e le varie ambientazioni mi piacevano tantissimo

Peccato non abbia avuto un degno seguito, c’erano tante idee interessante che potevano essere ulteriormente migliorate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,978
Reazioni
6,716
Medaglie
35
Potrebbe anche non essere fatto da Ubisoft se mai esistesse, e in quel caso mi aspetto poco :asd:
Intendi uno studio interno? Il brand è comunque loro e non penso vogliano bruciarselo. Anzi quest' assenza forse vuol dire proprio che se non sanno come cacciarlo fuori bene preferiscono non cacciarlo. Il pop dei climax infatti è stato cancellato.
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,699
Reazioni
6,499
Medaglie
10
Intendi uno studio interno? Il brand è comunque loro e non penso vogliano bruciarselo. Anzi quest' assenza forse vuol dire proprio che se non sanno come cacciarlo fuori bene preferiscono non cacciarlo. Il pop dei climax infatti è stato cancellato.
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk
Il brand è prima di tutto di Jordan e appartiene a lui, i diritti di Ubisoft sono sempre stati comprati, loro non hanno i diritti sul brand ma solo su quelli fatti da loro, infatti correva voce che Ubisoft non ne stesse facendo più perché non aveva rinnovato tali diritti :sisi:

Ora non vorrei dire una stronzat° ma le cose dovrebbero stare cosi, se qualcuno sa le cose bene si faccia avanti :sasa:

- - - Aggiornato - - -

Quello in cui non si crepava mai :asd:
Chi se ne frega personalmente, gioco bellissimo. Che peccato il seguito mai arrivato :sadfrog:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Magari una saga ormai sparita da anni e che ha sfornato un gioco meraviglioso come le sabbie del tempo, ci vorrebbe un reboot serio o un remake del primo Prince of Persia degli anni 80. :ahsisi:

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,426
Reazioni
2,459
Medaglie
10
Quello in cui non si crepava mai :asd:
la grande differenza tra

cadere schermo nero caricamento respawn ultima piattaforma di checkpoint

e

cadere respawn rapido sull'ultima piattaforma di checkpoint

 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
Il brand è prima di tutto di Jordan e appartiene a lui, i diritti di Ubisoft sono sempre stati comprati, loro non hanno i diritti sul brand ma solo su quelli fatti da loro, infatti correva voce che Ubisoft non ne stesse facendo più perché non aveva rinnovato tali diritti :sisi:Ora non vorrei dire una stronzat° ma le cose dovrebbero stare cosi, se qualcuno sa le cose bene si faccia avanti :sasa:
praticamente nel caso sarebbe totalmente un altro gioco ma con lo stesso nome. come lo erano quelli ubisoft rispetto ai primi 3 d'altronde :asd:

la grande differenza tracadere schermo nero caricamento respawn ultima piattaforma di checkpoint

e

cadere respawn rapido sull'ultima piattaforma di checkpoint
io non l'ho ancora giocato ma ho sempre avuto l'impressione che fosse così, e infatti non capivo tutte le menate sul "non si muore k skf"

 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,978
Reazioni
6,716
Medaglie
35
Il brand è prima di tutto di Jordan e appartiene a lui, i diritti di Ubisoft sono sempre stati comprati, loro non hanno i diritti sul brand ma solo su quelli fatti da loro, infatti correva voce che Ubisoft non ne stesse facendo più perché non aveva rinnovato tali diritti :sisi:Ora non vorrei dire una stronzat° ma le cose dovrebbero stare cosi, se qualcuno sa le cose bene si faccia avanti :sasa:

- - - Aggiornato - - -

Chi se ne frega personalmente, gioco bellissimo. Che peccato il seguito mai arrivato :sadfrog:
Non credo sai? Il brand lo ha comprato Ubisoft nel 2003. Per il primo titolo Ubisoft (Le Sabbie del Tempo) ci ha lavorato Mechner, per tutti gli altri no.
PS. PoP 2008 aveva checkpoint ad ogni piattaforma stabile diciamo. Di morire si moriva, il giocatore a schermo invece di vedere game over veniva riportato indietro da Elika e i.progressi si perdevano. Magari ha qualche checkpoint di troppo.cosi facendo ma non è vero che non si muore. Nei combattimenti il nemico se ci ammazzava recuperava la.vita, quindi anche lì è falso che non si muore.

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Speriamo bene, manca da troppo tempo un PoP (e non ci sono stati giochi simili nemmeno, se ci pensiamo).
Beh AC stesso strizza da sempre l'occhio a PoP (almeno da quelli ps2 in poi), con l'ultimo capitolo poi c'azzecca pure abbastanza la location.

PoP 2008 era uno smaronamento mica da poco, di un ripetitivo unico, per non parlare che si giocava praticamente da solo, visivamente bellissimo e tutto quel che volete, ma lato gameplay che noia. Molto meglio tutti gli altri pop da giocare, soprattutto l'ultimo uscito su ps3.

 
Top