Le visualizzazioni come ospite sono limitate

PS4 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | 21 Gennaio 2021 |

ps4 retail

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Medaglie
15
LV
4

però, stando a quanto è trapelato fin'ora, sembrerebbe che negli anni vari studi, anche importanti, di ubisoft hanno provato a ridare vita a PoP, e il risultato non ha mai convinto ubisoft tanto che hanno segato tutti i progetti. Questo qui invece ha passato la selezione. Ora, è perché ha "partecipato" a questa specie di gara come tutti gli altri e hanno mostrato effettivamente il progetto migliore, oppure è perché i progetti ritenuti insufficienti sono da collocarsi in una fase precedente (tipo qualche anno fa) e questi qui invece hanno ricevuto l'incarico di sviluppare il remake a quanto ne sappiamo poco più di due anni fa, per cavalcare l'onda delle richieste dei fan di un ritorno di PoP? perché se hanno "gareggiato" nello stesso periodo (più o meno) con gli altri studi e hanno "vinto" loro, vuol dire che in teoria qualcosa di buono questo remake ce lo dovrebbe avere (magari nel gameplay?), o che gli altri progetti facevano veramente schifo; se invece gli altri studi si sono messi alla prova in un tempo totalmente diverso, quando cioè presumibilmente ubisoft voleva ancora portare avanti dignitosamente la serie e che per questo aveva standard elevati che hanno portato alla bocciatura di quei progetti, allora non si può fare un confronto qualitativo col progetto attuale, cioè dunque non abbiamo garanzia che questo fosse effettivamente il migliore fra tutti i tentativi che si sono succeduti negli anni, e questo dunque ci porta ad avere ancora meno garanzie/speranze sul progetto in toto, e quindi sulla presunta maggiore cura riservata quantomeno al gameplay, e tristemente direi anche sulla possibilità che ci investano un altro po' per migliorare lato grafica e tecnico in generale.

tl;dr: dai rumor trapelati qualche giorno fa, questo remake dovrebbe essere il progetto migliore presentato da tutti gli studi ubisoft per riprendere PoP, e in questo caso la qualità finale (ma non necessariamente grafica) dovrebbe di un buon livello; in realtà però non sappiamo se questo progetto fu presentato e ci lavorarono insieme a tutti gli altri rumoreggiati, forse è solo successivo e quindi forse ubisoft ha semplicemente abbassato i suoi standard su PoP, eventuale ulteriore segno che non crede più in questa serie
Magari ha passato l'esame di Ubisoft perchè è un progetto che le costa meno degli altri. :unsisi:

Parad0x

Esperto
Iscritto dal
31 Mag 2008
Medaglie
4
LV
0

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Medaglie
15
LV
4

Concept art:

http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Hicks

Legend of forum
Iscritto dal
2 Feb 2009
Medaglie
4
LV
0

Comunque riguardando meglio il trailer l’unica cosa che stona sono i modelli dei personaggi. Per il resto la grafica mi sembra molto buona ( e chi dice che è semplicemente una remasterd secondo me non ha capito nulla). È un remake, le cutscenes per esempio sono completamente diverse in alcuni casi

GAM

Professionista
Iscritto dal
18 Lug 2015
Medaglie
2
LV
0

Quindi mi stai dicendo che sto giocando al top grafico di tutti gli AC? :sard:

Effettivamente il colpo d'occhio lo si nota, anche per la massiccia presenza di abitanti, non proprio positiva per me.
Unity poteva essere il primo passo verso un futuro roseo per AC, se solo avessero limato i limiti della IA.

Tecnicamente, Parigi è magnifica, al netto dei limiti hardware.....non mi dispiacerebbe se Ubisoft rilasciasse un update nextgen...con il raytracing potrebbe essere mozzafiato.

Syndacate lo ho sempre trovato un enorme passo indietro, sul versante tecnico.

Origin e Odyssey, perlopiù si muovono in contesti più naturalistici, ma non arrivano al dettaglio urbano e degli interni di Unity.

Iscritto dal
2 Feb 2011
Medaglie
4
LV
0

Comunque riguardando meglio il trailer l’unica cosa che stona sono i modelli dei personaggi. Per il resto la grafica mi sembra molto buona ( e chi dice che è semplicemente una remasterd secondo me non ha capito nulla). È un remake, le cutscenes per esempio sono completamente diverse in alcuni casi
le cutscene erano in cg la maggior parte nell'originale... Qui c'è il motion capture

Iscritto dal
7 Mag 2008
Medaglie
5
LV
1

Io mi spiace ma più lo guardo e meno mi convince, la sensazione di trovarmi di fronte ad un Unearthed 2.0 è davvero troppa :asd:

Almeno che non lo rinviino e lo stravolgano, cosa che non accadrà, per me è come se non esistesse :asd:

Sasuke

支う影
Iscritto dal
7 Feb 2012
Medaglie
5
LV
1

Io mi spiace ma più lo guardo e meno mi convince, la sensazione di trovarmi di fronte ad un Unearthed 2.0 è davvero troppa :asd:

Almeno che non lo rinviino e lo stravolgano, cosa che non accadrà, per me è come se non esistesse :asd:
Ragazzi però Unearthed era brutto in toto.

Questo almeno diamo il beneficio del dubbio che almeno lato gameplay possa essere convincente/soddisfacente.. :asd:

GaF

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
12 Feb 2007
Medaglie
17
LV
4

http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Iscritto dal
7 Mag 2008
Medaglie
5
LV
1

Ragazzi però Unearthed era brutto in toto.

Questo almeno diamo il beneficio del dubbio che almeno lato gameplay possa essere convincente/soddisfacente.. :asd:
Non parlo di qualità effettiva ovviamente, ma per quanto concerne l'estetica generale e il look me lo ricorda tremendamente :asd:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock