Cosa c'è di nuovo?

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | Passato a Ubisoft Montreal | TBA

ps4 retail
M

.Mad

Non so se sia possibile fare un gioco 3D con l'UbiArt,ma nel caso lo fosse mi piacerebbe vederne uno.

 
Ultima modifica:

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
E' evidente che ci sono due scuole di pensiero XD
PoP onirico e fiabesco alla SoT/2008

oppure

PoP Dark, sanguinoso e tamarro stile WW

Io propendo di gran lunga per la prima anche se, a suo tempo, mi sono divertito parecchio con WW.
Più che scuole di pensiero direi che ci sono

i giochi di Prince of Persia

e i copy-paste da God of War/actionsanguemmerda random

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 

dt90

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Feb 2013
Messaggi
6,676
Reazioni
94
Medaglie
6
mah...io ad esser sinceri WW neanche l'ho finito, all' inizio non sembrava male tra chiappe varie :rickds: e tamarrate ma poi diventa ripetitivo e con vari scenari non molto ispirati, nonchè la ost troppo rock che davvero sulle lunghe stride un po con PoP....non l'ho finito ma l'ho giocato quasi tutto eh

detto questo il mio preferito rimane I due troni, molto bello e sceneggiata bene la relazione tra le due parti del principe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

volevo prendere la collection in HD ma mi dissero che era convertita male con vari bug quindi saltata del tutto :kep88:

 

lollixo

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
22 Apr 2010
Messaggi
1,829
Reazioni
30
Medaglie
6
Più che scuole di pensiero direi che ci sono
i giochi di Prince of Persia

e i copy-paste da God of War/actionsanguemmerda random

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
mha secondo me invece spirito guerriero era una roba impressionante:

-con tutte quelle combo

-moltissime armi pure nascoste

-platforming anche impegnativo

-poteri molto ispirati

-l'epicità in assoluto: il Dahaka con I stand alone dei godsmack come soundtrack :Q_______

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
mha secondo me invece spirito guerriero era una roba impressionante:
-con tutte quelle combo

-moltissime armi pure nascoste

-platforming anche impegnativo

-poteri molto ispirati

-l'epicità in assoluto: il Dahaka con I stand alone dei godsmack come soundtrack :Q_______
Bhé si preso come action-adventure a sé era buono, il problema è che fu un capitolo di PoP e un seguito di SoT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

lollixo

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
22 Apr 2010
Messaggi
1,829
Reazioni
30
Medaglie
6
Bhé si preso come action-adventure a sé era buono, il problema è che fu un capitolo di PoP e un seguito di SoT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
su questo son d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,561
Reazioni
4,506
Medaglie
12
Per me uscirà qualcosa low cost in 2D, tipo riedizione (molto) rimaneggiata di quello che uscì vent'anni fa

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,689
Reazioni
6,489
Medaglie
10
Per me uscirà qualcosa low cost in 2D, tipo riedizione (molto) rimaneggiata di quello che uscì vent'anni fa
In teoria una cosa del genere l'hanno già fatta con The Shadow and the Flame, uscito poco tempo fa su cellulari ed appunto remake del 2 originale, non credo che per un nuovo capitolo main per home, anche se in 2D, facciano di nuovo un remake di qualcosa di vecchio, almeno sperò :sasa:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,978
Reazioni
6,716
Medaglie
35
Ma poi ci stanno già, ci stanno Prince of Persia Classic che è il Remake del primo Prince of Persia (per tutte le piattaforme, pure su Micro-onde) e Prince of Persia The Shadow and the Flame che è il remake dell'omonimo capitolo della prima Trilogia (PoP, PoP 2 SatF, PoP 3D) che è disponibile per smartphone e tablet, credo.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Motore di Rayman o meno qui si parla di un nuovo capitolo importante per me, niente remake, tablet, collection, portable ecc. :kep88:

 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,381
Reazioni
4,312
Medaglie
12
mah...io ad esser sinceri WW neanche l'ho finito, all' inizio non sembrava male tra chiappe varie :rickds: e tamarrate ma poi diventa ripetitivo e con vari scenari non molto ispirati, nonchè la ost troppo rock che davvero sulle lunghe stride un po con PoP....non l'ho finito ma l'ho giocato quasi tutto eh
detto questo il mio preferito rimane I due troni, molto bello e sceneggiata bene la relazione tra le due parti del principe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

volevo prendere la collection in HD ma mi dissero che era convertita male con vari bug quindi saltata del tutto :kep88:
Si, è la peggiore Collection HD che abbiano mai fatto.

Se proprio ci tieni a prenderla, fallo a pochissimi spicci.

 

dt90

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Feb 2013
Messaggi
6,676
Reazioni
94
Medaglie
6
Si, è la peggiore Collection HD che abbiano mai fatto.Se proprio ci tieni a prenderla, fallo a pochissimi spicci.
a quanto pare mi avevano suggerito bene....se graficamente non si nota la conversione in HD e ci son parecchi bug se mi va di giocare (sopratutto il Due Troni) riaccendo la ps2

la collection andava bene se c'era un upgrade almeno minimo dal punto di vista grafico...i bug stanno sparsi per tutti e tre i capitoli o si concentrano su qualcuno in particolare?

 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,978
Reazioni
6,716
Medaglie
35
a quanto pare mi avevano suggerito bene....se graficamente non si nota la conversione in HD e ci son parecchi bug se mi va di giocare (sopratutto il Due Troni) riaccendo la ps2
la collection andava bene se c'era un upgrade almeno minimo dal punto di vista grafico...i bug stanno sparsi per tutti e tre i capitoli o si concentrano su qualcuno in particolare?
Il primo non ha nessun bug, il secondo invece ha qualche bug, ma nulla di insopportabile o bug 'irreversibili', basta riavviare... tipo che mi è scomparsa una fontana, schermo nero e sono morto, oppure l'audio che fa brusio, diciamo. I Due Troni non l'ho cominciato, però a quanto dicono c'è un bug che riguarda un trofeo, ma per il resto nulla. L'unica miglioria è la definizione HD delle texture. Ma dato che i giochi originali sono dei Must-Have, la Collection un senso lo ha, ma resta sempre preferibile giocarli su PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

dt90

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Feb 2013
Messaggi
6,676
Reazioni
94
Medaglie
6
ah va bè, a me i trofei neanche interessano

se ha cazzatelle come bug forse la prendo la collection

queste texture in hd migliorano abbastanza la resa grafica? più pulizia e definizione d'immagine c'è?

 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,978
Reazioni
6,716
Medaglie
35
ah va bè, a me i trofei neanche interessanose ha cazzatelle come bug forse la prendo la collection

queste texture in hd migliorano abbastanza la resa grafica? più pulizia e definizione d'immagine c'è?
Sì, ma ripeto, sono solo texture in HD e altro, non aspettarti niente di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo che lo rivelino almeno all'E3 questo nuovo PoP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 

Voronwe

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Medaglie
5
Speriamo che lo rivelino almeno all'E3 questo nuovo PoP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Speriamo veramente. Nuovo PoP e BG&E2 sarebbe il massimo.

 
M

.Mad

http://www.ign.com/articles/2014/06/13/e3-2014-ubisoft-not-going-to-stop-prince-of-persia-beyond-good-evil

Ubisoft's reveal of Rainbow Six Siege was a highlight of E3 2014, but the absence of Prince of Persia and Beyond Good & Evil, two franchises long rumored to make their return, did not go unnoticed. Prince of Persia was most recently "paused," while BG&E2 was deemed a "good candidate" for development.
Ubisoft's CEO, Yves Guillemot, Yves Guillemot told IGN, "We are not going to stop those properties. We are going to work on them. The teams are really looking at what we can come with. I think you will really like what you see in the future. It could take some time to make sure we are really delivering what we want."

I also asked Ubisoft Montreal CEO Yannis Mallat about the future of Prince of Persia. He smiled in silence for a few seconds and said, "We have nothing to discuss at this time." Mallat also noted that he recently had lunch with Prince of Persia creator Jordan Mechner.

"We're friends," Mallat said, just before leaving the room.
 
Ultima modifica:
R

Rapt

Che fosse il meno fiabesco ormai è risaputo, però quella sensazione di vagare nel castello e viaggiando nel tempo lo rendeva davvero unico!Anche il fatto di essere ripetitivo e di avere la caratteristica di tornare indietro e girovagare nel castello liberamente me lo fece piacere tantissimo!

Poi Kaileena, il Dahaka, la maschera del tempo, i due finali, le spade, i nemici, cioè è bello e basta! :kep88:

Peccato solo per la voce di Garko! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ricordo, mamma che voce da ricchione. Fortuna che ne i due troni hanno cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque sarà meno fiabesco ma ha uno stile unico, le canzoncine metal sono fantastiche secondo me, le sezioni con il Dahaka poi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Anche i boss ricordo non fossero male, tra golem, grifoni etc

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
PoP in 2d tipo rayman ma con lo stile di PoP del 2008 e c'è da piangere fiumi di lacrime di gioia. Altrochè.

 
Top