Cosa c'è di nuovo?

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA | Ubisoft Montréal |

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,242
Reazioni
798
Medaglie
10
titoloseziones.png


Scheda Spaziogames
prince-of-persia-sabbie-remake-principe-ritorna-passato-anteprima-v18-50079-1280x16-1280x720.jpg


INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox One, PlayStation 4, Switch, PC
  • Data di uscita: TBA
  • Genere: Avventura/Azione
  • Sviluppatore: Ubisoft Montréal
  • Produttore: Ubisoft
  • Lista Obiettivi: ---

NEWS:

VIDEO:
Ubisoft Forward 2020: Trailer ufficiale di annuncio


IMMAGINI:
A_mysterious_corridor.jpg

Fighting_Sand_creatures.jpg

Sand_vision.jpg

Aiming_at_the_enemy.jpg

Finding_the_Dagger_of_Time.jpg

Above_the_trap.jpg

Azad_guestroom.jpg

Birds__attack.jpg

My_Love.jpg

ARTICOLI:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,334
Reazioni
959
Medaglie
14
Mamma mia avevo un hype pazzesco, ma vedendo le immagini mi è venuto lo sconforto e ci vorrebbe qualcuno che spiegasse ad Ubisoft la differenza tra remake e remastered :facepalm:

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,242
Reazioni
798
Medaglie
10
Mamma mia avevo un hype pazzesco, ma vedendo le immagini mi è venuto lo sconforto e ci vorrebbe qualcuno che spiegasse ad Ubisoft la differenza tra remake e remastered :facepalm:
In effetti sembra un gioco per la 360 dalle immagini che si vedono  :segnormechico:

 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,482
Reazioni
442
Medaglie
6
Mamma mia avevo un hype pazzesco, ma vedendo le immagini mi è venuto lo sconforto e ci vorrebbe qualcuno che spiegasse ad Ubisoft la differenza tra remake e remastered :facepalm:
Mi sa che la remastered era meglio :asd:

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ma non sembra del tutto male, sono i modelli dei personaggi che stonano con il resto...

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,145
Medaglie
11
Sono quasi sicuro che non hanno ancora ultimato le rifiniture grafiche del titolo, difatti negli spezzoni mostrati dopo il trailer c'era scritto "Alpha Footage". Mi auguro riescano a sistemare per il lancio. Anche a me comunque, mentre guardavo il trailer, è venuto un pò da storcere il naso...

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Chiaramente low budget, del resto l'hanno affidato ad una sede che nemmeno sapevo esistesse, ma ammetto che dopo i leak mi aspettavo persino di peggio.

Sicuramente lo giocherò e magari mi piacerà pure molto perché lo aspettavo da tanto e le animazioni ci sono tutte come i vecchi ma è uno scandalo vedere un ritorno graficamente così brutto cavolo :facepalm:

Cosa lo resusciti a fare se fai la grafica da indie PS360? E' ovvio che flopperà e non faranno mai un altro capitolo...

Almeno sarà doppiato ita:







Confermata l'assenza di una patch per next-gen, quindi sarà retro e finita lì...com'era facile aspettarsi visto il lavoro :asd:

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,836
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Che schifezza, quasi come Nintendo con Super Mario 3D all stars

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,128
Reazioni
103
Medaglie
11
L unica cosa di effettivamente remake in sto gioco è il doppiaggio :asd:  Se lo presentavano come remastered cmq sarebbe stato perfetto solo che poi 40€ non li potevano chiedere.

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
L unica cosa di effettivamente remake in sto gioco è il doppiaggio :asd:  Se lo presentavano come remastered cmq sarebbe stato perfetto solo che poi 40€ non li potevano chiedere.
Graficamente sembrerà anche una remaster però è comunque rifatto da 0 e con aggiunte, perciò rimane un remake :asd:



 

Re_Dei_Giochi!!!

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2007
Messaggi
4,251
Reazioni
92
Medaglie
8
qualcosa con la telecamera, anche
tipo che in alcune sezioni era fissa/ruotava in maniera predefinita, mentre ora dovrebbe essere sistemabile liberamente

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,145
Medaglie
11
Greetings, Prince of Persia fans!

During our Ubisoft Forward digital conference, we proudly announced Prince’s return from Prince of Persia: The Sands of Time Remake.

We are excited to be able to put this game in your hands again as we retell the story of Prince and Farah in the amazing 11th century Persia. However, 2020 was a year like no other. Today we would like to inform you that we need more time to complete the game. With that, the release date of Prince of Persia: The Sands of Time Remake has been moved to March 18, 2021. We believe this is the right decision to ensure we deliver a game you enjoy.

Thank you for your patience and continued support of the Prince of Persia, and we hope you remain safe and healthy during this holiday season.

—Developer Team
Ubisoft
 
Top