Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi come Sam Fisher.Io son della tua stessa opinione che se questo floppa, pop lo rivedremo solo come Easter egg oppure come skin![]()
Anche perché, assieme all'ambientazione e alla probabile OST, sarà al momento l'unica cosa che si salva.Comunque la shitstorm è partita, speriamo sia bella pesante. Magari lo rimandano e boh, da qui ad un ipotetico fine 2021 riescono a migliorarlo. Tanto lato gameplay penso il gioco quello sarà, c'è poco da cambiare
L'hanno affidato a degli indiani che non si sa chi siano.Io appena ho letto la notizia:
Io mentre cercavo il trailer e avevo flashback della mia infanzia:
Io dopo aver visto il trailer: :craig:
Ragazzi ma seriamente parlando, cos'è questo schifo? Sembra un titolo di inizio gen o addirittura PS3. Ma davvero non sono riusciti a fare di meglio per il remake di un titolo tanto famoso all'interno del franchise?!
Chiaro che non li sto giustificando perché il lavoro per come si presenta ora è imbarazzante (e con il gameplay da valutare, l’originale l’ho rigiocato qualche anno fa e ho un ricordo piacevole, magari lo rimetto su per rinfrescare la memoria, ma non credo ci sarà bisogno di chissà che lavoro di modernizzazione). Resta però che il presentimento di una Ubisoft che pensa “se questo remake del capitolo preferito che chiedono da tanto floppa allora sta saga non interessa addio rip” per me è bello forteSì ma, in questo caso, potrebbero solo che dire "mea culpa"![]()
Il rischio è che magari riservano lo stesso trattamento pure a Spirito Guerriero se proseguono col remake a basso costoChiaro che non li sto giustificando perché il lavoro per come si presenta ora è imbarazzante (e con il gameplay da valutare, l’originale l’ho rigiocato qualche anno fa e ho un ricordo piacevole, magari lo rimetto su per rinfrescare la memoria, ma non credo ci sarà bisogno di chissà che lavoro di modernizzazione). Resta però che il presentimento di una Ubisoft che pensa “se questo remake del capitolo preferito che chiedono da tanto floppa allora sta saga non interessa addio rip” per me è bello forte![]()
E un fan si ritrova tra due fuochi: da una parte non vorresti finanziare certe tirate ma non vuoi nemmeno che il progetto floppi negando magari nuovi investimenti sul brand. Perché alla fine una azienda che fa mea culpa auguri a trovarla![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah sì, questo sicuramente. Però c'è da dire che ora riceveranno DECISAMENTE un feedback negativo, ergo due domandine - già ORA - al posto loro me le fareiChiaro che non li sto giustificando perché il lavoro per come si presenta ora è imbarazzante (e con il gameplay da valutare, l’originale l’ho rigiocato qualche anno fa e ho un ricordo piacevole, magari lo rimetto su per rinfrescare la memoria, ma non credo ci sarà bisogno di chissà che lavoro di modernizzazione). Resta però che il presentimento di una Ubisoft che pensa “se questo remake del capitolo preferito che chiedono da tanto floppa allora sta saga non interessa addio rip” per me è bello forte![]()
E un fan si ritrova tra due fuochi: da una parte non vorresti finanziare certe tirate ma non vuoi nemmeno che il progetto floppi negando magari nuovi investimenti sul brand. Perché alla fine una azienda che fa mea culpa auguri a trovarla![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti, se non gli danno i soldi mica è colpa di chi ci lavorama si raga, a parte le facili battute e la terribile profezia di zaza su Ubisoft Pakistan rivelatasi quasi vera, non credo che il problema sia il team che lo sviluppa. è che a questi li hanno pagati in buoni Curry per sviluppare sto remake
I soldi aiutano ma la competenza e la capacità di ottimizzare il team sono fondamentali. Guarda cosa hanno tirato fuori i Ninja Theory con due lire con Senua.Infatti, se non gli danno i soldi mica è colpa di chi ci lavora
E' anche vero il contrario però, pagare lautamente gli sviluppatori non li rende automaticamente più bravi. Questi vengono da anni come support per team più grandi, magari speravano di ripetere l'operazione Ubisoft Milano con questi team ma non è andata proprio alla stessa maniera.ma si raga, a parte le facili battute e la terribile profezia di zaza su Ubisoft Pakistan rivelatasi quasi vera, non credo che il problema sia il team che lo sviluppa. è che a questi li hanno pagati in buoni Curry per sviluppare sto remake
ma più che allo stipendio, mi riferivo proprio al budget messo a disposizione. quello che intendevo è che più che agli sviluppatori, dovremmo andare a vedere quanti soldi sono stati stanziati per questo remake, io credo pochini e combacia col fatto che remake del singolo episodio = non hanno nessuna intenzione di riprendere seriamente in mano la serie e vogliono fare qualche soldo con un'operazione nostalgia a costo quasi zero. sul resto però sono d'accordo, uno degli (ormai pochi) pregi di ubisoft è la diversità delle aree di sviluppoE' anche vero il contrario però, pagare lautamente gli sviluppatori non li rende automaticamente più bravi. Questi vengono da anni come support per team più grandi, magari speravano di ripetere l'operazione Ubisoft Milano con questi team ma non è andata proprio alla stessa maniera.
Poi magari è anche lodevole che cerchino di sviluppare team anche fuori dalle solite aree, ma dovrebbe esserci un quality check per vedere che le cose non stavano proprio andando nel verso giusto.
Mi hai quasi ucciso con questo commento!!Questo il mio pensiero sugli sviluppatori dopo aver visto il trailer:
![]()