Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi trovo d'accordo su tutto, specie sulla parte della difficoltà![]()
Prince of Persia The Lost Crown può essere d'insegnamento per tutti | Occhio Critico
Ci sono diversi messaggi che l'ottima accoglienza di Prince of Persia The Lost Crown può aver fatto passare – e sono molto, molto importanti.www.spaziogames.it
Io lo sto giocando su Switch. Devo dire che come livello di difficoltà per adesso non sto tirando giù troppi santi (sono a circa 10 ore di gioco). Mi aspettavo più smadonne alla Cuphead, sinceramente.Mi trovo d'accordo su tutto, specie sulla parte della difficoltà
Non lo sta giocando nessuno qua dentro?
Non l'ho ancora giocato ma penso che le parti veramente toste saranno quelle opzionali/endgameIo lo sto giocando su Switch. Devo dire che come livello di difficoltà per adesso non sto tirando giù troppi santi (sono a circa 10 ore di gioco). Mi aspettavo più smadonne alla Cuphead, sinceramente.
Giocato e finito giusto stasera,tutto molto bello,platform,enigmi,boss fight,poteri,un gioco a cui nn si può dare meno di 9,unica pecca,averlo giocato col doppiaggio persiano,è inascoltabileMi trovo d'accordo su tutto, specie sulla parte della difficoltà
Non lo sta giocando nessuno qua dentro?