xbox One Pro Evolution Soccer 2015

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certamente aspetto la demo e la proverò senza dubbio però da una prima occhiata ancora non mi convince...

io ho prenotato fifa ma se uscisse prima la demo come fanno al solito li provo tutti e due e in caso sposto la prenotazione.

sinceramente qualcosa di nuovo e il ritorno a pes mi piacerebbe, ma devo avere la sensazione che ho in fifa, ovvero di giocare veramente a calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mmm, ho visto il video un po' a spezzoni e l'ho trovato sicuramente più fluido, però due cose mi fanno storcere il naso: i contrasti non sono per niente realistici e i binari ancora non hanno avuto la decenza di toglierli, non del tutto almeno, dato che ho visto un giocatore della Juve (presumo Asamoah dalla posizione in campo) andare dritto lungo la fascia e durante la corsa non cambiare direzione neanche di qualche grado...
ho avuto la stessa impressione però boh la visuale del video non era delle migliori quindi mi riservo il diritto di dare un giudizio

ho avuto la stessa impressione però boh la visuale del video non era delle migliori quindi mi riservo il diritto di dare un giudizio
No sicuramente il mio non è un giudizio, quello me lo riservo anche io per quando ci saranno video di gameplay ufficiale e per ultimo con la demo, però l'impressione che mi ha dato il video mi ha un po' deluso onestamente...

Forse un pò troppa velocità e i passaggi sono un pò troppo semplici,però sono curioso di provarlo!

Cosi ad occhio noto anche io il problema dei contrasti e una leggera impressione sui binari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A primo impatto mi piacciono molto i tiri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il video è ingiudicabile...però ancora i pallini sui corner...bò...:morristend:

Il video è ingiudicabile...però ancora i pallini sui corner...bò...:morristend:
Ecco, sta cosa effettivamente è un po' anacronistica...

Nella puntata di Gamerland odierna si intervistava Adam Bhatti...devo dire che ci sono delle bombette niente male.

Tempo dinamico durante le partite

Caressa/Marchegiani

Seconde divisioni per campionato inglese, Francese, Italiano

Licenze allenatori

Nella puntata di Gamerland odierna si intervistava Adam Bhatti...devo dire che ci sono delle bombette niente male.

Caressa/Marchegiani

Licenze allenatori
Ah però. :morris82:

Caressa/Marchegiani

Licenze allenatori
Vediamo...

Intanto sono curioso di vedere la lista ufficiale e definitiva di campionati, squadre e stadi, nonché dei giocatori con player ID (dicono che saranno 1000).

Ecco, sta cosa effettivamente è un po' anacronistica...
Alla konami dovrebbero capire che siamo arrivati al 2014 DUEMILAQUATTORDICI...non siamo più nel 98..volenti o nolenti...:cat:

- - - Aggiornato - - -

Caressa/Marchegiani

Licenze allenatori
A parte caressa...le altre novità potrebbero essere interessanti..:patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla konami dovrebbero capire che siamo arrivati al 2014 DUEMILAQUATTORDICI...non siamo più nel 98..volenti o nolenti...:cat:
- - - Aggiornato - - -

A parte caressa...le altre novità potrebbero essere interessanti..:patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In effetti dopo tanti anni di Fifa penso che ci si possa essere frantumati le palle con caressa e il bandolo della matassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:

In effetti dopo tanti anni di Fifa penso che ci si possa essere frantumati le palle con caressa e il bandolo della matassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:
Esattamente...:morristend:

Caressa/Marchegiani

Licenze allenatori
quindi serie B licenziata o solo una seconda divisione farlocca con loghi e nomi squadre inventati come in fifa?

Ultima modifica da un moderatore:
Il bandolo della matassa se non sbaglio lo diceva solo nelle frasi in cui c'entrava qualcosa Taddei, ecco perché sono anni che non lo sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi serie B licenziata o solo una seconda divisione farlocca con loghi e nomi squadre inventati come in fifa?

Se si fosse gia' saputo lo avrei scritto...di piu' non si sa per ora.

Se si fosse gia' saputo lo avrei scritto...di piu' non si sa per ora.
Toericamente dovrebbe essere licenziata visto che su fifa non c'è...:morristend:

La cosa bella è che nel 98 era FIFA ad avere gli indicatori sui calci piazzati (frecce orribili, per giunta), mentre PES si comportava esattamente come l'attuale FIFA.

In ogni caso, ribadisco che sul piano dei contenuti la cosa più importante è sapere quali saranno i campionati e le squadre presenti, a prescindere dalla licenza. Se mi dai la Serie B con licenza, ma non mi dai la Bundesliga o comunque non mi dai la possibilità di inserirla, è completamente inutile.

Vediamo, quest'anno sono curioso molto più degli altri anni...

La cosa bella è che nel 98 era FIFA ad avere gli indicatori sui calci piazzati (frecce orribili, per giunta), mentre PES si comportava esattamente come l'attuale FIFA.
In ogni caso, ribadisco che sul piano dei contenuti la cosa più importante è sapere quali saranno i campionati e le squadre presenti, a prescindere dalla licenza. Se mi dai la Serie B con licenza, ma non mi dai la Bundesliga o comunque non mi dai la possibilità di inserirla, è completamente inutile.

Vediamo, quest'anno sono curioso molto più degli altri anni...
Da come ho capito per la bundesliga non c'è niente da fare...ci sono accordi esclusivi che vanno avanti da anni..:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro