DioInTerra94
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Ago 2011
- Reazioni
- 0
Certamente aspetto la demo e la proverò senza dubbio però da una prima occhiata ancora non mi convince...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho avuto la stessa impressione però boh la visuale del video non era delle migliori quindi mi riservo il diritto di dare un giudizioMmm, ho visto il video un po' a spezzoni e l'ho trovato sicuramente più fluido, però due cose mi fanno storcere il naso: i contrasti non sono per niente realistici e i binari ancora non hanno avuto la decenza di toglierli, non del tutto almeno, dato che ho visto un giocatore della Juve (presumo Asamoah dalla posizione in campo) andare dritto lungo la fascia e durante la corsa non cambiare direzione neanche di qualche grado...
No sicuramente il mio non è un giudizio, quello me lo riservo anche io per quando ci saranno video di gameplay ufficiale e per ultimo con la demo, però l'impressione che mi ha dato il video mi ha un po' deluso onestamente...ho avuto la stessa impressione però boh la visuale del video non era delle migliori quindi mi riservo il diritto di dare un giudizio
Ecco, sta cosa effettivamente è un po' anacronistica...Il video è ingiudicabile...però ancora i pallini sui corner...bò...:morristend:
Ah però. :morris82:Nella puntata di Gamerland odierna si intervistava Adam Bhatti...devo dire che ci sono delle bombette niente male.
Tempo dinamico durante le partite
Caressa/Marchegiani
Seconde divisioni per campionato inglese, Francese, Italiano
Licenze allenatori
Vediamo...Nella puntata di Gamerland odierna si intervistava Adam Bhatti...devo dire che ci sono delle bombette niente male.
Caressa/Marchegiani
Licenze allenatori
Alla konami dovrebbero capire che siamo arrivati al 2014 DUEMILAQUATTORDICI...non siamo più nel 98..volenti o nolenti...:cat:Ecco, sta cosa effettivamente è un po' anacronistica...
A parte caressa...le altre novità potrebbero essere interessanti..Nella puntata di Gamerland odierna si intervistava Adam Bhatti...devo dire che ci sono delle bombette niente male.
Caressa/Marchegiani
Licenze allenatori
In effetti dopo tanti anni di Fifa penso che ci si possa essere frantumati le palle con caressa e il bandolo della matassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlla konami dovrebbero capire che siamo arrivati al 2014 DUEMILAQUATTORDICI...non siamo più nel 98..volenti o nolenti...:cat:
- - - Aggiornato - - -
A parte caressa...le altre novità potrebbero essere interessanti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esattamente...:morristend:In effetti dopo tanti anni di Fifa penso che ci si possa essere frantumati le palle con caressa e il bandolo della matassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
quindi serie B licenziata o solo una seconda divisione farlocca con loghi e nomi squadre inventati come in fifa?Nella puntata di Gamerland odierna si intervistava Adam Bhatti...devo dire che ci sono delle bombette niente male.
Caressa/Marchegiani
Licenze allenatori
quindi serie B licenziata o solo una seconda divisione farlocca con loghi e nomi squadre inventati come in fifa?
Toericamente dovrebbe essere licenziata visto che su fifa non c'è...:morristend:Se si fosse gia' saputo lo avrei scritto...di piu' non si sa per ora.
La cosa bella è che nel 98 era FIFA ad avere gli indicatori sui calci piazzati (frecce orribili, per giunta), mentre PES si comportava esattamente come l'attuale FIFA.Alla konami dovrebbero capire che siamo arrivati al 2014 DUEMILAQUATTORDICI...non siamo più nel 98..volenti o nolenti...:cat:
Da come ho capito per la bundesliga non c'è niente da fare...ci sono accordi esclusivi che vanno avanti da anni..:morristend:La cosa bella è che nel 98 era FIFA ad avere gli indicatori sui calci piazzati (frecce orribili, per giunta), mentre PES si comportava esattamente come l'attuale FIFA.
In ogni caso, ribadisco che sul piano dei contenuti la cosa più importante è sapere quali saranno i campionati e le squadre presenti, a prescindere dalla licenza. Se mi dai la Serie B con licenza, ma non mi dai la Bundesliga o comunque non mi dai la possibilità di inserirla, è completamente inutile.
Vediamo, quest'anno sono curioso molto più degli altri anni...