Cosa c'è di nuovo?

Pro Evolution Soccer 2017 | Disponibile | SG: 8.5 |

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,852
Reazioni
2,146
Medaglie
24
Cavolo, ero tentato di prenderla:o Se e´un problema del server non potrebbe essere temporaneo? Non mi affiderei molto all´asistenza Microsoft per quanto riguarda il lato xbox :asd: Magari domani prima di contattare Konami reinstalla un´ultima volta:morristend:
Anzi, all'assistenza mi hanno detto che mi faranno un rimborso del prezzo di acquisto. È un problema di Konami, alche' mi sono permesso di invitare Microsoft a non vendere un prodotto fallato. O almeno avverta prima del rischio. Io ho cancellato il gioco è non ho intenzione di riprovare, la cosa mi ha fatto veramente girare i cocones.

E tra l'altro un altro ragazzo ha voluto aspettare a chiedere il rimborso ma quelli di Konami non gli hanno risolto una mazza, sembra, o almeno da quello che ho capito da chi mi ha risposto all'assistenza Microsoft, che non ci siano buoni rapporti con Konami. Il che spiegherebbe molte cose.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Anzi, all'assistenza mi hanno detto che mi faranno un rimborso del prezzo di acquisto. È un problema di Konami, alche' mi sono permesso di invitare Microsoft a non vendere un prodotto fallato. O almeno avverta prima del rischio. Io ho cancellato il gioco è non ho intenzione di riprovare, la cosa mi ha fatto veramente girare i cocones.
E tra l'altro un altro ragazzo ha voluto aspettare a chiedere il rimborso ma quelli di Konami non gli hanno risolto una mazza, sembra, o almeno da quello che ho capito da chi mi ha risposto all'assistenza Microsoft, che non ci siano buoni rapporti con Konami. Il che spiegherebbe molte cose.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Che tra xbox e konami non ci siano buoni rapporti è lapalissiano non serve spiegare i motivi :asd:

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,852
Reazioni
2,146
Medaglie
24
Aggiornamento ore 19:00

Allora mi hanno effettivamente riaccreditato l'importo speso. Mi spiace perché secondo me il gioco merita, nonostante fossi disconnesso, per via di non poter installare l'aggiornamento obbligatorio, ho fatto un derby ed è abbastanza difficile e realistico a livello superstar .

Rimarrò a Pes 2013 magari facendo la carriera da calciatore.

 
Top