- Iscritto dal
- 8 Mag 2016
- Reazioni
- 0
già..... quest'anno finisce a 10 € sullo store da novembre
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma un fo non è che lo trovi oggi per domani...poi ci devi stare dietroIl discorso licenze è vero purtroppo, ma io parlo meramente dal punto di vista del gameplay. In ogni caso capisco chi ci fa troppo affidamento alle licenze, personalmente frega poco, FO e passa la paura
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Discorso condivisibile...almeno negli ultimi anni la spesa si è abbassata notevolmente sfruttando promo ecc...ogni anno la stessa storia e gli stessi giochi annunciati come i più belli di sempre...fosse per me farei uscire i giochi di calcio ogni 2-3 anni con patch annuali per aggiornamenti di rose e anche di gameplay (sarei disposto anche a pagarli), peccato che non lo faranno mai se ogni anno tutti vanno a comprarli
Si, ma negli altri anni parlavano sempre di qualche miglioria, qualche caratteristica, quest'anno si strappano proprio i capelli. Perfino io da FIFAro convinto, dai video mi sono hyppato.Sono almeno 3 anni che dicono di essere entusiasti. Poi alla fine sappiamo tutti come va a finire...
Si ma comprare PES al Day One ormai non ha più senso. Aspettiamo tutti con maggior impazienza gli FO, perché di giocare con i Man Red proprio no!Il discorso licenze è vero purtroppo, ma io parlo meramente dal punto di vista del gameplay. In ogni caso capisco chi ci fa troppo affidamento alle licenze, personalmente frega poco, FO e passa la paura
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Di fifa ormai è da un paio d'anni che del gameplay si sa zero almeno sino ad agosto..Ma di fifa si sa zero quest'anno finora tranne qualche anteprima dei vari siti , gia bollarlo mi sembra prematuro
Ma tanto l'ultima modifica al gameplay risale alla difesa tattica, inserita quando? 2014?Di fifa ormai è da un paio d'anni che del gameplay si sa zero almeno sino ad agosto..
Beh il Frostbite ha cambiato parecchio tutto il feeling, per quanto abbia ancora tantissimi difetti.Ma tanto l'ultima modifica al gameplay risale alla difesa tattica, inserita quando? 2014?
Si vabbeMa tanto l'ultima modifica al gameplay risale alla difesa tattica, inserita quando? 2014?
L'ultimo FIFA in cui cercarono di innovare e avvicinarsi al calcio vero fu il 14, dal 15 in poi si puntò tutto sull'arcade, velocità, giochi da circo e cazzate varie di contorno come Il Viaggio, le 3000 carte di FUT, il calcio femminile per vendere sulla massa, col 17 hanno aggiustato un po il tiro ma non ci siamo, l'evoluzione è ancora bloccata al 14, anzi c'è stata involuzione, questi sono i risultati del monopolio del mercato.Ma tanto l'ultima modifica al gameplay risale alla difesa tattica, inserita quando? 2014?
Il tocco di Weedens ha sempre un suo perché...questo è un genio nel montare video riguardo a Pes...spesso ricreando,in modo virtuale,azioni e situazioni di gioco accadute realmente...non capisco...altro video che mi crea hype![]()
Come ogni anno...non risolveranno proprio nullaHo visto molti video sembra molto interessante ma in tutti i video ho notato la quasi totale assenza di falli cosa che spero venga risolta
Il gioco è quello che si vede dal primo video prendere o lasciareCome ogni anno...non risolveranno proprio nulla
sis...wow...però le movenze dei portieri...l'alzare la palla sopra la traversa e uscire di testa...non so..ne sono rimasto affascinato.....Il tocco di Weedens ha sempre un suo perché...questo è un genio nel montare video riguardo a Pes...spesso ricreando,in modo virtuale,azioni e situazioni di gioco accadute realmente...![]()