xbox One Pro Evolution Soccer 2019 | Disponibile |

Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,095
titoloseziones.png
Scheda Spaziogames

attachment.php

image.png

• PIATTAFORME:PC, PS4, XONE

• DATA DI USCITA: TBA 2018

• Voto della Redazione: n/a

• LISTA OBIETTIVI: n/a

• GUIDA OBIETTIVI: n/a

attachment.php

image.png

image.png

VIDEO

IMMAGINI

268378_1.jpg

268378_2.jpg

attachment.php

image.png

https://store.playstation.com/en-hk...LOYALTYPREAS0?emcid=hk-cht_fb_PES-2019_180427

PES 2019 new features:
• AUTHENTIC LEAGUES – Huge addition of licensed leagues

• MAGIC MOMENTS – Player individuality taken to the next level with 11 new skill traits, score great goals with improved shooting motion and animation and see stamina have an impact with Visible Fatigue

• NEW MYCLUB - Every element has been redone, from how you sign players, to special versions of players released throughout the year

• THE BEAUTIFUL GAME – Experience photo-realism with stunning animation flow, supporting 4K HDR

• ML REAL SEASON – Experience life as a real manager with 3 significant changes: ICC pre-season, in-depth transfer system and new league licenses

Ultima modifica da un moderatore:
Confermato il 30 agosto

[video=youtube_share;7fgZD42pGDo]

Ma nessuno lo ha comprato per Xbox, giusto per farmi un'idea se ne vale la pena visto che non c'è la possibilità di FO come su ps4? :azz:

Ma nessuno lo ha comprato per Xbox, giusto per farmi un'idea se ne vale la pena visto che non c'è la possibilità di FO come su ps4? :azz:
Purtroppo credo in pochissimi proprio per questa cosa di non poter metter e i FO, almeno che non si ha la ps4 allora se proprio ti piace il gioco non hai molta scelta

Purtroppo credo in pochissimi proprio per questa cosa di non poter metter e i FO, almeno che non si ha la ps4 allora se proprio ti piace il gioco non hai molta scelta
Ricordo che l'anno scorso comprai PES2018 e lo riportai indietro poco dopo data la scarsità di licenze e modalità. Quest'anno ne parlano tutti bene ma questa cosa dei FO mi blocca.

Ricordo che l'anno scorso comprai PES2018 e lo riportai indietro poco dopo data la scarsità di licenze e modalità. Quest'anno ne parlano tutti bene ma questa cosa dei FO mi blocca.
Senza i FO se giochi solo offline é abbastanza triste almeno che non decidi di editare tutto da solo ma non puoi cmq importare immagini

Io per 4 anni consecutivi l'ho preso su Xbox senza preoccuparmi degli FO, l'ho sempre preferito per via del Gameplay Quindi per me quel discorso è marginale. Solo quest'anno non l'ho ancora preso, Però ammetto che in 4 anni ho sempre pensato a come sia possibile che non inseriscono questa opzione su Xbox One. Anche se come dicevo personalmente non mina l'esperienza visto che il fulcro del gioco è proprio il gameplay

Io ce l'ho per One, credo ormai l'ultimo anno che lo prendo per questa console, dal prossimo capitolo si passa a ps4. E' un ottimo gioco, anni luce avanti a fifa in termini di gameplay, pecca purtroppo sulle solite licenze e la versione xbox è, per via dei FO, castrata, poco da fare. Io mi ci sto divertendo comunque, gioco prevalentemente al myclub, quindi il discorso licenze, maglie ecc mi pesa fino a un certo punto, certo è che se ha la possibilità di poter scegliere vai di versione ps4 tutta la vita. 

"Con un comunicato ufficiale, Konami ha annunciato l’arrivo di nuove leggende all’interno della modalità myClub del suo Pro Evolution Soccer 2019, simulazione calcistica per la stagione 2018/2019. "

“Il 14 febbraio partirà, infatti, una nuova campagna myClub che aggiungerà la stella di prima grandezza del calcio italiano Francesco Totti, la leggenda del calcio giapponese Hidetoshi Nakata e il celebre giocatore sudcoreano Park Ji-Sung al roster di leggende di PES. Una collezione di leggende del Milan verrà resa disponibile successivamente” ci anticipa il publisher giapponese. "

"Novità interessanti anche per i tifosi del Milan, che presto vedranno l’arrivo di nuove leggende rossonere: “ulteriori nuove leggende arriveranno su PES 2019 grazie all’accordo di partnership con il Milan. In una delle prossime campagne verranno inclusi quattro icone calcistiche rossonere: Dida (Nelson de Jesus Silva), Christian AbbiatiFranco Baresi e Daniele Massaro. Maggiori informazioni sulla loro disponibilità verranno rese note più avanti.”

​

nakata-pes-2019.jpg

sung-pes-2019.jpg

totti-pes-2019-1024x576.jpg

il 30 luglio esce la demo di Pes 2020, se qualcuno vuole aprire un nuovo topic, sarei curioso di sapere se quest'anno ci sarà la possibilità di mettere option file 

il 30 luglio esce la demo di Pes 2020, se qualcuno vuole aprire un nuovo topic, sarei curioso di sapere se quest'anno ci sarà la possibilità di mettere option file 
I file opzioni saranno sempre bloccati su One. Non dipende da Konami ma da M$. 

Siete in pochi perché non si possono installare i FO, altrimenti sarei andato di One anche io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro