Cosa c'è di nuovo?

PS4 Pro Evolution Soccer 2019

ps4 retail
Pro Evolution Soccer 2019
PES 2019 comprende un numero più grande di licenze ufficiali di campionati, stadi e squadre di club, oltre una serie di nuove Leggende che verranno prossimamente annunciate. Gli appassionati di Pro Evolution Soccer rimarranno incantati dall’incredibile realismo della riproduzione dei movimenti dei calciatori, esaltato dalle differenze di stile di campioni come Coutinho, Beckham e molti altri ancora.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Konami
Pubblicità

Bruce87

Veterano
LV
0

Iscritto dal
9 Dic 2005
Reazioni
0
1525875035_pes2019.jpg

​

​

IMMAGINI:

LE02.jpg
LE01.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

SACCUTA

LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2004
Reazioni
67
Medaglie
9
• AUTHENTIC LEAGUES – Huge addition of licensed leagues• MAGIC MOMENTS – Player individuality taken to the next level with 11 new skill traits, score great goals with improved shooting motion and animation and see stamina have an impact with Visible Fatigue

• NEW MYCLUB - Every element has been redone, from how you sign players, to special versions of players released throughout the year

• THE BEAUTIFUL GAME – Experience photo-realism with stunning animation flow, supporting 4K HDR

• ML REAL SEASON – Experience life as a real manager with 3 significant changes: ICC pre-season, in-depth transfer system and new league licenses

https://store.playstation.com/en-hk/product/HP0101-CUSA11103_00-STDLOYALTYPREAS0?emcid=hk-cht_fb_PES-2019_180427

Data uscita: 30 agosto

LE02.jpg

LE01.jpg
Versione speciale dei giocatori in myclub porca troià no...perché vogliono scimmiottare fut nelle cose peggiori basta semplicemente mettere il mercato giocatori

30 agosto favoloso ovviamente il disco non conterrà le rose aggiornate ma sempre tramite live

Cmq se ti presenti con i tornei estivi e altre stronzate non è che cambia troppo la master(nel mentre perdi licenza uefa)

Serve assolutamente una modalità NUOVA...

Ultima modifica da un moderatore:

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,555
Medaglie
10
Il mercato chiude prima in alcuni campionati potrebbero anche farlo :asd

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,658
Medaglie
25
Versione speciale dei giocatori in myclub porca troià no...perché vogliono scimmiottare fut nelle cose peggiori basta semplicemente mettere il mercato giocatori
30 agosto favoloso ovviamente il disco non conterrà le rose aggiornate ma sempre tramite live
In che senso? :morris82::morris82: durante i campionati non si possono scambiare o comprare i giocatori?

SACCUTA

LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2004
Reazioni
67
Medaglie
9
Il mercato chiude prima in alcuni campionati potrebbero anche farlo :asd
Il mercato chiuderà prima per tutti circa il 15 agosto(non a caso hanno anticipato l'uscita)

Cmq bhatti sono ancora qua...aggiungi gli stadi ma tanti non 4/5...

Se avrà un numero significativo di nuovi stadi e non sarà disastrato a livello di licenze come pes2018 potrei farci un pensiero ma voglio notizie certe non i soliti tweet ambigui di bhatti lei...:patpat:

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,555
Medaglie
10
In che senso? :morris82::morris82: durante i campionati non si possono scambiare o comprare i giocatori?
My club é il fut non la carriera e nel 2018 c'erano le slot machine non potevi comprare

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,555
Medaglie
10
Il mercato chiuderà prima per tutti circa il 15 agosto(non a caso hanno anticipato l'uscita)

Se avrà un numero significativo di nuovi stadi e non sarà disastrato a livello di licenze come pes2018 potrei farci un pensiero ma voglio notizie certe non i soliti tweet ambigui di bhatti lei...:patpat:
Non per tutti ad oggi solo in premier ed italia se non erro.

SACCUTA

LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2004
Reazioni
67
Medaglie
9
Ah dimenticavo ma non accadrà mai..mettete Piccinini(che passerà a sky mi pare)...è il mio sogno da anni..

- - - Aggiornato - - -

Non per tutti ad oggi solo in premier ed italia se non erro.
Alla fine penso si adegueranno quasi tutti

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2

Iscritto dal
11 Set 2012
Reazioni
2,244
Medaglie
15

Vabbè ma con le licenze non si pone più il problema grazie ai FO. l'importante sono gli stadi. E per me erano importanti anche le licenze della Uefa, ma tant'è :asd:

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,555
Medaglie
10
Ah dimenticavo ma non accadrà mai..mettete Piccinini(che passerà a sky mi pare)...è il mio sogno da anni..
- - - Aggiornato - - -

be ormai non credo :asd: siamo a maggio mica possono comunicarlo con poco preavviso

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2

Iscritto dal
11 Set 2012
Reazioni
2,244
Medaglie
15
- - - Aggiornato - - -

Con Piccinini ci sarà già un vincitore annunciato :trollface: Dai, speriamo, basta Caressa pls. :asd:

SACCUTA

LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2004
Reazioni
67
Medaglie
9
Vabbè ma con le licenze non si pone più il problema grazie ai FO. l'importante sono gli stadi. E per me erano importanti anche le licenze della Uefa, ma tant'è :asd:
Il problema si pone perché a ora che hai un gioco decente a livello di fo devi aspettare dicembre...quindi se recuperano qualcosa loro(che ricordo pretendono sempre 70€) è meglio

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2

Iscritto dal
11 Set 2012
Reazioni
2,244
Medaglie
15
Il problema si pone perché a ora che hai un gioco decente a livello di fo devi aspettare dicembre...quindi se recuperano qualcosa loro(che ricordo pretendono sempre 70€) è meglio
Sicuramente, ma se non hanno i soldi per le licenze, solo con i FO puoi ovviare al problema. Penso sia più importante avere le rose già aggiornate al D1.

SACCUTA

LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2004
Reazioni
67
Medaglie
9
Sicuramente, ma se non hanno i soldi per le licenze, solo con i FO puoi ovviare al problema. Penso sia più importante avere le rose già aggiornate al D1.
Le rose dovrebbero essere aggiornate già su disco per me :patpat:

Cmq son curioso di vedere quali saranno queste nuove licenze :patpat:

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2

Iscritto dal
11 Set 2012
Reazioni
2,244
Medaglie
15
Le rose dovrebbero essere aggiornate già su disco per me :patpat:
Cmq son curioso di vedere quali saranno queste nuove licenze :patpat:
Eh si, esatto. Anche perché mi sa che pure l'anno scorso, per chi non aveva internet, si ritrovava ancora Niang al Milan ecc. :asd:

Hype per le licenze del campionato australiano/scozzese/africano :trollface:

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,555
Medaglie
10
secondo me le licenze della maggioranza della serie a è quasi sicura

SACCUTA

LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2004
Reazioni
67
Medaglie
9
Eh si, esatto. Anche perché mi sa che pure l'anno scorso, per chi non aveva internet, si ritrovava ancora Niang al Milan ecc. :asd:
Hype per le licenze del campionato australiano/scozzese/africano :trollface:
Bravo se ste famose licenze saranno del campionato scozzese svizzero o del Gabon voglio capire cosa si risolve...

- - - Aggiornato - - -

secondo me le licenze della maggioranza della serie a è quasi sicura
Serie A ad eccezione della juve do per scontata

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,555
Medaglie
10
Bravo se ste famose licenze saranno del campionato scozzese svizzero o del Gabon voglio capire cosa si risolve...
- - - Aggiornato - - -

Serie A ad eccezione della juve do per scontata
dubito solo la juve , solo i maggiori club ricordiamoci che i diritti vanno acquisiti singolarmente in italia

SACCUTA

LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2004
Reazioni
67
Medaglie
9
dubito solo la juve , solo i maggiori club ricordiamoci che i diritti vanno acquisiti singolarmente in italia
La juve non ci sarà sicuro il resto non lo so

Krauron

Divinità
LV
2

Iscritto dal
7 Ago 2006
Reazioni
6,425
Medaglie
12
Pro Evolution Soccer 2019

PES 2019 godrà di molte nuove licenze ufficiali di diversi campionati, un nuovo MyClub e una nuova ML Real Season, per gli appassionati del lato manageriale. I giocatori avranno a disposizione undici skill individuali e faranno grandi goal grazie alle animazioni migliorate. Ci sarà anche un sistema di affaticamento visibile durante le partite che renderà più importante il ruolo della Stamina. Konami promette anche una grafica fotorealistica in 4K con HDR,

Oltre alla versione PlayStation 4, immaginiamo che il gioco uscirà almeno su PC e Xbox One. Quando? La pagina finita online per sbaglio parlava del 30 agosto 2018, ma aspettiamo conferme ufficiali per esserne certi.

Fonte: SC

Pubblicità
Pubblicità