PS4 Pro Evolution Soccer 2019

• Autore discussione Autore discussione Bruce87
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno ha provato a giocare dopo l'ultima patch? Ci sono miglioramenti lato cpu offlline? 

Cheatta a bestia.. Specialmente gli ultimi 15 minuti di partita, ti rende quasi impossibile giocare rifilandoti ogni genere di handicap (persino a difficoltà professionista). 
Ma dici nella master? 

Io devo comprarlo a giorni e faccio campionato normalea livello campione

Spesso segna sempre nello stesso modo in particolare ma leggevo che con questa ultima patch va un po' meglio

Parlavo della master. Prima di iniziarla avevo fatto il campionato argentino ed era molto più godibile (tante patch fa però). 
A ecco 

Io la master nn la faccio e mi limito a ca pionato e coppe 

Titolo Plus di Luglio.

Con il boost all'ia dell'ultima patch a pes 2019 hanno raggiunto livelli di scripting/momentum senza precedenti  :asd: (a fifa son pischelli in confronto).. ormai te lo sbattono in faccia e ne vanno pure fieri sicuramente..

Poco fa giocavo la finale di coppa italia, punizione per me al limite dell'area. Gol quasi certo praticamente perché ho un ottimo tiratore e poi son facili le punizioni a pes anche con i più scarsi. E' mancino, quindi levetta indietro a destra per dargli l'effetto a giro, carico bene.. parte un siluro dritto in tribuna! :asd:  

In pratica è come se l'avessi tirata di potenza, ovvero con la levetta spinta tutta in avanti.. l'esatto contrario del comando che ho dato io.. 

Ma come si può arrivare a tanto? Cioè pur di non farmi segnare arriva pure ad alterare i miei comandi, persino sulle punizioni.. pazzesco! 

Lo sto giocando attivamente da un mese su One, cosa dire, se ritoccano la ML inizierò a comprare PES
C'é un abisso tra i due giochi calcistici, Pes é un gioco di calcio, Fifa no.
É vero che da fifa 17 fino a Fifa 19 tolto il primo anno di UT ho giocato sempre e solo carriera e in Fifa per quanto manchino novità l'offline é buono. Il problema è la parte online, cosa che ho scoperto ora su Pes e che mi piace tantissimo, finalmente vinco perché me lo merito non perché l'ha deciso il gioco. Inoltre Myclub devo dire che é molto curiosa, magari meno profonda nella quantità ma nelle meccaniche non ha niente da invidiare ad UT.
Ho notato anche io l'esistenza di monentum offline, però tranne una partita mai nulla di esagerato.
Ciò che invece mi fa un po' storcere il naso é la piattezza della ML, inoltre il mercato fa schifo, prezzi esageratamente alti per gli scarsoni e bassi per altra gente forte e promettente, niente prestiti, niente differenze di età, un 85 di 24 anni vale come un 85 di 34.
Questa cosa spero la correggano quest'anno perché per un che gioco solo carriera, fare quella di pes é un po' ridicolo perché immedesima pochissimo.
Comunque lato gameplay niente da dire, forse i portieri troppi fenomeni alle difficoltà più alte, per il resto e' splendido da vedere e da giocare
Strano dirlo in sta gen, good job Konami
9 pieno

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Lo sto giocando attivamente da un mese su One, cosa dire, se ritoccano la ML inizierò a comprare PES
É vero che da fifa 17 fino a Fifa 19 tolto il primo anno di UT ho giocato sempre e solo carriera e in Fifa per quanto manchino novità l'offline é buono. Il problema è la parte online, cosa che ho scoperto ora su Pes e che mi piace tantissimo, finalmente vinco perché me lo merito non perché l'ha deciso il gioco. Inoltre Myclub devo dire che é molto curiosa, magari meno profonda nella quantità ma nelle meccaniche non ha niente da invidiare ad UT.
Ho notato anche io l'esistenza di monentum offline, però tranne una partita mai nulla di esagerato.
Ciò che invece mi fa un po' storcere il naso é la piattezza della ML, inoltre il mercato fa schifo, prezzi esageratamente alti per gli scarsoni e bassi per altra gente forte e promettente, niente prestiti, niente differenze di età, un 85 di 24 anni vale come un 85 di 34.
Questa cosa spero la correggano quest'anno perché per un che gioco solo carriera, fare quella di pes é un po' ridicolo perché immedesima pochissimo.
Comunque lato gameplay niente da dire, forse i portieri troppi fenomeni alle difficoltà più alte, per il resto e' splendido da vedere e da giocare
9 pieno

Io lo prendo a breve 

Il dubbio mi sorge sulla demo e sulla lite version 

Io ho pro e 4k hdr e nn mi sembra cosi bello graficamente 

Soprattutto il manto erboso provato nn mi piace propio

Ma son tutti cosi?

Ho sbagliato "anno" :D  

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono sempre chiesto, fino a quante stagioni si possono fare in una Master League? Tipo fino al 2040? :rickds:

9 pieno

Concordo su molti tuoi spunti, un po' meno sul discorso prezzi.
Se parliamo di prestiti con riscatti, alcuni giocatori forti, messi in prestito per non so quale motivo, sono più facili appunto da prendere, un vinicious junior in prestito per 1 anno con riscatto l'ho pagato: 25mln + 50 riscatto per 3,50 mln l'anno.

Gente come jooa felix, dybala, etc costano dai 90 mln in su...non ricordo, mbappe 140 mln.

Dipende molto anche dalla squadre con cui giochi e le impostazioni, per esempio con un liverpool, tonali non ci viene, perchè dice che non giocherà, se provi a comprarlo con l'everton ci viene e si gioca il posto con schenederlein(o come si scrive).
Volevo embolo vice firmino, non c'è stato modo di prenderlo, mentre sono riuscito a comprare lenglet in difesa per esempio per 60mln.

Concordo su molti tuoi spunti, un po' meno sul discorso prezzi.
Se parliamo di prestiti con riscatti, alcuni giocatori forti, messi in prestito per non so quale motivo, sono più facili appunto da prendere, un vinicious junior in prestito per 1 anno con riscatto l'ho pagato: 25mln + 50 riscatto per 3,50 mln l'anno.
Gente come jooa felix, dybala, etc costano dai 90 mln in su...non ricordo, mbappe 140 mln.
Dipende molto anche dalla squadre con cui giochi e le impostazioni, per esempio con un liverpool, tonali non ci viene, perchè dice che non giocherà, se provi a comprarlo con l'everton ci viene e si gioca il posto con schenederlein(o come si scrive).
Volevo embolo vice firmino, non c'è stato modo di prenderlo, mentre sono riuscito a comprare lenglet in difesa per esempio per 60mln.

Penso tu stia parlando di Pes 20

Penso tu stia parlando di Pes 20

Parlo della ML del 2020.....

e mi accorgo ora che siamo nel topic pes 2019 :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro