UFFICIALE PC Pro Evolution Soccer 2019

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 124845

header.jpg

Scheda del gioco

Genere: Sport
Sviluppatore: Konami Digital Entertainment
Editore: Konami Digital Entertainment
Data di rilascio: 29 agosto 2018
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, Multigiocatore online, Multigiocatore locale, Coop, Partita cooperativa online, Coop locale, Acquisti dall'applicazione, Supporto parziale per i controller

Riguardo questo gioco

E anche i seguenti oggetti PES 2019 myClub:
Standard Edition
• David Beckham 2018 in prestito per 10 partite
• Philippe Coutinho in prestito per 10 partite
• Agente premium (3 giocatori) x 10 settimane
• 3 contratti giocatore x 10 settimane

David Beckham Edition
• David Beckham 2018
• Agente premium (3 giocatori) x 20 settimane
• 3 contratti giocatore x 20 settimane

Legend Edition
• Giocatore leggenda PES
• David Beckham 2018
• Agente premium (3 giocatori) x 30 settimane
• 3 contratti giocatore x 30 settimane

Caratteristiche di PES 2019:

• CAMPIONATI REALI - Nuovi campionati su licenza

• MOMENTI MAGICI - La riproduzione perfetta dei giocatori è stata portata a nuovi livelli con 11 nuove abilità: segna fantastici goal con nuove animazioni di tiro e scopri come la stanchezza del calciatore sia riprodotta con la Fatica Visibile

• NUOVO MYCLUB - Ogni elemento è stato rivisto, dall'ingaggio dei giocatori alle loro versioni speciali rilasciate nel corso dell'anno

• UNO SPLENDIDO GIOCO - Incredibile fotorealismo con straordinarie animazioni dei calciatori ed il supporto ai 4K HDR

• LA VERA STAGIONE DELLA ML - Vivi l'esperienza di essere un vero allenatore con 3 importanti novità: ICC pre-stagione, sistema di gestione dei trasferimenti e nuove licenze

La Legend Edition include una versione scansionata in 3D di David Beckham del 2018 e un giocatore leggenda di PES per myClub!

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 7 SP1/8.1/10 - 64bit
Processore: Intel Core i5-3470 / AMD FX 4350
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GTX 670 / AMD Radeon HD 7870
DirectX: Versione 11
Memoria: 30 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: Resolution 1280 x 720

Raccomandati
Sistema operativo: Windows 7 SP1/8.1/10 - 64bit
Processore: Intel Core i7-3770 / AMD FX 8350
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GTX 760 / AMD Radeon R9 270X
DirectX: Versione 11
Memoria: 30 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: Resolution 1920 x 1080

LINUX
Minimi
Raccomandati

MAC OS
Minimi
Raccomandati

Screenshots

ss_4dc30252d414e68443abdd7991b28bb34bb0ef7d.1920x1080.jpg
-
ss_db666768df57f6435e60bef85f8592569f022164.1920x1080.jpg
-
ss_18fa806abddfce71459a07add7da46e5e1ccc44d.1920x1080.jpg
-
ss_15d670c72be23a50fc255379ccb8cd02583df580.1920x1080.jpg
-
ss_1b521b87ef886ac26d00ddc4c3952a94244ed6b7.1920x1080.jpg
-
ss_29b14d816c446033198a45dcd76c41aef4970091.1920x1080.jpg
-
ss_8c6ee53495b4875140375884fbd48ad209b8d586.1920x1080.jpg
-
Video

Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki

Ultima modifica:
Ecco i requisiti di PES 2019 ;)

Minimi:

CPU: Intel Core i5-3470 / AMD FX 4350

RAM: 4 GB

VGA: NVIDIA GTX 670 / AMD Radeon HD 7870

VRAM: 2 GB

DirectX: 11.0

Hard drive space: 30 GB

Resolution: 1280×720

Consigliati:

CPU: Intel Core i7-3770 / AMD FX 8350

RAM: 8 GB

VGA: NVIDIA GTX 760 / AMD Radeon R9 270X

VRAM: 4 GB

DirectX: 11.0

Hard drive space: 30 GB

Resolution: 1920×1080

Demo disponibile su Steam. :ahsisi:Sto scaricando. :ahsisi:
Dal punto di vista hardware, come va a te? Io ho un problema, appena avvio una partita la mia sk video va a palla, ventole a palla e rumorosissime e temperature altissime. Dopo un solo match ho chiuso perché iniziavo a preoccuparmi e il rumore era forte pure con le cuffie. Stranissimo, non ho mai avuto problemi del genere con TW3 o GTA V che sono sicuramente più esosi, e poi con la demo di pes si strozza la vga? :( Tra l'altro con i Fifa non ho alcun problema del genere

Giocata qualche partita. Gameplay a dir poco sublime, sono riusciti a migliorare ulteriormente dopo l'ottimo PES 2018. Pazzesco.

Il nuovo sistema di affaticamento è una figata assurda e sarà interessante vedere gli effetti che avrà sulla Master League. Una bella Master nel campionato turco non me la toglie nessuno a sto giro.

Preordinato subito a 32 Euro. :sisi:

Dal punto di vista hardware, come va a te? Io ho un problema, appena avvio una partita la mia sk video va a palla, ventole a palla e rumorosissime e temperature altissime. Dopo un solo match ho chiuso perché iniziavo a preoccuparmi e il rumore era forte pure con le cuffie. Stranissimo, non ho mai avuto problemi del genere con TW3 o GTA V che sono sicuramente più esosi, e poi con la demo di pes si strozza la vga? :( Tra l'altro con i Fifa non ho alcun problema del genere
In termini di risorse richieste e performance mi gira come PES 2018, non ci sono grosse differenze. Nessun problema di surriscaldamento della CPU o della GPU.

Ultima modifica:
un tentativo con la demo penso di farlo,ultimamente i giochi sportivi mi vengono a noia,e fifa in tal senso non mi ha dato una mano,curioso di provare questo

un tentativo con la demo penso di farlo,ultimamente i giochi sportivi mi vengono a noia,e fifa in tal senso non mi ha dato una mano,curioso di provare questo
Qual è stato il tuo ultimo PES? Perchè già la differenza con il 2018 è tangibile, se poi arrivi da capitoli più datati allora ti si aprirà proprio un mondo davanti. :sisi:

Io ho il tuo stesso problema, con GTX960 da 2gb mi va a palla la scheda, 72 anche 73 gradi quando in altri giochi non supera mai i 64-65 (Pes 2018, Dirt Rally, WRC 7, Batman AK ecc.).

A differenza tua ho continuato a giocarci comunque e dopo le prime partite lisce, mo sono iniziati a comparire artefatti grafici, più o meno presenti.

Al minuto 2.24 si vede, scusate la bassa qualità del video in se ma fa capire comunque il problema. Ci sono delle ombre che persistono sullo schermo per qualche secondo, possono essere quelle dei calciatori, o degli spalti. Ora ho paura che la demo mi abbia danneggiato la scheda video, ma sto provando tutti i giochi citati prima (sono quelli attualmente installati) e tutto pare funzionare senza problemi a temperature appunto più basse.

Io ho il tuo stesso problema, con GTX960 da 2gb mi va a palla la scheda, 72 anche 73 gradi quando in altri giochi non supera mai i 64-65 (Pes 2018, Dirt Rally, WRC 7, Batman AK ecc.).

A differenza tua ho continuato a giocarci comunque e dopo le prime partite lisce, mo sono iniziati a comparire artefatti grafici, più o meno presenti.

Io proprio da poco ho provato the witcher 3 e giocandolo un po' mi va meglio, le temp sono un po' più alte del normale, ho screen di novembre dove arrivavo a massimo 69°C mentre adesso mi arriva sui 75° (ma conta che ho fatto lavori in casa, polvere etc e non l'ho ancora pulito come si deve all'interno e ora che è estate fa anche molto caldo in camera mia). Nonostante ciò ho le ventole sul 55% con la curva che ho settato su msi afterburner. Poi avvio la demo di pes e le ventole vanno ben oltre il 60%, tipo 64-65 (e diventano un po' troppo rumorose) perché la temperatura sale sugli 81-82 gradi, cosa che non ho mai raggiunto, il massimo che raggiungo in estate è stato sui 78 con gta v (l'anno scorso tipo). Poi può essere pure che dopo un anno la mia vga stia pian piano usurandosi e raggiungo temperature più alte o per la sporcizia che ho dentro in questo momento però mi pare un po' strano. Per quanto riguarda il tuo video quello sembra essere un errore comune con lo stadio dello schalke, altrove ho letto di commenti che si lamentano di glitch grafici in quello stadio ma non al camp nou.

Anch'io ero andato in fissa pensando fosse un problema della vga o che fosse accaduto qualcosa. Addirittura ho cambiato un po' di driver, gli ultimi della AMD causano problemi a molti utenti perché dopo un po' che giochi crasha tutto col messaggio "sono state ripristinate le impostazioni di wattman a causa di un errore imprevisto" o una cosa del genere. Così sono tornato ai driver che usavo prima della demo di PES che non mi dà questi problemi. Maledetti giapponesi. :asd:

Ultima modifica:

Tranquillo, nessun danno alla GPU. E' un bug grafico che riscontrano tutti giocando nella Veltins Arena con le impostazioni tempo/meteo impostate diversamente da "Estate/Giorno".

Non credo vedremo mai un fix per la demo, penso verrà sistemato solo nel gioco completo.

-2 e intanto sono usciti i driver Nvidia ottimizzati per il gioco, i 399.07. :ahsisi:

C'è una modalità come il Pro Club online di Fifa?

Finalmente dei menu un po più intuitivi...
Quello principale era già ok, è il menù MyClub che aveva bisogno di una bella svecchiata. Quello nuovo è decisamente meglio e più intuitivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro