Problema avvio Windows 10

• Autore discussione Autore discussione nixo92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

nixo92

Professionista
Iscritto dal
31 Mar 2009
Reazioni
59
Salve, ho un problema durante l'avvio di Windows 10; nello specifico appena accendo il PC poco prima del caricamento della pagina dove inserire la password mi si blocca in una schermata nera con la rotellina di caricamento in blocco..da cosa può dipendere? (da errati aggiornamenti grafici o altri problemi?)

Salve, ho un problema durante l'avvio di Windows 10; nello specifico appena accendo il PC poco prima del caricamento della pagina dove inserire la password mi si blocca in una schermata nera con la rotellina di caricamento in blocco..da cosa può dipendere? (da errati aggiornamenti grafici o altri problemi?)
Dalla tua descrizione non si può dedurre molto. Hai schermate blu o messaggi di errore specifici? Se si almeno abbiamo qualcosa su cui operare.

mi esce questa schermata in cui va in blocco il pc

eQV0Jti.jpg

uppp

dopo un paio di mesi ad oggi, a volte continua a darmi questo problema.

Inoltre è lento in fase di avvio, tipo una volta inserita la password utente si apre la schermata del desktop ma per almeno 3/4 minuti la barra delle applicazioni va in blocco/caricamento.. :(

Formatta

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Capitava anche a me dopo l'aggiornamento di windows 10, rimaneva bloccato su schermo nero con la rotellina in basso.

Ho poi scoperto che andava in conflitto con una tastiera BT collegata tramite chiavetta USB, staccandola il PC partiva subito.

se hai qualche periferica BT prova a staccarla per poi riavviare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro