• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Problemi Autoradio/Blue&me Bravo Street

napigator

Apprendista
Iscritto dal
26 Dic 2008
Messaggi
28
LV
0
 
Ciao a tutti. Ho da 5 anni una Bravo Street con Blue&me, impianto a 4 woofer 4 tweeter e 1 subwoofer, tutto originale Fiat. Da 1 anno ho incominciato ad avere problemi per il sistema Hifi. Inizialmente si sentiva basso il vivavoce BT e l'autoradio si spegneva e accendeva a caso sia ascoltando la radio che la musica tramite chiavetta USB. Poi improvvisamente ha smesso e quando l'ho portata alla Fiat non risultavano problemi. Dopo qualche mese ha incominciato a sentirsi basso l'altoparlante sinistro anteriore sia per la musica che per il telefono. Spesso sento come delle scosse rumorose e spegnendo la radio fa un forte rumore, sempre alla stessa cassa. Se tolgo o rimetto il blocco dei finestrini a volte scompare il problema per qualche ora. Ho controllato i fusibili e staccato la batteria per resettare il blue&me ma il problema rimane. Riportando la macchina in officina questa volta mi hanno proposto di cambiare autoradio e blue&me alla modica cifra di poco più di mille euro "salvo imprevisti". Avete suggerimenti?

 
Top
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock