Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Funzionano via Bluetooth, fai partire la ricerca dei dispositivi da Windows, accendi il pad e premi il pulsantino piccolo vicino al tasto LB, se il tasto xbox lampeggia vuol dire che ha iniziato l'accoppiamento, se la luce rimane fissa è pronto per essere usato. Per spegnerlo tieni premuto il tasto Xbox finché la luce non si spegne. Se lo colleghi via USB dopo averlo collegato tramite BT la prossima volta che lo colleghi via BT potrebbe non funzionare quindi devi rimuoverlo dai dispositivi di Windows e rifare l'accoppiamentoRaga non riesco ad utilizzare il controller della one su pc? Nel bundle mi sono uscite solamente le pile :/ grazie a tutti per l’aiuto![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho letto su internet ed ho optato per l’adattatore wireless che da a quanto pare più garanzie per eventuali disconnessioni ecc..preso direttamente sullo store microfot al prezzo più basso che ho trovato ( 23 euro) strano no?Funzionano via Bluetooth, fai partire la ricerca dei dispositivi da Windows, accendi il pad e premi il pulsantino piccolo vicino al tasto LB, se il tasto xbox lampeggia vuol dire che ha iniziato l'accoppiamento, se la luce rimane fissa è pronto per essere usato. Per spegnerlo tieni premuto il tasto Xbox finché la luce non si spegne. Se lo colleghi via USB dopo averlo collegato tramite BT la prossima volta che lo colleghi via BT potrebbe non funzionare quindi devi rimuoverlo dai dispositivi di Windows e rifare l'accoppiamento![]()