PS4 Project Cars 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,902
Project CARS 2 Confirmed!

A very short update for now as I’m jet-lagged to hell and back but the good news is that we will be continuing the WMD setup for pCARS2. We will open new forum sections when the game (pCARS1) ships to support the new users and you WMD experts will all have access and we’d greatly appreciate your assistance advising new users. I’ll be implementing a new non-profit return form of WMD for pCARS2 (to avoid the FSA hassle) and will set a purchase time limit of 2-3 months for those who want to take part. Following this, involvement will be closed. The tiers won’t have the higher cost options that we currently have (probably capped at 100 pounds with excellent benefits) and those who want to approach me personally to invest in the new game can do so providing it’s at or above 50k.
https://pretendracecars.wordpress.com/2015/04/23/project-cars-2-confirmed/

Ultima modifica da un moderatore:
Bene bene, se il primo si prospetta un gran gioco, non oso immaginare cosa uscirà fuori col seguito!!!

Appena uscito e già pensano al proseguo,bene,vuol dire che ci credono molto a questo titolo.

Sia Ferrari che Lamborghini, ottimo. Anche se devono fare una carriera più interessante per convincermi all'acquisto.

Project Cars 2 | Annunciato ufficialmente | TBA |

Da quello che ho capito userà ancora l'isi engine. Di per se è un ottimo motore, ma lo hanno sfruttato davvero male. Alcune auto erano davvero troppo leggere (incredibile che la

Clip cup o la BMW WTCC non si tenessero da quanto sovrasterzavano), altre sembravano buttare giusto li tanto per. Il parco auto vedo che migliora, ed era il più grosso limite di PC1. Mi piacerebbe qualche pista in laser scan in più, passare dalla Imola di AC a quella di PC era una martellata. Poi anche il FFB andrebbe rivisto, complicatissimo da settare e davvero poco immersivo.

Ah, e poi il comportamento a gomme fredde davvero esagerato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Sia Ferrari che Lamborghini, ottimo. Anche se devono fare una carriera più interessante per convincermi all'acquisto.
Questo è l'eterno problema che affligge i titoli di corse...:deluso:

Questo è l'eterno problema che affligge i titoli di corse...:deluso:
I titoli orientati alla simulazione è giusto che puntino al comparto multiplayer piuttosto che alla carriera.

Ad ogni modo questo è il trailer ufficiale:

I titoli orientati alla simulazione è giusto che puntino al comparto multiplayer piuttosto che alla carriera.Ad ogni modo questo è il trailer ufficiale:

Il problema è che almeno il primo Project CARS non è che puntasse molto all'online visto che un gioco uscito 6 anni prima (Gran Turismo 5) aveva un comparto online migliore. Assetto Corsa su console ha un online patetico a differenza della versione PC, DiRT Rally li supera tutti offrendo solo il RallyCross come comparto online vero e proprio, insomma se puntando all'online questi sono i risultati forse è meglio che si concentrino sul singleplayer.

Il problema è che almeno il primo Project CARS non è che puntasse molto all'online visto che un gioco uscito 6 anni prima (Gran Turismo 5) aveva un comparto online migliore. Assetto Corsa su console ha un online patetico a differenza della versione PC, DiRT Rally li supera tutti offrendo solo il RallyCross come comparto online vero e proprio, insomma se puntando all'online questi sono i risultati forse è meglio che si concentrino sul singleplayer.
E' proprio questo il punto, finché la gente richiede una "bella carriera" i risultati saranno questi. Non sono nella carriera le lacune dei simulatori su console. Non sono d'accordo per quanto dici di DIRT. Essendo rally il comparto multy è esattamente come dovrebbe essere con eventi giornalieri e settimanali in costante aggiornamento, community e la possibilità di organizzare campionati.

E' proprio questo il punto, finché la gente richiede una "bella carriera" i risultati saranno questi. Non sono nella carriera le lacune dei simulatori su console. Non sono d'accordo per quanto dici di DIRT. Essendo rally il comparto multy è esattamente come dovrebbe essere con eventi giornalieri e settimanali in costante aggiornamento, community e la possibilità di organizzare campionati.
E invece potevano fare un qualcosa simil Sebastien Loeb Rally Evo, dove si correvano le tappe in contemporanea con gli altri giocatori in trasparenza, l'unica cosa decente di quel gioco. E poi in AGGIUNTA gli eventi giornalieri/settimanali/mensili.

La colpa è di chi chiede un buon comparto singleplayer? Be' peccato faccia schifo anche quello nel 99% dei giochi di guida F1 2016 escluso che sotto questo punto di vista ha dato una scossa a tutto il panorama dei videogiochi automobilistici.

E invece potevano fare un qualcosa simil Sebastien Loeb Rally Evo, dove si correvano le tappe in contemporanea con gli altri giocatori in trasparenza, l'unica cosa decente di quel gioco. E poi in AGGIUNTA gli eventi giornalieri/settimanali/mensili.La colpa è di chi chiede un buon comparto singleplayer? Be' peccato faccia schifo anche quello nel 99% dei giochi di guida F1 2016 escluso che sotto questo punto di vista ha dato una scossa a tutto il panorama dei videogiochi automobilistici.
Personalmente l'idea di gareggiare ad una tappa con altre auto ghost mi fa rabbrividire. Certe cose le lascio a trackmania turbo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quoto poi sti titoli online vengono sminkiati puntualmente dai bm..

Simulazione di qua..di là...poi alla prima curva è l'autoscontro...

Per me possono fare entrambe le cose come su FORZA.

Chi se la sente di giocare in maniera classica online sceglie una playlist, chi non vuole rodersi il fegato con i contatti ha la playlist "fantasma".

Il primo, nonostante lo stia ancora finendo perchè lo prendo a piccole dosi, lo reputo un capolavoro.

Non ho però capito se punteranno su una carriera basata sull'online, oppure se faranno una carriera come il primo: anche perchè odio l'online, visto che ho poco tempo per giocare, e quindi preferisco sempre la modalità offline.

Perchè leggendo la discussione qui, mi è parso di capire che punteranno su una carriera online...o ho capito male?

Perfetto,uno dei pochi giochi offline che mi diverte.

Unica mancanza è:- Porche- Capisco la licienza..:stema:

Il primo, nonostante lo stia ancora finendo perchè lo prendo a piccole dosi, lo reputo un capolavoro.Non ho però capito se punteranno su una carriera basata sull'online, oppure se faranno una carriera come il primo: anche perchè odio l'online, visto che ho poco tempo per giocare, e quindi preferisco sempre la modalità offline.

Perchè leggendo la discussione qui, mi è parso di capire che punteranno su una carriera online...o ho capito male?
La carriera offline ci sara sicuramente, figurati se la tolgono. La novita pero sara sopratutto online perche da quel che si è capito ci sara una sorta di rating per valutare i giocatori, in modo che i cerebrolesi (quelli che giocano al destruction derby per intenderci) rimangano a correre con i loro simili.. e sara interessante capire come funziona.

Il primo, nonostante lo stia ancora finendo perchè lo prendo a piccole dosi, lo reputo un capolavoro.Non ho però capito se punteranno su una carriera basata sull'online, oppure se faranno una carriera come il primo: anche perchè odio l'online, visto che ho poco tempo per giocare, e quindi preferisco sempre la modalità offline.

Secondo me son capaci di fare una carriera solo online...tanto va di moda ormai :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

da quel che si è capito ci sara una sorta di rating per valutare i giocatori, in modo che i cerebrolesi (quelli che giocano al destruction derby per intenderci) rimangano a correre con i loro simili.. e sara interessante capire come funziona.
Sta cosa è da anni che viene promessa nei racing...mai applicata...:reggie:

Concept Art:

mT3rNT3i

wC9DYeEO

Scheda:http://allgamesdelta.s-ul.eu/CJe3FPNi

Immagini:

wqt8oGKw

U8KKJAmS

IqgD7p7S

4DWsx9qX

jWFeBHDJ

zxV87IGp