Cosa c'è di nuovo?

Project CARS | Community Assisted Racing Sim

TOMMYVERCETTI

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
28 Dic 2006
Messaggi
591
Reazioni
0
ma a fisica su che livello siamo?

Shift? (speriamo di no) Iracing? Rfactor? GTR? Meglio di tutto questo

 

Safred

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Mar 2008
Messaggi
5,211
Reazioni
315
Medaglie
11
ma a fisica su che livello siamo?Shift? (speriamo di no) Iracing? Rfactor? GTR? Meglio di tutto questo
Vicino ad rFactor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... Anche se per ora le auto sono troppo stabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Ans11

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
22
Reazioni
0
Raga dei chiarimenti... ma da quello che ho capito per avere il gioco devi dare 10 euro e hai tutto? Poi che che circuiti ci stanno e che modalità ci sn? cioè ci sn dei campionati con l'ia, oppure si può giocare online...

Grazie per i chiarimenti;)

 

Safred

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Mar 2008
Messaggi
5,211
Reazioni
315
Medaglie
11
Il gioco si trova in Pre-Alpha. Nella Build che ho io (la 0.71), ci sono disponbili diverse auto (tra cui la R18 TDI), e 3 tracciati: Imola, un tracciato americano e il Test track per provare tutte le superfici. Puoi correre semplici gare contro l' IA, perlopiù non molto aggressiva (anche se veloce). Nulla di più.

Poi tra due giorni posso scaricare la Build nuova e vi faccio sapere a che punto si trova. Comunque con 10€ hai accesso alla build ogni mese e stop. Nessun potere decisionale.

 

Ans11

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
22
Reazioni
0
Il gioco si trova in Pre-Alpha. Nella Build che ho io (la 0.71), ci sono disponbili diverse auto (tra cui la R18 TDI), e 3 tracciati: Imola, un tracciato americano e il Test track per provare tutte le superfici. Puoi correre semplici gare contro l' IA, perlopiù non molto aggressiva (anche se veloce). Nulla di più.Poi tra due giorni posso scaricare la Build nuova e vi faccio sapere a che punto si trova. Comunque con 10€ hai accesso alla build ogni mese e stop. Nessun potere decisionale.
okok... quindi tu che hai cacciato 10 euro hai accesso a tutte le build? perchè se nn mi sbaglio stanno alla build 0.91(che dovrebbe portare il circuito di spa) mi sembra... cm auto di formula 1 c'è sl la formula b?

 
D

Deckard Cain

Si ma con 10€ avrai diritto a tutto il gioco quando uscirà? E' questo che non ho capito ancora... :morristend:

 

Safred

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Mar 2008
Messaggi
5,211
Reazioni
315
Medaglie
11
okok... quindi tu che hai cacciato 10 euro hai accesso a tutte le build? perchè se nn mi sbaglio stanno alla build 0.91(che dovrebbe portare il circuito di spa) mi sembra... cm auto di formula 1 c'è sl la formula b?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Fino all' uscita, con l' unica limitazione che posso scaricare la build mensilmente. Quindi se io il 14 scarico la 0.99 (per esempio), e il 16 esce la 0.99b, non posso scaricarla, ma devo aspettare il mese prossimo per poter scaricare la nuova build. Questo con 10€ ovvio.

Si ma con 10€ avrai diritto a tutto il gioco quando uscirà? E' questo che non ho capito ancora... :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ovvio

 
D

Deckard Cain

ok grazie, allora appena ho soldi sulla pp lo preordino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Ans11

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
22
Reazioni
0
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Fino all' uscita, con l' unica limitazione che posso scaricare la build mensilmente. Quindi se io il 14 scarico la 0.99 (per esempio), e il 16 esce la 0.99b, non posso scaricarla, ma devo aspettare il mese prossimo per poter scaricare la nuova build. Questo con 10€ ovvio.
Okok grazie per la risp:)... scusami ank mi sapresti dare un ultimo consiglio, io ho cm pc portatile questo con tali caratteristiche tecniche: http://www.pmi.it/hardware/prodotti/S7571160/hp-g61-430sl.html?&autorefresh=yes secondo te con questo pc, il gioco gira bene? oppure è poco potente? grazie ank:)

 

Safred

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Mar 2008
Messaggi
5,211
Reazioni
315
Medaglie
11

Ans11

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
22
Reazioni
0
Penso di si. A me con una config minore gira un pò risicato, ho dovuto smanettare parecchio con le impostazioni per ottenere i 27-29fps...
okok.. ti posso chiedere che pc hai?

 


---------- Post added at 15:28:43 ---------- Previous post was at 15:26:58 ----------

 


Raga per chi ha il gioco che ne pensate? cm lo giudicate rispetto agli altri giochi tipo rfactor i-racing ecc. Secondo voi vale la pena cacciare sti 10 euro?

 

Safred

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Mar 2008
Messaggi
5,211
Reazioni
315
Medaglie
11
okok.. ti posso chiedere che pc hai? 


---------- Post added at 15:28:43 ---------- Previous post was at 15:26:58 ----------

 


Raga per chi ha il gioco che ne pensate? cm lo giudicate rispetto agli altri giochi tipo rfactor i-racing ecc. Secondo voi vale la pena cacciare sti 10 euro?
Ho un E5200, 2GB di RAM e una 9500GT.

Al momento per testare la simulazione c' è poco alla fine, visto che puoi solo correre, senza toccare nulla nei parametri.

 

Ans11

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
22
Reazioni
0
Ho un E5200, 2GB di RAM e una 9500GT.
Al momento per testare la simulazione c' è poco alla fine, visto che puoi solo correre, senza toccare nulla nei parametri.
Grazie per la tua disponibilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,626
Reazioni
6,478
Medaglie
11
C.A.R.S - New Build And Screenshots Released 


DSOGaming writes: ""Slightly Mad Studios have released the newest build of their WMD-powered Project CARS title for all members with Team Member status and above, adding a stunning German sports car – the mighty 750hp GUMPERT apollo sport – and two all-new tracks to the developing title. In addition, the company has released some new screenshots that can be viewed after the jump. Enjoy!
Fonte:N4G.com

 
D

Deckard Cain

Ma sbaglio o nel primo post manca il link al sito ufficiale?

 


---------- Post added at 14:02:39 ---------- Previous post was at 13:21:28 ----------

 


[video=youtube;DN3kd-PHFHY]



 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,626
Reazioni
6,478
Medaglie
11
Prime impressioni?:morris82:

 
Top