Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finita?“We will continue to cherish the Judgement series,”
![]()
Faremo Yakuza 8, sempre con Ichiban, be excited.Finita?
A me sa di un misto: era di Nagoshi, gli vorremo sempre bene, ma ci tengono per le palle per l'attore... Quindi... Gli vorremo sempre bene... Sulla continuazione... Be'... Gli vorremo sempre bene... Ma non vi preoccupate fan della serie... Gli vorremo sempre bene.A me quel cherish mi sa di "era un IP spinta molto da Nagoshi, non c'è lui non ce ne frega niente" ma è solo una sensazione mia.
Di Yakuza rpg a turni frega il giusto mentre degli unannounced titles sono molto curioso, ricordo ancora con piacere Binary Domain che era un tps e quindi lontanissimo dai loro lavori precedenti, mi piacerebbe che anche con questi nuovi giochi esplorassero nuovi generi (magari un survival horror, mi piacerebbe).
In effetti mi ero dimenticato anche della bagarre sull'attore (mi pare diritti di immagine? Non ricordo precisamente), probabile che finito il supporto per i dlc se ne dimenticheranno e butteranno tutto il materiale in uno sgabuzzino.A me sa di un misto: era di Nagoshi, gli vorremo sempre bene, ma ci tengono per le palle per l'attore... Quindi... Gli vorremo sempre bene... Sulla continuazione... Be'... Gli vorremo sempre bene... Ma non vi preoccupate fan della serie... Gli vorremo sempre bene.
Sì l'Agenzia Johnny detiene i diritti di Kimura ed è parecchio infame. Credo che la disputa sia ancora aperta, e finché non si risolverà (SE si risolverà) SEGA non investirà un centesimo sull'IP (che rimane legatissima alla faccia di Kimura), e nel mentre si portano avanti con una nuova IP Action che prenda il posto di Judgment e degli storici Yakuza ActionIn effetti mi ero dimenticato anche della bagarre sull'attore (mi pare diritti di immagine? Non ricordo precisamente), probabile che finito il supporto per i dlc se ne dimenticheranno e butteranno tutto il materiale in uno sgabuzzino.
Volendogli bene ovviamente![]()
Non e facile fare una nuova ip che funzioni ne creare un personaggio della qualità di yagamiE' lo studio che conta, se qualcosa prende posto di Judgment avremo un gioco di quel livello lì comunque, magari sta volta chiedessero alle agenzie/attori ecc se "è tutto ok con la tua faccia vero?"
Hanno imparato qualcosa almeno (era imprevedibile, non è colpa loro, ma ora si sa del problema ed è meglio prevenire).
Sì ma hanno dato modo di saper fare il loro lavoro, ho quindi fiducia che qualunque IP creino sarà di alto livelloNon e facile fare una nuova ip che funzioni ne creare un personaggio della qualità di yagami
Sono ovviamente costretti a creare una nuova ip,e anche se lo studio e' talentuosissimo di sicuro saranno tutt'altro che felici
A me onestamente dispiace tantissimo per judgment,al momento non mi interessa della eventuale nuova ipSì ma hanno dato modo di saper fare il loro lavoro, ho quindi fiducia che qualunque IP creino sarà di alto livello![]()
La frase suona identica come quella che dice Team Ninja riguardo Ninja Gaiden ed infatti è sparito.“We will continue to cherish the Judgement series,”
![]()