Pubblicità
Sono entrato per dire esattamente questo.Ed ecco l'ennesimo vaporware
Ehm noBe dai mi pare fossero gli sviluppatori di FF7R prima che square lo richiamasse, magari ne fan un clone con altro nome, in uscita tra 3 anni
No quelli erano i CC2.Be dai mi pare fossero gli sviluppatori di FF7R prima che square lo richiamasse, magari ne fan un clone con altro nome, in uscita tra 3 anni
Non erano i CyberConnect2 quelli di cui parli?Be dai mi pare fossero gli sviluppatori di FF7R prima che square lo richiamasse, magari ne fan un clone con altro nome, in uscita tra 3 anni
non era awakeing ? project re fantasy è quello di atlusNo quelli erano i CC2.
Qui parliamo di Cygames (succursale di Cyber Agent) un colosso di publishing (soprattutto nel settore mobile) Al momento hanno in ballo questo, Granblue Fantasy Re:Link, e Project Fantasy Vaporware.
Hai ragione, li confondo sempre coi nomi Troppi giochi con "Project" nel nome, e quasi tutti Vaporware per giuntanon era awakeing ? project re fantasy è quello di atlus
Project Awakening.Project Fantasy Vaporware.
Tra l'altroProject Awakening.
Lo dico perchè magari qualcuno si confonde con il vaporware di Atlus.
ai jappi piace tanto project lo usano per tuttoHai ragione, li confondo sempre coi nomi Troppi giochi con "Project" nel nome, e quasi tutti Vaporware per giunta
Ehm no
Quella era CyberConnect2
No quelli erano i CC2.
Qui parliamo di Cygames (succursale di Cyber Agent) un colosso di publishing (soprattutto nel settore mobile) Al momento hanno in ballo questo, Granblue Fantasy Re:Link, e Project Fantasy Vaporware.
Ok ok troppi nomi simili, si fa confusione ?Non erano i CyberConnect2 quelli di cui parli?
Poi dicono che è un titolo multiplayer-centrico perciò magari fosse un clone di FFVIIR.
Be lo usano x definire qualcosa di provvisorio, poi infatti cambiano il nomeai jappi piace tanto project lo usano per tutto
Ed ecco l'ennesimo vaporware
Spero solo che almeno Granblue Fantasy riescano a buttarlo fuori nei tempi previsti.
Madoooo sono già passati 6 anni?!Tra l'altro
Topic aperto il 18 Maggio 2015.Project Awakening | Registrato il marchio Project Awakening: Arise in Europa | TBA |
forum.spaziogames.it
Ieri era l'anniversario.
6 anni di nulla
Gestione strepitosa.
Sì esatto, non parlano più di Granblue Fantasy, e mi interesserebbe parecchio
Per Relink abbiamo materiale abbastanza recente e concreto in realtà
Mancherebbe solo la data in teoria, che per ora è un generico 2022.