News Project GG | Platinum Games | Piattaforme non confermate! |

news
Pubblicità
Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
10,238
Project GG, nuovo gioco di Kamiya e terzo titolo della trilogia degli eroi dopo Viewtiful e WW101

-First game Platinum owns the IP of 100% and are self-publishing.
-Game challenges and is completely different than anything they've made before, they want to exceed and betray expectations
-Says "Viewtiful Joe is a transformative hero like Kamen Rider", "Wonderful 101 is a hero squadron", "GG is a huge hero."
-UPDATE: My take was wrong, not touch controls, the action feel of the game is important but not the main focus of the title. Thanks to @Aeana for the correction
-Launching on all existing platforms, if they can.
-Goal is to have 100 people working on it, 15 people actively working on it now but team is expanding.
-Tencent offered to publish and fund this game, but refused because they want full control and ownership of this particular game.
-Say the last two games of the Platinum 4 are new games and not ports, the fourth and last one is a huge secret that is something "very interesting".

Ultima modifica da un moderatore:
Multipiatta confermato quindi e gli altri due progetti saranno anche loro roba inedita e non port. Ottimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Project GG, nuovo gioco di Kamiya e terzo titolo della trilogia degli eroi dopo Viewtiful e WW101
Hmmm non mi ispira molto, avrei preferito qualcosa di più classico, attendiamo cmq almeno un video, evidente in ogni caso dal numero di operatori che i budget a tutti i progetti nuovi sarà Bassiano, i soldi evidentemente li han usati più x aprire un nuovo studio piuttosto che nei giochi in sé che a sto punto saranno 3

Io ho perso il conto di quanti cantieri aperti abbiano.

E ce ne stesse mezzo in uno status diverso dal TBA...

Ma da come ne parla sembra sia ancora alle fasi iniziali dello sviluppo come progetto, giusto?

Boh... a me sinceramente preoccupa un po' questa esplosione di progetti da parte di Platinum, mi pare troppa roba (anche se questo nuovo progetto sembra davvero in fasi ancora concettuali) e per quanto i fondi di Trencent gli diano sicurezza... il rischio di un flop pesante può avere conseguenze pesanti se avesse le stesse ambizioni dei loro titoli più importanti...

Quindi in pratica hanno:

Bayo 3

Babylon

Wonderful101

Progetto GG

altri 2 progetti inediti

6 giochi :max:

Hype a prescindere :hail:

Boh... a me sinceramente preoccupa un po' questa esplosione di progetti da parte di Platinum, mi pare troppa roba (anche se questo nuovo progetto sembra davvero in fasi ancora concettuali) e per quanto i fondi di Trencent gli diano sicurezza... il rischio di un flop pesante può avere conseguenze pesanti se avesse le stesse ambizioni dei loro titoli più importanti...

Quindi in pratica hanno:

Bayo 3

Babylon

Wonderful101

Progetto GG

altri 2 progetti inediti

6 giochi :max:
be 101 e' gia pronto, beyo e babilon penso siano in fase piena prima della conclusione ( presumo in uscita a fine anno entrambi ) , in ogni caso si e' capito che hanno aperto un nuovo studio per i nuovi progetti ( che poi magari vengono ampliati o spostati nella vecchia sede se vi sara' la volonta' ) per ora quindi non vedo problemi, specie appunto per il poco personale evidentemente preso/utilizzato ( lo studio nuovo e' per 100 persone, 15 per il nuovo gioco, ma dubito che siano gia a pieno effettivo per lo studio ) .

per il discorso previsioni, be non vedo ste grandi cifre per i loro giochi, anzi, nier ha sfondato, ma e' andato molto, ma molto oltre le loro previsioni, di certo non erano quelle le previsioni che anzi solitamente sono molto modeste.

Oook, va bene. Il setting mi garba.

Ma... Manca ancora il reveal del sito giusto? Non ci lasciano appesi solo con queste 3 info in croce, vero? :asd:  

Si stanno dando molto da fare i P, hype per questo nuovo progetto. :ahsisi:

Spero più in là di avere anche nuove info riguardo Babylon.

Ultima modifica da un moderatore:
Almeno con questo non potranno piu dire che non dipende da loro mostrare nuovo materiale  :adrian:
Vero :rickds:  

A sto giro è tutto nelle loro mani.

E in particolare in quelle di Kamiya. Massima libertà, ma pure massima responsabilità :asd:  

A me sinceramente preoccupa questa situazione, 4/5 progetti insieme e tutti senza una data o in alto mare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro