Cosa c'è di nuovo?

Project REsistance | Nuovo Resident Evil, Teaser Trailer il 9 settembre alle 15:00

Pubblicità

Maica

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
6,175
Medaglie
8
https://www.project-resistance.com/en/

Secondo alcuni rumors dovrebbe essere multiplayer 4vs1. https://www.resetera.com/threads/resident-evil-project-resistance-announcement-coming-sept-10-2019-playable-at-tgs.137907/

EDIml4zXoAAw7E9

Il sito di Outbreak è down. http://www.residenteviloutbreak.com/

Ultima modifica da un moderatore:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2

Iscritto dal
13 Nov 2010
Reazioni
5,819
Medaglie
12
Multiplayer? Effettivamente tra RE7, le remaster di RE e RE2 e DMC5, Capcom stava andando troppo bene

Maica

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
6,175
Medaglie
8

MrBlack

Warrior
LV
2

Iscritto dal
24 Ago 2012
Reazioni
1,344
Medaglie
7
Multiplayer? Effettivamente tra RE7, le remaster di RE e RE2 e DMC5, Capcom stava andando troppo bene
Se per miracolo azzeccano anche questa gli mando un esorcista in sede

Sarebbe di sicuro opera di qualche entità superiore, sennò non si spiega

Outbreak era figo.
Se non sbaglio, Outbreak aveva come protagonisti dei normali sopravvissuti, a differenza dei soldati Umbrella dei tristi progetti ps3/4

Potrebbe essere la differenza giusta che cambia il tutto da porcheria a successo imho :sisi:

Tipo un TLOU Residenteviliano online in cui collaborare contro un nemico simil Nemesis 

Se fosse così, fooorse e dico forse potrebbe risultare la figata

Project REsistance mi sa molto di sopravvivenza disperata, qualcosa che di certo non riguarda mercenari armati fino ai denti 

Vediamo, voglio essere fiducioso 

Immaginate quattro sopravvissuti armati a malapena, in un edificio in penombra, che scappano contro un Nemesis / Tyrant che li vuol fare a pezzi uno ad uno, un po' come l'alien di Isolation pure

Fosse così, spero solo sia giocabile anche del tutto in single 

MrBlack

Warrior
LV
2

Iscritto dal
24 Ago 2012
Reazioni
1,344
Medaglie
7
Unica cosa che mi fa titubare, non lo vedo come titolo da vendere a prezzo pieno, dà l'idea di un titolo che stanca dopo poco 

Maica

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
6,175
Medaglie
8
Se per miracolo azzeccano anche questa gli mando un esorcista in sede

Sarebbe di sicuro opera di qualche entità superiore, sennò non si spiega

Se non sbaglio, Outbreak aveva come protagonisti dei normali sopravvissuti, a differenza dei soldati Umbrella dei tristi progetti ps3/4

Potrebbe essere la differenza giusta che cambia il tutto da porcheria a successo imho :sisi:

Tipo un TLOU Residenteviliano online in cui collaborare contro un nemico simil Nemesis 

Se fosse così, fooorse e dico forse potrebbe risultare la figata

Project REsistance mi sa molto di sopravvivenza disperata, qualcosa che di certo non riguarda mercenari armati fino ai denti 

Vediamo, voglio essere fiducioso 

Immaginate quattro sopravvissuti armati a malapena, in un edificio in penombra, che scappano contro un Nemesis / Tyrant che li vuol fare a pezzi uno ad uno, un po' come l'alien di Isolation pure

Fosse così, spero solo sia giocabile anche del tutto in single 
è ciò a cui stavo pensando anch'io, stile Evolve/Dead by Daylight in cui un giocatore usa la BOW e gli altri 4 devono sopravvivere.

Kal1m3r0

LV
2

Iscritto dal
6 Mag 2010
Reazioni
4,135
Medaglie
16
Un multiplayer stile outbreak con la qualità degli ultimi RE mi piacerebbe molto, un multiplayer asimmetrico invece no

Maica

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
6,175
Medaglie
8
EDI4TALWsAAdxGa

EDI4Sb0W4AEVf5R

EDI4R0XWkAIjnpe

EDI4TxFXUAEBHA2

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2

Iscritto dal
27 Ott 2014
Reazioni
1,591
Medaglie
17
Mah. Di Outbreak ho davvero un pessimo ricordo. Il secondo capitolo  ( file 2) era praticamente un gameplay a tempo. 

No no, vi prego.

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
16,653
Medaglie
13
Ma secondo me sarà un titolo venduto a 29,99.

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2

Iscritto dal
20 Gen 2008
Reazioni
4,430
Medaglie
13
per me una roba tipo gli outbreak sarebbe tanta roba vista la diffusione di internet ai giorni nostri :ahsisi:

poi certo preferirei RE8 o RE3 Remake, però fra gli spin-off gli outbreak sono decisamente i miei preferiti

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2

Iscritto dal
5 Giu 2008
Reazioni
2,187
Medaglie
10
Se prendono il setting dei "giovincelli" esiste già la serie Obscure. :sad2:

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2

Iscritto dal
20 Gen 2008
Reazioni
4,430
Medaglie
13

c'è già l'icona steam in ogni caso :asd:

Alla fine temo sia qualcosa only multy/coop/solita roba, immagino 4 umani vs zombie e BOW varie(controllate dalla cpu) e Mr X controllato invece da un giocatore

io speravo in un nuovo outbreak :tragic:

Maica

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
6,175
Medaglie
8
L4D vibes. :unsisi:

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3

Iscritto dal
2 Ott 2003
Reazioni
448
Medaglie
13
Praticamente Dead by Daylight by Capcom,sinceramente era molto meglio Outbreak,cosi non mi interessa minimamente.

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2

Iscritto dal
5 Giu 2008
Reazioni
2,187
Medaglie
10
A livello di desgin, stando a quello che riesco ad intuire dal trailer, il gioco potrebbe riprendere le modalitá SAW/SAW Maps viste nei server di CS:Source/Garry's Mode.

Per chi non conoscesse queste modalitá, un gruppo di persone deve avanzare lungo diverse stanze interconnesse tra loro, mentre dietro un vetro a specchio uno, o piú giocatori, possono attivare trappole a comando per impedire che almeno 1 dei contendenti del gruppo avversario possa giungere al termine del percorso.

Quindi forse potrebbe non trattrsi di un semplice 4vs1 ma di un 4vs con un qualche tipo di twist.

Avere la possibilitá di tendere imboscate e creare trappole per impedire ai 4 giocatori di raggiungere la fine, utilizzando diversivi asincroni o potendo prendere il controllo di determinate trappole/nemici, in un gioco in prospettiva mutevole.

Sarebbe molto interessante. Aspetto altre info.

Pubblicità
Pubblicità