News Project: Robot | Primo teaser del prossimo gioco di Fumito Ueda ai TGA! |

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
lavoro

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Come tirarsi un bel po di cacca in faccia. Dire che stai lavorando ad un progetto quando quello principale che tutti attendono non si sa manco se e come esce...

Il resto è segreto perché starà lavorando part time in qualche konbini per sopravvivere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tempo fa mi sarei hyppato già per una dichiarazione teaser di Ueda come questa.Quanti punti che mi ha perso ormai.

Vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dipende che lavoro segreto intende lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari lavora a quello "non segreto" prima
Ci sta lavorando, solo che gli fanno fare la sponda tra casa e ufficio. Insomma l'hanno tenuto solo perchè lui lo ha iniziato. Che brutta fine porello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sta lavorando, solo che gli fanno fare la sponda tra casa e ufficio. Insomma l'hanno tenuto solo perchè lui lo ha iniziato. Che brutta fine porello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti oltre che di fondi mi sa che non gli danno un caz*o:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Lol, come se si potesse permettere di lavorare a due progetti diversi.
infatti non fa ne uno ne l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente, volevo solo commentare...ma non so cosa scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro