News Project Sirius | Titolo sperimentale nell'Universo di The Witcher sviluppato da Molasses Flood |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
80,903
FePBrUUXwAEBXyB

Dal video che hanno postato i CDPR si é parlato di una modalitá multigiocatore :sisi:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Multi è intrigante nell'universo di Witcher.

p.s. mi piacciono gli investors day :unsisi:

This is from recent job listings. CDPR previously only confirmed that this game will feature multiplayer and storytelling for fans and newcomers
  • "stylized game" (Link)
  • Action game, Co-Op and PvE, class system, multiple game modes and social activities (Link)
  • Various types of enemies and weapons (Link)
  • Branching and non linear storytelling, cinematic storytelling and voiced dialogue (Link)
  • "Experience working with procedural generation systems" and "Design experience with systems heavy action/adventure games" (Link)

enough of that GIF

:azz:

Ah benissimo, già siamo ai reboot 5 mesi dopo l'annuncio :asd:

Ma a che punto dello sviluppo sono? Se erano all'inizio è anche normale volendo. L'anormalità è averlo annunciato presto. Può capitare dopo poco che i giochi cambino del tutto, ma non lo veniamo a sapere solo che loro devono/vogliono dire tutto e quindi lo sappiamo.

Se non hanno risorse/idee sufficienti è meglio accorgersene subito, più concentrati su meno progetti e magari più alta verrà la qualità.

Ho visto un video sul tubo di uno che parlava dei rumor sul gioco, che è stato reiniziato per renderlo più simile a TW3 in termini di impatto e grandezza dei contenuti. Parlava di un progetto che è nato come spinoff della saga, con Geralt in versione samurai, impegnato nella caccia ai Yokai, in un contesto fortemente basato sul folcrore giapponese, e che verrà appunto ingrandito per il forte apprezzamento/potenziale del concept presentato.
Sinceramente sarebbe estremamente interessante una storia matura e profonda, in pieno stile CDP, in un contesto di quel tipo...poi i polacchi, sia con CP2077, che con le statue dei protagonisti di theW3, ha dimostrato di avere una certa fascinazione per la cultura nipponica.
A voi interesserebbe?

Ho visto un video sul tubo di uno che parlava dei rumor sul gioco, che è stato reiniziato per renderlo più simile a TW3 in termini di impatto e grandezza dei contenuti. Parlava di un progetto che è nato come spinoff della saga, con Geralt in versione samurai, impegnato nella caccia ai Yokai, in un contesto fortemente basato sul folcrore giapponese, e che verrà appunto ingrandito per il forte apprezzamento/potenziale del concept presentato.
Sinceramente sarebbe estremamente interessante una storia matura e profonda, in pieno stile CDP, in un contesto di quel tipo...poi i polacchi, sia con CP2077, che con le statue dei protagonisti di theW3, ha dimostrato di avere una certa fascinazione per la cultura nipponica.
A voi interesserebbe?
Quel rumor viene da 4chan. È fake al 99,99%.

Al contrario il restart del progetto (ai fini di contenere i costi dal principio della produzione) è vero e confermato da CDP stessa all'ultimo IR.

Quel rumor viene da 4chan. È fake al 99,99%.

Al contrario il restart del progetto (ai fini di contenere i costi dal principio della produzione) è vero e confermato da CDP stessa all'ultimo IR.
Peccato....magari potrebbe essere la loro nuova ip a presentare quel tipo di ambientazioni....ammetto che sono anch'io molto affascinato dal folcrore giapponese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro