Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato che non mi paganoFinalmente il titolo su come platina i giochi Siriodorione![]()
A me basta che vanno avanti con il remake del 1 e il 4, il resto possono anche buttarlo nel cesso![]()
Quel rumor viene da 4chan. È fake al 99,99%.Ho visto un video sul tubo di uno che parlava dei rumor sul gioco, che è stato reiniziato per renderlo più simile a TW3 in termini di impatto e grandezza dei contenuti. Parlava di un progetto che è nato come spinoff della saga, con Geralt in versione samurai, impegnato nella caccia ai Yokai, in un contesto fortemente basato sul folcrore giapponese, e che verrà appunto ingrandito per il forte apprezzamento/potenziale del concept presentato.
Sinceramente sarebbe estremamente interessante una storia matura e profonda, in pieno stile CDP, in un contesto di quel tipo...poi i polacchi, sia con CP2077, che con le statue dei protagonisti di theW3, ha dimostrato di avere una certa fascinazione per la cultura nipponica.
A voi interesserebbe?
Peccato....magari potrebbe essere la loro nuova ip a presentare quel tipo di ambientazioni....ammetto che sono anch'io molto affascinato dal folcrore giapponese.Quel rumor viene da 4chan. È fake al 99,99%.
Al contrario il restart del progetto (ai fini di contenere i costi dal principio della produzione) è vero e confermato da CDP stessa all'ultimo IR.