altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,445
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E non ho altro da dire, su questa faccenda (cit.)Sembra caruccio, però come sempre, meglio aspettare che esca.
Il fatto che l'ennesimo gioco "AAA" Cinese non sia stato aperto da te, mi triggera molto
Oddei, quei pochi che son usciti alla fine, capolavori non sono ma comunque sembrano carini.L'ennesimo gioco che non esiste e che quando (e se) uscirà sarà tutt'altro, classico tripla a cinese.
Oddei, quei pochi che son usciti alla fine, capolavori non sono ma comunque sembrano carini.
Quelli a cui credo ti riferisci tu però (qualche action RPG, con un budget e comparti tecnici almeno decenti, usciti negli ultimi anni tipo xuan yuan sword etc... Giochini indie non compresi) sono praticamente tutti seguiti/Spin-off di serie già rodate, di cui alcuni sviluppati a Taiwan e non in Cina (per quanto abbiano radici culturali pressoché identiche) da questi penso sia lecito aspettarsi qualcosa a differenza degli altri AAA col "no name studio" Cinese dietro.Oddei, quei pochi che son usciti alla fine, capolavori non sono ma comunque sembrano carini.
ThisCopia tutto il copiabile oh
Un miscuglio tra Ghost of Tsushima, Nioh e Sekiro da far paura. Pad alla mano sembra ancora grezzissimo.