PS4/PS5 Project: The Perceiver | TBA

Pubblicità

altair_92_

Legend of forum
Iscritto dal
24 Lug 2009
Reazioni
3,445
L'ennesimo gioco che non esiste e che quando (e se) uscirà sarà tutt'altro, classico tripla a cinese.

L'ennesimo gioco che non esiste e che quando (e se) uscirà sarà tutt'altro, classico tripla a cinese.
Oddei, quei pochi che son usciti alla fine, capolavori non sono ma comunque sembrano carini.

Oddei, quei pochi che son usciti alla fine, capolavori non sono ma comunque sembrano carini.

Adesso mi servirebbe un elenco sotto mano dato che quasi tutti erano vaporware e non me ne ricordo mezzo al momento, ma ricordo che molti giochi cinesi pompatissimi erano stati mostrati in un modo e poi stravolti totalmente una volta usciti.

Quelli a cui credo ti riferisci tu però (qualche action RPG, con un budget e comparti tecnici almeno decenti, usciti negli ultimi anni tipo xuan yuan sword etc... Giochini indie non compresi) sono praticamente tutti seguiti/Spin-off di serie già rodate, di cui alcuni sviluppati a Taiwan e non in Cina (per quanto abbiano radici culturali pressoché identiche) da questi penso sia lecito aspettarsi qualcosa a differenza degli altri AAA col "no name studio" Cinese dietro.

In Cina hanno il brutto vizio di presentare tutto con dei traileroni spettacolari (questa tendenza si estende ad ogni media da tantissimo tempo) per poi lasciare tutto allo stadio concettuale cadendo nell'oblio o se ne esce fuori qualcosa delude o è irriconoscibile dalla presentazione iniziale (poi qualche volta ci azzeccano, ma sono uno su N°)

Bello.
Mi da solo fastidio quella barretta bianca vicino al protagonista, è bruttissima da vedere.. :dsax:

Copia tutto il copiabile oh :asd:

Un miscuglio tra Ghost of Tsushima, Nioh e Sekiro da far paura. Pad alla mano sembra ancora grezzissimo.

Certo che stanno rilasciando tanto materiale.

A me questi titoli cinesi e coreani affascinano da morire ma preoccupano anche tanto: sono tutti accattivanti a vedersi, ma con quell'aria fumosa (soprattutto sul gameplay) che inquieta non poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro